Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate, invece che fossilizzarvi su questioni grammaticali non sarebbe meglio se guardaste di non prendere altre fregature valutando altri parametri ?
Uno potrà anche sbagliare qualcosa scrivendo un annuncio, no ?

scusa, con chi stai parlando?:nunsacci:
a me sembra che nessuno si stia fossilizzando su questioni grammaticali.
Se uno scrive "usata solo su pista" di primo acchito mi vien da sorridere e penso ad una bufala(quindi possibile fregatura)..poi giustamente Motobimbo mi fa notare che potrebbe riferirsi ad un tipo di utlizzo specifico e faccio mea culpa.(vedi emoticon)
La grammatica è un'altra cosa non credi? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
scusa, con chi stai parlando?:nunsacci:
a me sembra che nessuno si stia fossilizzando su questioni grammaticali.
Se uno scrive "usata solo su pista" di primo acchito mi vien da sorridere e penso ad una bufala(quindi possibile fregatura)..poi giustamente Motobimbo mi fa notare che potrebbe riferirsi ad un tipo di utlizzo specifico e faccio mea culpa.(vedi emoticon)
La grammatica è un'altra cosa non credi? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sì hai ragione, per grammatica intendevo anche che nello stesso annuncio, ad esempio, il venditore scrive Kona fivA invece che fivE.
Cmq io mi riferivo al fatto che nei vari annunci alcuni sembra che cerchino di capire dalla descrizione, magari un pò sommaria, se si tratta di una fregatura o no quando invece, secondo me, sono ben altre le cose da considerare per evitare il 'pacco'. Una descrizione sommaria o sgrammaticata non è per forza fatta dal ladro di turno.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sì hai ragione, per grammatica intendevo anche che nello stesso annuncio, ad esempio, il venditore scrive Kona fivA invece che fivE.
Cmq io mi riferivo al fatto che nei vari annunci alcuni sembra che cerchino di capire dalla descrizione, magari un pò sommaria, se si tratta di una fregatura o no quando invece, secondo me, sono ben altre le cose da considerare per evitare il 'pacco'. Una descrizione sommaria o sgrammatica è per forza fatta dal ladro di turno.

:celopiùg:ah ok..dici "è troppo facile" ;-)
in effetti è vero, non hai tutti i torti:celopiùg:
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
Attenzione è il solito ladro, la tecnica è sempre la stessa parla di ritiro in zona per dare un aparvenza di serietà alle sue proposte, poi con una cazzata pretende l'invio di denaro con vaglia online o ricariche postepay...Il prezzo a cui mette le bici è sempre 550 euro, non so perchè, e si tratta sempre di bici da mila euro. Francesco Miccoli, antonio vattelapesca...e postepay intestata a SARA MISURIELLO. Occhio!
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

in effetti è un'offerta più unica che rara! l'avevo già vista ieri quà: [URL]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/perugia-annunci-spoleto/specialized-epic-marathon-in-carbonio-del-2008/6372054[/URL]

ed è la stessa che hai messo in evidenza tu...

il venditore offre solo consegna diretta, se il prezzo è realmente quello riferito alla bici esposta, è veramente un affarone!! prima però conviene sincerarsi della provenienza della stessa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo