Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

fifurnio

Biker extra


la bici l'ho vista su ebay.com, stessa foto
gli ho risposto
mi interessa molto

affondiamolo di email !!!!

magari lascia stare gli italiani...

inviato comunicazione al sito
risposta:


Grazie per averci scritto.

Grazie per la segnalazione. Abbiamo cancellato gli annunci dell'inserzionista
e non accetteremo più ulteriori suoi annunci.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
utente tashunkawitko

mi pare che si fosse capito che era una cosa scherzosa.

Era il caso di darmi un giudizio BAD?

Voto negativo di un post?
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Alejandro di Lady gaga propone:


la prima bici downhill per "porche" con appendici manubrio!

Garantisce per il suo funzionamento -per downhill o passeggiate è indifferente- telaio ammo e reggisella.

Ma sopratutto " manopole cucite-ricamate ESTRA LUSSO"!

Il prezzo non è trattabile ma è giusto.

Questa è una VERA OCCASIONE! (2900 euro)

http://www.subito.it/biciclette/votec-f7-mtb-downhill-xtr-carbon-magnesio-varese-16694460.htm

Questa bici dovrebbe essere pregiata, la votec faceva bici che ora sono vintage.... Penso che il valore sia il suo...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
La Votec la conosco sin troppo bene.
Ne ho pure avuta una, ma da lì a darmi un voto negativo dài ne passa.

Era una cosa da ridere. Punto.

Poi se vogliamo spaccare il capello , allora dico in tutta franchezza che

A) La bici secondo me non vale 2900 euro.

b) Nella pratica della downhill odierna non si usano le appendici manubrio.

C) La bellezza della Votec è deturpata dal fatto che una Votec così addobbata perde motlo del suo fascino.

Poi ognuno è libero di criticarmi, e darmi 10 voti negativi non uno, non è quello il problema.

Ho fatto una battuta.

Se ho offeso qualcuno (non certo la bici) sono pronto a fare le mie scuse.

Ugo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
@ugodecresi, ti levo il giudizio bad del post se si puo', ma cerchiamo di far rimanere questo thread IT: ladri, truffe e link a annunci palesemente SCAM

credimi non è un problema, stanotte dormo uguale.

è che un giudizio negativo messo così lì a muzzo non mi comunica davvero niente.

lascialo

se pensi che io fossi ot e quindi per converso meriti un - bad , se questa è la regola lascialo.
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
allora, non è una cosa personale ma ho degli amici che si son fatti fregare dei soldi da dei ladri che mettono annunci per bici da 2000 euro a 500 euro...i famigerati miccoli, SARA MISURIELLO, etc...ho sottoscritto il thread per seguire le loro mosse e quantomeno segnalarli ai vari kijiji, subito, secondamano, per fargli cancellare immediatamente gli annunci.
La votec che hai postato non è una truffa, ma un link "divertente" che qua ci sta come i cavoli a merenda, da qui il voto negativo.
Detto questo ti dico che non ho considerato che il voto negativo di un post potesse essere considerato un'offesa mortale, ti assicuro che non era nelle mie intenzioni e infatti lo toglierei pure ma non si può!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
credimi non è un problema, stanotte dormo uguale.

è che un giudizio negativo messo così lì a muzzo non mi comunica davvero niente.

lascialo

se pensi che io fossi ot e quindi per converso meriti un - bad , se questa è la regola lascialo.

per me 2900 euro è una truffa

ok, però cerchiamo di evidenziare le truffe palesi palesi. Se poi dice che è una ladrata mi fido. Però un'inserzione del genere non la ritengo pericolosa, 2900€ non credo che li spenderebbe nessuno per una bici vintage. E' più pericolosa un'inserzione con una Specialized Epic S-works '10 a 1000€. Logicamente imho
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ok, però cerchiamo di evidenziare le truffe palesi palesi. Se poi dice che è una ladrata mi fido. Però un'inserzione del genere non la ritengo pericolosa, 2900€ non credo che li spenderebbe nessuno per una bici vintage. E' più pericolosa un'inserzione con una Specialized Epic S-works '10 a 1000€. Logicamente imho

le pagine dietro mi era parso di capire che nel thread vi fosse anche -ultimamente- un taglio umoristico

se così non è chiedo scusa

totalmente d'accordo sulla portata della pericolosità

comunque

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=3864
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
allora, non è una cosa personale ma ho degli amici che si son fatti fregare dei soldi da dei ladri che mettono annunci per bici da 2000 euro a 500 euro...i famigerati miccoli, SARA MISURIELLO, etc...ho sottoscritto il thread per seguire le loro mosse e quantomeno segnalarli ai vari kijiji, subito, secondamano, per fargli cancellare immediatamente gli annunci.
La votec che hai postato non è una truffa, ma un link "divertente" che qua ci sta come i cavoli a merenda, da qui il voto negativo.
Detto questo ti dico che non ho considerato che il voto negativo di un post potesse essere considerato un'offesa mortale, ti assicuro che non era nelle mie intenzioni e infatti lo toglierei pure ma non si può!

Allora vedi che hai fatto male a dare un giudizio negativo con cotanta leggerezza?

Sì esatto! Un link "divertente" e pertanto bastava un pm per dire Ugo levalo di lì che non è il posto giusto.

Al riguardo delle truffe vere e proprie, se cominciavi prima a me il Sig. Franco Berulli non mi

rubava 380 euro per una bici mai arrivata la cui somma ho ricaricato sulla carta postepay di

sara misuriello.

Se può essere utile ho tutta la documentazione della denuncia alla polizia postale.

Amen

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104377&page=44
 

fifurnio

Biker extra
ma dai scherziamo a ritenere quell'annuncio credibile? scritto in italianese.... tipico degli annunci patacca. per me la segnalazione è utile.


condivido, è una probabile traduzione automatica da inserzionista straniero

appenindici ...Ammortizzatore posteriore Sid Rock shox a regolazione ...

se vuoi realizzare 3000 euro di un oggetto lo presenti con una descrizione degna almeno di un alunno di scuole medie, e qui non ci siamo, e poi la valutazione: è da oggetto di antiquariato.

ho segnalato l'inserzione al sito

permette il ritiro a casa, come per altri annunci dello stesso tipo, probabilmente al momento del dunque rifiuta l'appuntamento con una scusa o non risponde

però... c'è una anomalia: stavolta il prezzo non è stranamente basso, per far tuffare il compratore nell'affare, mah.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo