Attenzione.... Attenzione.....

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
mattinata bellissima come al solito... compagnia perfetta..

pippo altro che jorge lorenzo sei te il miglior cascatore... dovrete poi far eun momumento ai caduti dal toro seduto....

e come disse carlitos APPIPPAZZAAAA
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Bravi! Bravi!
Allora il toro seduto è stato domato da nuovi saltatori e da come ho capito ha messo a terra il suo precedente domatore (senza conseguenze spero!!)......
Allora mi devo armare di pannolone e la prossima volta tentare!!!!!!!! :paur::cagozzo::paur::cagozzo::paur::cagozzo:

tanto io oggi mi sono giocato un cuscinetto della serie sterzo!!! sarà mica mio fratello che porta sfiga...... :sculacci::sculacci:
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
MATTINATA COL BOTTOooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
bella mina:smile:!!!!!!!!!!!! posso dire di essere il primo!! "Carlitos questo te lo ho fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga l'appoggio serve............. vedrete i filmati .......... la mia biga ringrazia i costruttori dell'appoggio di toro!!!!!!!!!!!!! TUTTO OK!!!!!!!!!! +o- sono riuscito a scoppiare anche la camera ant della biga a motore!!!!!!!!!! sarà mica il 17????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ZIPLAMAT

Biker serius
MATTINATA COL BOTTOooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
bella mina:smile:!!!!!!!!!!!! posso dire di essere il primo!! "Carlitos questo te lo ho fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga l'appoggio serve............. vedrete i filmati .......... la mia biga ringrazia i costruttori dell'appoggio di toro!!!!!!!!!!!!! TUTTO OK!!!!!!!!!! +o- sono riuscito a scoppiare anche la camera ant della biga a motore!!!!!!!!!! sarà mica il 17????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte lascia stare tua moglie.......senno mi sà che fai dei guai.......:smile::smile::smile:

TORO SEDUTO aveva scelto te x questa domenica......e la prossima???????
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Bravi! Bravi!
Allora il toro seduto è stato domato da nuovi saltatori e da come ho capito ha messo a terra il suo precedente domatore (senza conseguenze spero!!)......
Allora mi devo armare di pannolone e la prossima volta tentare!!!!!!!! :paur::cagozzo::paur::cagozzo::paur::cagozzo:

tanto io oggi mi sono giocato un cuscinetto della serie sterzo!!! sarà mica mio fratello che porta sfiga...... :sculacci::sculacci:

Spero tu ci sia alla prossima.....ci conto....:il-saggi::il-saggi:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
MATTINATA COL BOTTOooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
bella mina:smile:!!!!!!!!!!!! posso dire di essere il primo!! "Carlitos questo te lo ho fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga l'appoggio serve............. vedrete i filmati .......... la mia biga ringrazia i costruttori dell'appoggio di toro!!!!!!!!!!!!! TUTTO OK!!!!!!!!!! +o- sono riuscito a scoppiare anche la camera ant della biga a motore!!!!!!!!!! sarà mica il 17????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Calma PIPPO !!!!!! Toro seduto mi ha detto che vuole lo zampino di tutti lui aspetta non ha fretta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo