Attenzione.... Attenzione.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Nessuna macumba!!:cucù::cucù:
Solo che ho cercato il lato positivo di una giorna piovosa....:zapalott::zapalott:
penso che se avesse fatto bello sarei uscito,... magari per poi tornare a casa col febbrone!!!!:prega:
domenica prossima dipende se sono a fare la gara .... (vediamo se in settimana riesco ad andare a fare la visita medica!!!):sculacci::sculacci:
Ma il pezzo nuovo è la prossecuzione della Capraia o tutto da un altra parte.....???:free:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
mannaja io lavoro anche domenica prossima, maledette comunioni!!! spero di portarvi di nuovo sfiga e pioggia!!! ehehhe scherzo!!! che nervoso nn vedo l'ora di essere dei vostri ho troppa voglia di vedere posti nuovi.
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Nessuna macumba!!:cucù::cucù:
Solo che ho cercato il lato positivo di una giorna piovosa....:zapalott::zapalott:
penso che se avesse fatto bello sarei uscito,... magari per poi tornare a casa col febbrone!!!!:prega:
domenica prossima dipende se sono a fare la gara .... (vediamo se in settimana riesco ad andare a fare la visita medica!!!):sculacci::sculacci:
Ma il pezzo nuovo è la prossecuzione della Capraia o tutto da un altra parte.....???:free:


Vieni con noi pezzi nuovi belli pronti da essere batezzati insieme a tutti questi pazzi freeriders :hahaha::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo