E cosa te lo dico ha fare land è land però vediamo come butta la tua prossima quando sarà? non dire cavolate senò ti veniamo a prendereciao LAND(bro) vedo che ci sei e stai anche per tornare in sella era ora!!
E cosa te lo dico ha fare land è land però vediamo come butta la tua prossima quando sarà? non dire cavolate senò ti veniamo a prendereciao LAND(bro) vedo che ci sei e stai anche per tornare in sella era ora!!
no no nessuna cavolata,poi e' tardi quindi mi indirizzo a dormire,comunque tienimi informato pr domenica voglio sapere se raidi e se fai parte dei toreri,credo che per te non ci siano problemiE cosa te lo dico ha fare land è land però vediamo come butta la tua prossima quando sarà? non dire cavolate senò ti veniamo a prendere
no no nessuna cavolata,poi e' tardi quindi mi indirizzo a dormire,comunque tienimi informato pr domenica voglio sapere se raidi e se fai parte dei toreri,credo che per te non ci siano problemi
per lui problemi nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma per l'appoggio e per la biga sono azz.... amari!!!!!!!!!!!!!no no nessuna cavolata,poi e' tardi quindi mi indirizzo a dormire,comunque tienimi informato pr domenica voglio sapere se raidi e se fai parte dei toreri,credo che per te non ci siano problemi
belin non e' che diventi un depilato!!!!tutte ste gare in salita!!!ma caxxo però tutte tutte a me.. domenica fanno la gara in salita a bardineto-scravaion.
azz la dovevano fare in ottobre ma l'hanno anticipato..
non voglio perdermela ma voglio troppo venire ABBUMBAZZA.. vedrò come sta il ginocchio.. comunque il posto tenetemelo!
ma va non è una gara in bici.. è un rally automobilistico in salitabelin non e' che diventi un depilato!!!!tutte ste gare in salita!!!
se ZIP riesce a copiare toro seduti gli faccio un monumento al mio paese!!
ma va non è una gara in bici.. è un rally automobilistico in salita
Allora la vuoi in misure reali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Occhio......
Prepara la betomiera con cemento calce ecc. ecc....
monumento alto almeno 2 mt....con giardinetto e fontanella....
Allora la vuoi in misure reali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per lui problemi nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma per l'appoggio e per la biga sono azz.... amari!!!!!!!!!!!!!
belin non e' che diventi un depilato!!!!tutte ste gare in salita!!!