Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma per questo fine settimana c'e' posto, e dove andate a raidare, io verrei volentieri, mi fate sapere Grazie:celopiùg::celopiùg:


Il posto per chi vuole radiare c'è sempre se vieni contatta bacicin oppure se esci ad andora e prendi la strada per laigueglia arrivato nei pressi della DISCOTECA LA SUERTE ti fermi e chiami il num 333-4601554. Comunque noi raidiamo nelle alture di laigueglia tutte le domeniche salvo perturbazioni ecezzionali dalle 9-00 alle 12-30 fidati che ti può bastare se poi vuoi continuare ne parliamo in loco ciao ciao
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
ok chiamato sarò dei vostri domenica :) se qualcuno mi spiega bene come arrivare al bar skipper dall'uscita di andora mi fa un piacere! a domenica!!!


Arrivando da andora all'altezza della discoteca la suerte ti fermi e chiami bacicin oppure attraversi tutto il paese avrai sulla tua sx la stazione ferroviaria e alla dx la fermata bus sei arrivato dietro le tue spalle c'è il bar skipper ciaoo a domenica by
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Finalmente il sito comincia aprendere forma!!!
a quando cartina con tracce??
le foto e i filmati??? ... ma vi volete fermare almeno una volta per fare due foto al vostro lavoro e a voi in azione!!!
Lo so che per fermavi bisogna buttare i chiodi sul tracciato e per Pippo non bastano quindi bisogna sparagli nelle ruote.....
ora con il sito il mondo che vorrà venire a provare quei splendidi tracciati!!!
Dipende da come sono messo domenica ma forse riesco ad esserci almeno per una discesa in compagnia poi magari io risalgo pedalando.... ho questo difetto che mi piace ancora imprecare in salita..... ( mi devo allenare per la gara enduro di St Bartolomeo, visto che se riesco la vorrei fare)

aoloa!!
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Finalmente il sito comincia aprendere forma!!!
a quando cartina con tracce??
le foto e i filmati??? ... ma vi volete fermare almeno una volta per fare due foto al vostro lavoro e a voi in azione!!!
Lo so che per fermavi bisogna buttare i chiodi sul tracciato e per Pippo non bastano quindi bisogna sparagli nelle ruote.....
ora con il sito il mondo che vorrà venire a provare quei splendidi tracciati!!!
Dipende da come sono messo domenica ma forse riesco ad esserci almeno per una discesa in compagnia poi magari io risalgo pedalando.... ho questo difetto che mi piace ancora imprecare in salita..... ( mi devo allenare per la gara enduro di St Bartolomeo, visto che se riesco la vorrei fare)

aoloa!!
se vuoi ti vengo a trainare in moto:i-want-t:!!!!!!! poi perchè devo sempre essere la pietra dello scandalo ?:mò-te-pi: la caccia è chiusa e il verro pippo ha le tracce libere!!!!!!!!!!:freeride::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: ciao a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo