per un po sarò assente sul forum perchè il mio modem era il cell!!!!!!.............. ma per caso lo ho fresato con il trattoro .....ERDA!!!!!!!!!!! DOMENICA DATECI SOTTO ANCHE PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon divertimento a tutti!!!!!!!
per un po sarò assente sul forum perchè il mio modem era il cell!!!!!!.............. ma per caso lo ho fresato con il trattoro .....ERDA!!!!!!!!!!! DOMENICA DATECI SOTTO ANCHE PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon divertimento a tutti!!!!!!!
CARLITOS tornerai prima o poi in sella!!! io vengo giu' e tu non raidi come fare??????
CARLITOS tornerai prima o poi in sella!!! io vengo giu' e tu non raidi come fare??????
come sempre i video nn rendono l'idea, sembra un mini saltino!
é vero!
I VERRI ci sono nessun silenzio stampa....Ma cosa succede!!!
Silenzio stampa.....................
Con il caldo i Verri si sono ritirati nel loro boco pieno di fango e aspettano l'autunno.....
Questa domenica girate??? se sì dovrei essere dei vostri questa volta!!!
Ciao janno grazie x mp......speriamo in un rapido ritorno di carlitos che ci manca sempre di più!
ehehehhe
Janno ti facciamo sapere......a presto.......verri girate solo domenica? perchè io probabilmente nn ci sn, devo lavorare.
Garga se ti interessa io sabato mattina porto 2 ragazzi del forum a provare la ps 2 e 3 di diano, saliamo pedalando, ti unisci???
verri girate solo domenica? perchè io probabilmente nn ci sn, devo lavorare.
Toh chi si risente in rete Carlitos...."sai com'è io e da tanto che non ti vedo"Olaaaa razza di raidisti fuori di testa perchè lo sapete che non avete tutte le rotelle apposto come butta ragazzi non vi si vede piu' nel forum come mai l'estate vi fà male ? avete perso tutte le belle abitudini ?