Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

_luca_

Biker novus
23/6/10
22
1
0
Trento
Visita sito
Ciao,
Sono inglese e abito in Inglittera. Mia moglie e di Milano,la bici e in Inglittera. Per poter concludere la transazione, vi devo dire che non si fa rimborso, perche una settimana fa un cliente mi ha proposto la compravendita della bici tramite rimborso, ho accetato.
Ho mandato la bici al indirizzo ma non ha risposto nessuno, neanche al telefono. Il corriere ha provato piu volte di contatarla ma senza nessun esito.
Cosi ho sprecato soldi e tempo per la colpa sua. Io sono una persona seria, sono propietario di un picolo ristorante in Londra e per me il tempo e denaro.
Ce l'ho una proposta: Conosco un corriere con prezzi piu che accetabili.
Se siete d'accordo lo possiamo concludere in questi termini :
- mi manda tutti suoi dati anagrafici(nome, cognome, indirizzo e nr di telefono)
- io vado al corriere oggi oppure domani con la bicicleta. Le spese di trasporto li pago io.
- il corriere vi fa contatare e vi informa sul pagamento e le procedure
- Lei paga il prezo della bici al corriere, altrimenti non la lascia,
ricevete la bicicleta e in 3 giorni vi potete decidere di restituirlo oppure di rimanere per Lei.
- se vi piace rimane che io mi prendo i soldi tramite il corriere
- se non vi piace o avete un altro motivo di non concludere la transazione vi ristituisco i soldi subito!
Ecco mio amico, se sei d'accordo mandami i tuoi dati e ti mando subito la bicicleta.
Se hai delle domande oppure vuoi foto di piu, ditemelo.
Grazie


questa mi mancava ... quale sarà il tranello (ammesso che vi sia????)
però, a differenza vostra, io sono diventato suo amico!!!:hahaha:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
suo amico?:nunsacci: addirittura? guarda che la mail che hai postato è SEMPRE QUELLA CHE FORNISCE LUI DA SETTIMANE A CHIUNQUE GLI SCRIVA!!! ,cmq anche io voglio diventare suo amico peccato che non mi abbia piu scritto:cry::cry::cry::cry::cry: ora mi sento solo e abbandonato da lui che pensavo fosse mio amico ...................bastardo maledetto che gli venga un.......lasciamo stare va.
Ciao,
Sono inglese e abito in Inglittera. Mia moglie e di Milano,la bici e in Inglittera. Per poter concludere la transazione, vi devo dire che non si fa rimborso, perche una settimana fa un cliente mi ha proposto la compravendita della bici tramite rimborso, ho accetato.
Ho mandato la bici al indirizzo ma non ha risposto nessuno, neanche al telefono. Il corriere ha provato piu volte di contatarla ma senza nessun esito.
Cosi ho sprecato soldi e tempo per la colpa sua. Io sono una persona seria, sono propietario di un picolo ristorante in Londra e per me il tempo e denaro.
Ce l'ho una proposta: Conosco un corriere con prezzi piu che accetabili.
Se siete d'accordo lo possiamo concludere in questi termini :
- mi manda tutti suoi dati anagrafici(nome, cognome, indirizzo e nr di telefono)
- io vado al corriere oggi oppure domani con la bicicleta. Le spese di trasporto li pago io.
- il corriere vi fa contatare e vi informa sul pagamento e le procedure
- Lei paga il prezo della bici al corriere, altrimenti non la lascia,
ricevete la bicicleta e in 3 giorni vi potete decidere di restituirlo oppure di rimanere per Lei.
- se vi piace rimane che io mi prendo i soldi tramite il corriere
- se non vi piace o avete un altro motivo di non concludere la transazione vi ristituisco i soldi subito!
Ecco mio amico, se sei d'accordo mandami i tuoi dati e ti mando subito la bicicleta.
Se hai delle domande oppure vuoi foto di piu, ditemelo.
Grazie


questa mi mancava ... quale sarà il tranello (ammesso che vi sia????)
però, a differenza vostra, io sono diventato suo amico!!!:hahaha:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
si ma con le denunce ci fai poco!purtroppo sono i soldi che non vedi piu'!al/alla tizia denunciata non sequestrano i soldi dei malfatti e quindi resti sempre con l'amaro in bocca
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
mi ha risposto oggi ecco la mail :Ciao,
Scuzi lei se non ho risposto piu velocemente. Sono inglese e abito in Inglittera. Mia moglie e di Milano,la bici e in Inglittera. Per poter concludere la transazione, vi devo dire che non si fa rimborso, perche una settimana fa un cliente mi ha proposto la compravendita della bici tramite rimborso, ho accetato.
Ho mandato la bici al indirizzo ma non ha risposto nessuno, neanche al telefono. Il corriere ha provato piu volte di contatarla ma senza nessun esito.
Cosi ho sprecato soldi e tempo per la colpa sua. Io sono una persona seria, sono propietario di un picolo ristorante in Londra e per me il tempo e denaro.
Ce l'ho una proposta: Conosco un corriere con prezzi piu che accetabili.
Se siete d'accordo lo possiamo concludere in questi termini :
- mi manda tutti suoi dati anagrafici(nome, cognome, indirizzo e nr di telefono)
- io vado al corriere oggi oppure domani con la bicicleta. Le spese di trasporto li pago io.
- il corriere vi fa contatare e vi informa sul pagamento e le procedure
- Lei paga il prezo della bici al corriere, altrimenti non la lascia,
ricevete la bicicleta e in 3 giorni vi potete decidere di restituirlo oppure di rimanere per Lei.
- se vi piace rimane che io mi prendo i soldi tramite il corriere
- se non vi piace o avete un altro motivo di non concludere la transazione vi ristituisco i soldi subito!
Ecco mio amico, se sei d'accordo mandami i tuoi dati e ti mando subito la bicicleta.
Se hai delle domande oppure vuoi foto di piu, ditemelo.
Grazie
ora come posso risponderle per fargli perdere tempo e denaro ? dai dai che mi diverto:smile:
Ragazzi siete tutti in malafede, questa è una persona seria, ha un ristorante a Londra, ed è pure un locale molto famoso, si chiama "Trattoria dal SOLA" specialità "Pesce padulo in tutte le salse"
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
sono ancora in contatatto con il venditore ormai siamo amici usciamo con le rispettive famiglie e i bimbi giocano assieme sono di casa nel suo ristorante e farà da padrino a mio figlio quando nascerà......................O O SKERZAVOOOOO:paur::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:!!!!
Ragazzi siete tutti in malafede, questa è una persona seria, ha un ristorante a Londra, ed è pure un locale molto famoso, si chiama "Trattoria dal SOLA" specialità "Pesce padulo in tutte le salse"
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
sono ancora in contatatto con il venditore ormai siamo amici usciamo con le rispettive famiglie e i bimbi giocano assieme sono di casa nel suo ristorante e farà da padrino a mio figlio quando nascerà......................O O SKERZAVOOOOO:paur::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:!!!!

Chiaro che scherzavo anche io :celopiùg:, è una truffa palese, ed un trucco ormai "vecchio" che utilizzano anche con gli annunci di automobili e motociclette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo