Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
io con una biga da circa 20 kg riesco a starci dentro ai tempi di risalita delle 3 prove dell'enduro di diano, certo farle tutte e 3 è molto dura. te che bici hai?

la mia bolderS è da 17/18kg, e sono sicuro che sto nei tempi dati per ogni salita, quello che mi preoccupa è farle tutte più o meno di seguito, soprattutto quella dell'ultima speciale quando nelle gambe hai già 800m di dislivello positivo e dua discese a fuoco... ma belin dovevo andare oggi a provare con la rigida (l'altra è in manutenzione straordinaria) ma mi sono beccato il raffreddore che sta virando all'influenza...
quindi verri mi sà che domani salto!!! sia la pedalata che la discesa in vostra compagnia.... che palle!! speriamo nel miracolo e nell'immediata guarigione....
 

ZIPLAMAT

Biker serius
la mia bolderS è da 17/18kg, e sono sicuro che sto nei tempi dati per ogni salita, quello che mi preoccupa è farle tutte più o meno di seguito, soprattutto quella dell'ultima speciale quando nelle gambe hai già 800m di dislivello positivo e dua discese a fuoco... ma belin dovevo andare oggi a provare con la rigida (l'altra è in manutenzione straordinaria) ma mi sono beccato il raffreddore che sta virando all'influenza...
quindi verri mi sà che domani salto!!! sia la pedalata che la discesa in vostra compagnia.... che palle!! speriamo nel miracolo e nell'immediata guarigione....
Riguardati io l'ultima volta nel trascurare un banale mal di gola me la sono tirata x 2 settimane (me la sono beccata rastrellando zappando ecc. ecc.)
Se poi domani ti incontriamo saremo felicissimi di caricarti a bordo...:i-want-t:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ihihihih da un lato meglio così, nn mi sn perso niente ;) io me ne vado a lavoro speriamo x domenica prossima ciao!!!
Io tra l'altro forse questo ragazzo l'ho visto girare, a roubion o come si scrive ho beccato + volte un tipo francese con quella decathlon, che numeri che si faceva, fenomeno... altro che media italiana!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo