Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBUnlimited

Biker novus
18/8/09
28
0
0
padova
Visita sito
ciao MTBUnlimited e grazie ancora.

Il rito del processo penale prevede che alla prima fase dibattimentale è fuor d'ogni dubbio

che la parte possa non essere presente.

Ma se istruisco il procedimento civile per il risarcimento del danno economico più il danno

morale con richiesta di condanna alle spese, bèh ...allora in udienza ci devi venire.

E ti aspetto.

E allora fagli IL CULO...:celopiùg:

ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao MTBUnlimited e grazie ancora.

Il rito del processo penale prevede che alla prima fase dibattimentale è fuor d'ogni dubbio

che la parte possa non essere presente.

Ma se istruisco il procedimento civile per il risarcimento del danno economico più il danno

morale con richiesta di condanna alle spese, bèh ...allora in udienza ci devi venire.

E ti aspetto.
nessuno può obbligare il convenuto ne a partecipare al giudizio e essere quindi contumace oppure essere presente per il tramite del suo legale...
insomma potresti non incontrarlo mai pur attivando tutti i giudizi sia penali che civili....
 

pdca

Biker novus
3/5/10
3
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti!
Avessi digitato prima il fatidico nome Sara Misuriello e la fatidica carta postepay
4023 6005 7295 9361 grazie a voi mi sarei evitato una truffa di 467€. Già perchè il 3 Maggio scorso, ho presentato anch'io denuncia alla Polizia Postale di Torino contro:
SARA MISURIELLO
FRANCESCO MICCOLI

Via Beverino 11 , 19011 Bonassola SP
L'oggetto della truffa è un orologio Omega De Ville che purtroppo potete ancora trovare in vendita in almeno 3 siti:

http://vendita.vivastreet.virgilio....cronometro-automatico-omega-de-ville/24219285

http://annunci.ebay.it/annunci/orol.../cronometro-automatico-omega-de-ville/5411888

http://www.secondamano.it/iad/compr...elli-e-pietre-preziose/annuncio/?adId=9481170

Tralascio ogni tipo di commento perchè al mondo ci sono tante e troppe cose che non mi quadrano, per esempio:
1. Come mai dopo 11 giorni dalla denuncia i links sono ancora attivi consentendo all "feccia umana" di truffare altre persone?
2. Come mai tutto questo iter legale assurdo se la truffa è PALESE (dato il numero di denuncie) e la postepay è intestata ad una benedetta persona fisica??

Comunque, ho un odio dentro che immagino sia simile al vostro e anch'io sono intenzionato ad andare fino in fondo alla questione dovesse anche durare 10 anni...e credo che mai come in questi casi...L'UNIONE FA LA FORZA!..

Vi terrò aggiornati su ogni evoluzione!

Paolo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
e benvenuto nel club

Quanto hai esposto dà maggiore forza al mio convincimento espresso nei giorni della mia

denuncia, al riguardo del fatto che qui ci si trova di fronte ad una organizzazione ben

consolidata che ha variegato la natura degli oggetti delle truffe, e sopratutto agisce nella

consapevolezza che l'italia è il paese dove chi truffa gode della più ampia tutela, mentre

chi denuncia è costretto ad un lungo iter al cui confronto il pellegrinaggio a lourdes è una

passeggiata.

Ma , ritengo che , grazie al cielo , sarà proprio grazie a persone come te, che si possa

infastidire, o quantomeno rendere più dura la vita a questa organizzazione malavitosa.

Una preghiera:

Richiama la polizia postale, rompigli le balle, e chiedi che ne è della tua denuncia.

Al cospetto di un range di 100 truffati se saremo in 5 ad andare "sino in fondo" potremo

aiutarci con le spese legali, e suddividere la spesa, compresa quella per la mazza da

baseball.

Faccetta che ride che fa capire che scherzo. (..sul range di 100....sono molti di più....)


Per Paolo

aggiunto ore 13.30

da [email protected]

"Gentile navigatore,
la ringraziamo per la segnalazione.

Abbiamo eliminato l'annuncio da lei segnalatoci.

Per qualsiasi ulteriore segnalazione non esiti a contattarci nuovamente.

Cordialmente
Lo Staff di Secondamano
http://www.secondamano.it "
 

pdca

Biker novus
3/5/10
3
0
0
Torino
Visita sito
...Assurdo annuncio eliminato da Secondamano in soli 5 min...e in 13 giorni (prima che scoprissi il forum) nulla è stato fatto!!...questo è fantastico!...
Comunque grazie per i consigli...fidati che per me la cosa non muore qui!....
 
Ciao,
essendo l'Italia ill paese delle truffe e non essendo adeguatamente tutelati dalle istituzioni, perchè non pensate di rivolvgervi alle redazioni delle trasmissioni come "Le iene", "Striscia",oppure "report", rendendo anche manifesto come il fatto di come chi è truffato sia in posizione di svantaggio rispetto al lestofante di turno.
In questo paese purtroppo bisogna ricorrere sempre a vie traverse, ma quelle sopracitate solitamente sono efficaci.

Ricordo di aver già visto un servizio del genere..
Vuol essere solo un suggerimento.

Massima solidarietà x ciò che Vi è accaduto.
:voxpopul:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao,
essendo l'Italia ill paese delle truffe e non essendo adeguatamente tutelati dalle istituzioni, perchè non pensate di rivolvgervi alle redazioni delle trasmissioni come "Le iene", "Striscia",oppure "report", rendendo anche manifesto come il fatto di come chi è truffato sia in posizione di svantaggio rispetto al lestofante di turno.
In questo paese purtroppo bisogna ricorrere sempre a vie traverse, ma quelle sopracitate solitamente sono efficaci.

Ricordo di aver già visto un servizio del genere..
Vuol essere solo un suggerimento.

Massima solidarietà x ciò che Vi è accaduto.
:voxpopul:
tu evidenzi il vero grande limite di un sistema...
il fatto che ci si debba rivolgere alla tv per vedere, o meglo sperare di vedere, tutelati i propri diritti la dice lunga sull'efficenza del sistema preventivo e repressivo del nostro paese...
 
  • Mi piace
Reactions: I am Specialized
tu evidenzi il vero grande limite di un sistema...
il fatto che ci si debba rivolgere alla tv per vedere, o meglo sperare di vedere, tutelati i propri diritti la dice lunga sull'efficenza del sistema preventivo e repressivo del nostro paese...

si, ti quoto in pieno e che dire... benvenuti in Italia!!!:richiamo_papere:
La gente scende in piazza solo per le partite di calcio.
Dovremmo prendere esempio dai francesi, che scendono tutti in piazza e bloccano un paese quando le politiche propinate dai loro governanti non rispecchiano la volontà popolare.

In ogni caso ritengo che rivolgersi ai media ed alle trasmissioni citate sia una possibile soluzione e che i ns compagni di disavventura dovrebbero, a mio avviso, corporarsi ed intraprendere un'iniziativa comune del genere

Quanto meno le trasmissione danno voce al popolo davvero (in Italia, ovviamente!)
Viva il rispetto reciproco! quanto si vivrebbe meglio a questo mondo se ci fosse correttezza reciproca!
 
  • Mi piace
Reactions: I am Specialized

pdca

Biker novus
3/5/10
3
0
0
Torino
Visita sito
Avete proprio ragione!....e sono veramente curioso di sapere se cose simili...o meglio lungaggini simili per prendere esseri così infimi...accadano anche nel resto dell'Europa...ho i miei dubbi!
Comunque ho già scritto circa 2 settimane fa a Striscia la Notizia...ma nessuna risposta! Onestamente temo che il nostro caso non susciti più tanto scalpore...insomma non è più appetibile neanche alle televisioni....che cercano sempre qualcosa di nuovo!...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Avete proprio ragione!....e sono veramente curioso di sapere se cose simili...o meglio lungaggini simili per prendere esseri così infimi...accadano anche nel resto dell'Europa...ho i miei dubbi!
Comunque ho già scritto circa 2 settimane fa a Striscia la Notizia...ma nessuna risposta! Onestamente temo che il nostro caso non susciti più tanto scalpore...insomma non è più appetibile neanche alle televisioni....che cercano sempre qualcosa di nuovo!...
impossibile e anche inutile fare paragoni con paesi stranieri...
non è detto che l'erba del vicino è sempre più verde...
magari in altri paesi ci sono più tutele su alcuni campi e meno su altri...
resto interiormente convinto che mediamente un Paese "mal funzionante" sia l'espressione diretta dei suoi cittadini...
per quanto riguarda Striscia e compagnia bella ricevono diecine di segnalazioni al giorno su vicende analoghe...
insomma televisivamente troppo banali...
 
impossibile e anche inutile fare paragoni con paesi stranieri...
non è detto che l'erba del vicino è sempre più verde...
magari in altri paesi ci sono più tutele su alcuni campi e meno su altri...
resto interiormente convinto che mediamente un Paese "mal funzionante" sia l'espressione diretta dei suoi cittadini...
per quanto riguarda Striscia e compagnia bella ricevono diecine di segnalazioni al giorno su vicende analoghe...
insomma televisivamente troppo banali...

In generale, e ripeto IN GENERALE, nei paesi dove non devi chiudere la porta di casa, l'erba è decisamente più verde, vedi Paesi Scandinavi (anche loro non esenti da problemi, vedi alcohol :augustin: e solitudine :pirletto: ).
ma lo stato sociale è presente.

Mi spiace abbiate già segnaato a striscia senza esito, magari ci vuole solo del tempo per prendere ad esame la faccenda. I servizi solitamente si riferiscono a fatti non necessariamente successi nell'immediato.

Tenete duro!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
In generale, e ripeto IN GENERALE, nei paesi dove non devi chiudere la porta di casa, l'erba è decisamente più verde, vedi Paesi Scandinavi (anche loro non esenti da problemi, vedi alcohol :augustin: e solitudine :pirletto: ).
ma lo stato sociale è presente.

Mi spiace abbiate già segnaato a striscia senza esito, magari ci vuole solo del tempo per prendere ad esame la faccenda. I servizi solitamente si riferiscono a fatti non necessariamente successi nell'immediato.

Tenete duro!
mah il discorso è lungo.. i Paesi Scandinavi hanno una imposizione fiscale tra le più alte del mondo, sono paesi numericamente piccoli (il che rende più semlice l'organizzazione dello stato sociale) hanno un numero altissimo di suicidi e, cosa più grave, hanno poche salite....
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha and Luca 14
mah il discorso è lungo.. i Paesi Scandinavi hanno una imposizione fiscale tra le più alte del mondo, sono paesi numericamente piccoli (il che rende più semlice l'organizzazione dello stato sociale) hanno un numero altissimo di suicidi e, cosa più grave, hanno poche salite....

Si, ti do ragione, conosco bene la loro situazione..ma andremmo off topic...
e sinceramente io me ne andrei off topic pure dall'Italia! abbiamo tante salite, soprattutto quelle che riguardano il nostro vivere quotidiano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo