Attenzione.... Attenzione.....

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
CAMOMILLA, PASTIGLIA, VASINO SOTTO AL LETTO............... TUTTI A FARE LA NANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :medita::medita::medita::medita: non avete il fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! toro seduto è ancora fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: vi aspetta a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!!! occhio a zip...................potrebbe copiarlo!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ma caxxo però tutte tutte a me.. domenica fanno la gara in salita a bardineto-scravaion.
azz la dovevano fare in ottobre ma l'hanno anticipato..
non voglio perdermela ma voglio troppo venire ABBUMBAZZA.. vedrò come sta il ginocchio.. comunque il posto tenetemelo!
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
BELLA GARAaaaaaaaaaaaaa.......................OHhhhhhhhhhhhhhh, per i catorci che ci sono io andrei più volentieri a messa!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile: poi potrei partecipare anche io con il mio dailly....... sul podio ci vado di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!! parto per primo cosi carico tutti i birilli!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non ce ne è più per nessuno!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
MA NU STA CIù A Dì NESCIUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo