Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

fifurnio

Biker extra
prezzo incredibile

vuoi che nessuno a Perugia si sia tuffato sull'occasione ?

se è un disonesto gli auguro di trovare qualcuno con il tempo e il metodo per fargliela pagare.

La rete per me è un bel posto, ho trovato finora quasi tutta bella gente, per colpa di questi qua devi perdere più tempo quando acquisti e quando vendi, perchè si deve stare attenti.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
SVEGLIA ! a 550€ ci compri solo la forcella, la sella e il reggisella ! Ok il prezzo affarone, però questo prezzo è irrisorio per il tipo di bici quindi, secondo me, è inutile ogni volta che il furbo di turno piazza un annuncio 'troppo-bello-per-essere-vero' chiedersi se vale la pena tentare.....vale la pena se si vuole mantenere in vita il solito furbo di turno ! L'ho appena contattato, dicendo di essere di vicino perugia per andare a vedere di persona la bici........chi scommette che non si farà vivo ???
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
SVEGLIA ! a 550€ ci compri solo la forcella, la sella e il reggisella ! Ok il prezzo affarone, però questo prezzo è irrisorio per il tipo di bici quindi, secondo me, è inutile ogni volta che il furbo di turno piazza un annuncio 'troppo-bello-per-essere-vero' chiedersi se vale la pena tentare.....vale la pena se si vuole mantenere in vita il solito furbo di turno ! L'ho appena contattato, dicendo di essere di vicino perugia per andare a vedere di persona la bici........chi scommette che non si farà vivo ???

ah ah:smile:pure io l'ho contattato ieri sera ma nn mi ha ancora risposto... vuoi vedere che ora con tutte queste richieste va a finire che apre un'asta?

tra l'altro la bici l'ho vista anche su ebay annunci, ed ho subito pensato che fosse strano, in quanto una biga del genere se messa all'asta frutta parecchio di più che 550 euro!

Boh, staremo a vedere..
 

Ubaldo

Biker velocissimus
SVEGLIA ! a 550€ ci compri solo la forcella, la sella e il reggisella ! Ok il prezzo affarone, però questo prezzo è irrisorio per il tipo di bici quindi, secondo me, è inutile ogni volta che il furbo di turno piazza un annuncio 'troppo-bello-per-essere-vero' chiedersi se vale la pena tentare.....vale la pena se si vuole mantenere in vita il solito furbo di turno ! L'ho appena contattato, dicendo di essere di vicino perugia per andare a vedere di persona la bici........chi scommette che non si farà vivo ???
tienici informati!
 
Colpito e affondato!

"....Gentile navigatore,
la ringraziamo per la segnalazione.

Abbiamo eliminato l'annuncio da lei indicatoci.


Cordiali saluti
Lo staff di Secondamano.it..."
tanto oggi ne riaprirà un'altro con altre foto..l'importante è sempre rispettare le poche e semplici regole per acquisti online (recapito telefonico FISSO e non solo del mobile, pagamenti sicuri tipo paypal, possibilità ritiro a mano, foto accurate dell'oggetto che possano mostrare difetti o particolarità del mezzo)questo vale soprattutto x articoli di un certo valore come telai e bici
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
tanto oggi ne riaprirà un'altro con altre foto..l'importante è sempre rispettare le poche e semplici regole per acquisti online (recapito telefonico FISSO e non solo del mobile, pagamenti sicuri tipo paypal, possibilità ritiro a mano, foto accurate dell'oggetto che possano mostrare difetti o particolarità del mezzo)questo vale soprattutto x articoli di un certo valore come telai e bici

ti quoto in pieno ! E' da tanto tempo che se ne parla ma ogni tanto c'è sempre chi cerca modo e maniera per ingrassare il furbo di turno, affidandosi a inserzioni con prezzi fuori dal mondo. Ormai il meccanismo mi sembra chiaro, basta mettere un prezzo pari a circa 1/4 del valore reale dell'oggetto, scrivere 'astenersi perditempo' e indicare che è possibile vedere la bici per fregare quasi sicuramente qualcuno (magari chiedendo un acconto a titolo di caparra).
Io attualmente sono in cassa integrazione, se proprio volete regalare dei soldi io sono sempre disponibile per accettarli ! :smile::smile::smile:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
tanto oggi ne riaprirà un'altro con altre foto..l'importante è sempre rispettare le poche e semplici regole per acquisti online (recapito telefonico FISSO e non solo del mobile, pagamenti sicuri tipo paypal, possibilità ritiro a mano, foto accurate dell'oggetto che possano mostrare difetti o particolarità del mezzo)questo vale soprattutto x articoli di un certo valore come telai e bici
Se ciascuno di noi facesse la sua parte, magari qualcuno potrebbe risparmiare i suoi soldi....
Non ci vuole molto a segnalare una inserzione....
 
Se ciascuno di noi facesse la sua parte, magari qualcuno potrebbe risparmiare i suoi soldi....
Non ci vuole molto a segnalare una inserzione....
una ne chiudi altre 10 ne creano...la gente ci campa con queste bastardate...pensi che truffatori come questi si fermano per la chiusura di un'inserzione? ne aprono altre 3 con diversi nominativi
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
..........a me è capitato per l'acquisto di una moto (Aprilia dorsoduro), il tizio che la vendeva ad un prezzo stracciato, dopo che l'ho contattato mi ha riferito che la svendeva perchè aveva un tumore alla gamba e che non la poteva usare.

p.s.
nell'inserzione la moto riportava il luogo del paese che dista circa 10Km da dove abito.
Ho chiesto di visionarla di presenza, ma lui mi ha tirato fuori che la moto si trovava già imballata e pronta per essere spedita dall' Inghilterra, luogo dove si trovava per essere curato. E, dovevo versare la metà del valore ad una società di trasporto.
(e, saldare il tutto quando mi arrivava).
...............ho chiesto espressamente di spedire la moto presso un suo parente a proprie spese, ed avrei pagato mille euro in più dopo averla visionata...........morale della favola, non si è fatto più sentire..........segnalata presunta truffa, inserzione sparita.....scusate per l'O.T.
Andrea.
 

roberto59

Biker popularis
L'altro giorno un mio amico ha trovato in vendita LA SUA BICI !!!!!
Ha contattato il venditore chiedendo altre foto ed ha ricevuto foto che ritraevano il mio amico in bici..
Le foto le ha prese da un sito di bdc dove il mio amico aveva creato un album, roba dell'altro mondo.
Tornando alle ultime segnalazioni occhio al prezzo troppo basso, l'affare è solo per i ladri, tanto quando li contattate avranno sempre una scusa ( una volta sono militari americani e la bici si trova in inghilterra, a me è capitato che lui di Roma si trovava in missione a Sigonella e la bici l'aveva portata in Sicilia, ogni volta hanno una scusa )
Comunque tentare non costa nulla, se è possibile vedere il prodotto ok, altrimenti con una inversione : " vedere cammello , dare moneta ".
E segnaliamo, segnaliamo, segnaliamo.....
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
L'altro giorno un mio amico ha trovato in vendita LA SUA BICI !!!!!
Ha contattato il venditore chiedendo altre foto ed ha ricevuto foto che ritraevano il mio amico in bici..
Le foto le ha prese da un sito di bdc dove il mio amico aveva creato un album, roba dell'altro mondo.
Tornando alle ultime segnalazioni occhio al prezzo troppo basso, l'affare è solo per i ladri, tanto quando li contattate avranno sempre una scusa ( una volta sono militari americani e la bici si trova in inghilterra, a me è capitato che lui di Roma si trovava in missione a Sigonella e la bici l'aveva portata in Sicilia, ogni volta hanno una scusa )
Comunque tentare non costa nulla, se è possibile vedere il prodotto ok, altrimenti con una inversione : " vedere cammello , dare moneta ".
E segnaliamo, segnaliamo, segnaliamo.....

oh mio ddiooo!!!
 

riotastro

Biker tremendus
L'altro giorno un mio amico ha trovato in vendita LA SUA BICI !!!!!
Ha contattato il venditore chiedendo altre foto ed ha ricevuto foto che ritraevano il mio amico in bici..
Le foto le ha prese da un sito di bdc dove il mio amico aveva creato un album, roba dell'altro mondo.
Tornando alle ultime segnalazioni occhio al prezzo troppo basso, l'affare è solo per i ladri, tanto quando li contattate avranno sempre una scusa ( una volta sono militari americani e la bici si trova in inghilterra, a me è capitato che lui di Roma si trovava in missione a Sigonella e la bici l'aveva portata in Sicilia, ogni volta hanno una scusa )
Comunque tentare non costa nulla, se è possibile vedere il prodotto ok, altrimenti con una inversione : " vedere cammello , dare moneta ".
E segnaliamo, segnaliamo, segnaliamo.....


Beh, putroppo nulla di nuovo.
Un metodo per capire se un 'inserzione è truffaldina è proprio la ricerca su motore come google di immagine del modello....a volte hai culo e trovi le stesse foto dell'inserzione prese da altri siti.

Tempo fa mi ero interessato alla vendita "stracciata" di un driver8, sempre dall'inghilterra, pagamento tramite Union...(già qui sai che è truffa)
Cmq metti su google image "driver8" et voilat foto su sito austraico!!
 
ecco la risposta volevo ritirare la bici di persona :smile::smile::smile::smile::smile:certo che casacarci non è poi così facile dai!!bombardiamolo di mail

Ciao,
Scuzi lei se non ho risposto piu velocemente. La bicicleta e in condizioni perfete di funzionamento, non ha problemi ne graffie oppure altri diffeti.
Sempre in condizione di NUOVO, se include tutte le scatole, cavi e istruzioni, li vendo perche ho bisogno di soldi. Ora sono in London, Inglittera, in visita a mio padre perche e malato.
Ho portato il lettori e la bicicletta con me perche ho intenzione di rimanere qui.
Se le voi comprare ti faro la spedizione da qui. Io pago le tasse per il trasporto e poi fornisco la merce.

Distinti saluti
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
visto che non ci ho un cazzo da fare oggi mi fingo interessato e per qualche giorno mi diverto come il gatto col topo fingo di pagare poi mi meraviglio che il pagamento non sia arrrivato etc etc che dire sono un burlone:smile:
ecco la risposta volevo ritirare la bici di persona :smile::smile::smile::smile::smile:certo che casacarci non è poi così facile dai!!bombardiamolo di mail

Ciao,
Scuzi lei se non ho risposto piu velocemente. La bicicleta e in condizioni perfete di funzionamento, non ha problemi ne graffie oppure altri diffeti.
Sempre in condizione di NUOVO, se include tutte le scatole, cavi e istruzioni, li vendo perche ho bisogno di soldi. Ora sono in London, Inglittera, in visita a mio padre perche e malato.
Ho portato il lettori e la bicicletta con me perche ho intenzione di rimanere qui.
Se le voi comprare ti faro la spedizione da qui. Io pago le tasse per il trasporto e poi fornisco la merce.

Distinti saluti
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

riotastro

Biker tremendus
visto che non ci ho un cazzo da fare oggi mi fingo interessato e per qualche giorno mi diverto come il gatto col topo fingo di pagare poi mi meraviglio che il pagamento non sia arrrivato etc etc che dire sono un burlone:smile:

Fico l'ho fatto anch'io quando ero a letto con l'influenza!!!:celopiùg::celopiùg:
Avevo pure trovato un modulo western union ritoccato con photoshop...2 giri in agenzia a ritirare i soldi...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo