e a me che azz me ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza militooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Puf e la coppa non c'è piu' pippo la samp a perso hai hai hai
e a me che azz me ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza militooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Puf e la coppa non c'è piu' pippo la samp a perso hai hai hai
stica che squadrone!!!sto giro passo ma pippo aspettami la dom dopo cavalcheremo ancora il toroDOMENICA QUANTI SIAMO ?
Carlitos
Zip
Pippo
Pattuz
Claudia
Bacci
Schianci
Diablotik
Belin ????????????? che azz. fai???????????
Garga ????????????????????? non pervenuto..... arrestato dalla forestale
Cristobal?????????? toro ti aspetta!!!!!!!
grande zip... ma lui lo copia perchè almeno perde meno tempo. perchè se si salta si perde del tempo.. lui è un downhiller...Cris torna presto !!!! di tutti non ne riesco a fare 1!!!!!!!!!! chi coi quad, chi con quei ciucci di macchine da salita .......... toro seduto lo ciulo solo io!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................... speriamo sempre che non mi ciuli lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa se lo dico a Zip........... mi risponderebbe..............." IO LO COPIO"
Cris torna presto !!!! di tutti non ne riesco a fare 1!!!!!!!!!! chi coi quad, chi con quei ciucci di macchine da salita .......... toro seduto lo ciulo solo io!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................... speriamo sempre che non mi ciuli lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa se lo dico a Zip........... mi risponderebbe..............." IO LO COPIO"
e comunque pippo domenica penso veramente di esserci.. la prima manche parte alle 14.00
mi faccio una discesa di meno ma ci sono!
Cioè stai dicendo che domenica 24 sei con noi......stica che squadrone!!!sto giro passo ma pippo aspettami la dom dopo cavalcheremo ancora il toro
DOMENICA QUANTI SIAMO ?
Carlitos
Zip
Pippo
Pattuz
Claudia
Bacci
Schianci
Diablotik
Belin
Garga ????????????????????? non pervenuto..... arrestato dalla forestale
Chi c'è dia conferma x domani.....please.....
La gazzosa la bevi tu e quello str.. di pippoCioè stai dicendo che domenica 24 sei con noi......
Allora stappiamo una bottiglia di GASSOSA.....ha ha ha
naturalmente offre PIPPO.....
Se sono come oggi neanche la madonna mi fà scendere crist...E vieni non perderti il ritorno di CARLITOS....
e poi ci siamo tutti noi.......
Cris torna presto !!!! di tutti non ne riesco a fare 1!!!!!!!!!! chi coi quad, chi con quei ciucci di macchine da salita .......... toro seduto lo ciulo solo io!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................... speriamo sempre che non mi ciuli lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa se lo dico a Zip........... mi risponderebbe..............." IO LO COPIO"
ATTENZIONE!!!!!!!! Carlitos si è dato a quad!!!!!!!!!!!!!!!! non sà più come farsi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stica che squadrone!!!sto giro passo ma pippo aspettami la dom dopo cavalcheremo ancora il toro[/QUOTE
Si certo non è mica un parco giochi il grande toro