Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Finalmente il sito comincia aprendere forma!!!
a quando cartina con tracce??
le foto e i filmati??? ... ma vi volete fermare almeno una volta per fare due foto al vostro lavoro e a voi in azione!!!
Lo so che per fermavi bisogna buttare i chiodi sul tracciato e per Pippo non bastano quindi bisogna sparagli nelle ruote.....
ora con il sito il mondo che vorrà venire a provare quei splendidi tracciati!!!
Dipende da come sono messo domenica ma forse riesco ad esserci almeno per una discesa in compagnia poi magari io risalgo pedalando.... ho questo difetto che mi piace ancora imprecare in salita..... ( mi devo allenare per la gara enduro di St Bartolomeo, visto che se riesco la vorrei fare)

aoloa!!



Non perderti il percorso novello sarebbe un peccato
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
risalita pedalando:smile::smile::smile::smile:!!!!oh garga guarda che c'e' MUSTA!!!

Lo so che Musta è tanto comodo e che la sua guida vale una discesa, in termini di adrelanina!!:smile::smile::smile:
ma il weekend dell'8 marzo c'è la gara superenduro di St-Bartolomeo, le Ps sono tre e spettacolri ma tra le tre ci sarà più o meno 1000m di dislivello cumulato da fare pedalando:i-want-t: con il cancellone quindi se non comincio a far girare le gambe in salita posso anche togliermi dalla tesa la gara!!!!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
ragazzi non e' dura DI PIU',un mio amico e' andato a provare a san bartolomeo con una meta' 55 e a sentire lui la risalita e' parecchio spessa!!!!!!!,non sono sicuro che abbia fatto il percorso giusto ma verso la fine e' stato assalito dai crampi,in piu' considerando che e' un tipo allenato e seti trovi con un cancello da 20kg fra le ganbe son tutti azzi tuoi,comunque in bocca al lupo e PEDALA:i-want-t:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
imho con una meta 55 se sei allenato le fai senza problemi le salite! anzi, è + dura la discesa, farle tt e 3 tutte d'un fiato è dura!!!!
ragazzi non e' dura DI PIU',un mio amico e' andato a provare a san bartolomeo con una meta' 55 e a sentire lui la risalita e' parecchio spessa!!!!!!!,non sono sicuro che abbia fatto il percorso giusto ma verso la fine e' stato assalito dai crampi,in piu' considerando che e' un tipo allenato e seti trovi con un cancello da 20kg fra le ganbe son tutti azzi tuoi,comunque in bocca al lupo e PEDALA:i-want-t:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Lo so che Musta è tanto comodo e che la sua guida vale una discesa, in termini di adrelanina!!:smile::smile::smile:
ma il weekend dell'8 marzo c'è la gara superenduro di St-Bartolomeo, le Ps sono tre e spettacolri ma tra le tre ci sarà più o meno 1000m di dislivello cumulato da fare pedalando:i-want-t: con il cancellone quindi se non comincio a far girare le gambe in salita posso anche togliermi dalla tesa la gara!!!!


Dai retta a cristoball c'è musta e sopratutto i verri con sempre delle novità di sett.in sett.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo