Attenzione.... Attenzione.....

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
domenica nn so se c sn. questione di soldi.
ahhhhhhhhhhhhhh ho appena comprato la nuova boxxer, ho dato fondo a tutti i miei soldi, mi sn pure dovuto far prestare 50 euro dalla mia ragazza quindi se risparmio anche solo 10 euro è meglio, pedalerò a diano mi sa se nn lavoro!
però nn vedo l'ora di provare la nuova forca da voi!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
verri allora domenica siete pronti? io sono troppo carico è da 2 settimane che non tocco il mio "giocattolino" verde... sta facendo fuovo e fiamme in cantina...
toro seduto però deve aspettare, non vorrei che x una caduta del caxxo mi gioco la 24 h di finale che aspetto da un'anno...
ABBUMBAZZA!!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
domenica nn so se c sn. questione di soldi.
ahhhhhhhhhhhhhh ho appena comprato la nuova boxxer, ho dato fondo a tutti i miei soldi, mi sn pure dovuto far prestare 50 euro dalla mia ragazza quindi se risparmio anche solo 10 euro è meglio, pedalerò a diano mi sa se nn lavoro!
però nn vedo l'ora di provare la nuova forca da voi!
e bravo janno soldi spesi decisamente bene,che modello ti sei acchiappato??
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
verri allora domenica siete pronti? io sono troppo carico è da 2 settimane che non tocco il mio "giocattolino" verde... sta facendo fuovo e fiamme in cantina...
toro seduto però deve aspettare, non vorrei che x una caduta del caxxo mi gioco la 24 h di finale che aspetto da un'anno...
ABBUMBAZZA!!
per me meglio tre secondi in volo su toro seduto che 24ore a finale!!!ma questi son punti di vista tanto toro seduto non scappa ABBUMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
per me meglio tre secondi in volo su toro seduto che 24ore a finale!!!ma questi son punti di vista tanto toro seduto non scappa ABBUMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
e lo so anche a me piace moooolto di + il divertimento alla fatica..
ma sai la 24 h è un evento imperdibile x me... 2 giorni di divertimento appalla, ma anche ti fai uno culo infernale... però sempre ABBUMBAZZAAAAA

complimenti a janno x l'acquisto..
visto che peluffo è il mio sivende di fiducia me la volevo far mettere da parte.. ma mancano i dindi e st'estate vado a lavorare in cantiere con mio padre x prendermela! forcella a paura.. io ho fatto un giretto sulla iron horse di un peluffiano che monta la boxxer team nuova e va da diooo!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
e lo so anche a me piace moooolto di + il divertimento alla fatica..
ma sai la 24 h è un evento imperdibile x me... 2 giorni di divertimento appalla, ma anche ti fai uno culo infernale... però sempre ABBUMBAZZAAAAA

complimenti a janno x l'acquisto..
visto che peluffo è il mio sivende di fiducia me la volevo far mettere da parte.. ma mancano i dindi e st'estate vado a lavorare in cantiere con mio padre x prendermela! forcella a paura.. io ho fatto un giretto sulla iron horse di un peluffiano che monta la boxxer team nuova e va da diooo!
conserva un po' d'energia per il toro!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
conserva un po' d'energia per il toro!!
le energie x quel salto ci sono e ci saranno sempre.. poi voglio vedere il nuovo droppone che costruiranno prima del salto del cammello...

forse l'avrò già scritto alla nausea.. ma voglio di nuovo fare i complimenti ai verri x i sentieri bellissimi che hanno saputo tirare fuori e x il culo che si sono fatti x farci divertire tutte le domeniche... grandi ragazzi
ABBUMBAZZA
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
le energie x quel salto ci sono e ci saranno sempre.. poi voglio vedere il nuovo droppone che costruiranno prima del salto del cammello...

forse l'avrò già scritto alla nausea.. ma voglio di nuovo fare i complimenti ai verri x i sentieri bellissimi che hanno saputo tirare fuori e x il culo che si sono fatti x farci divertire tutte le domeniche... grandi ragazzi
ABBUMBAZZA


Per quel salto devi portare ancora pazienza la "nasa" deve dare ancora l'ok
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Eh si carlitos, è la prima forcella in tutta la mia vita in mountain bike che compro nuova, ho sempre e solo preso forcelle usate... Son proprio contento!
Te allora domenica torni in bici finalmente???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo