Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
GRAZIE RAGAZZI bella giornata, bello spot,compagnia da 30lode!! ah carlitos le foto non mi servono piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Grazie a te che sei venuto con questo gruppo di fulminati, sei un bikers tosto quando vuoi noi ci siamo anche con delle novità come piacciono a te ciao e grazie ancora per tutto ( io sono in debito con te :help:)

Le foto non ti servono piu' ma abbiamo anche il video delle tue discese che ti faremmo avere ciaaooooooo:nunsacci:
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
cerchiamo fondi per far fare un corso di pc al nostro amico CARLITOS !!!!! notati dal gruppo i suoi problemi con : sd, cd, dvd, pendrive ecc..... domenica a mostrato lacune anche di tipo : registrazione con telecamera. chiunque fosse interessato lo può contattare direttamente. un grazie dai verri
 

schianchi

Biker superis
o ragazzi una domenica voglio venire anche io !!!!!!! domenica mattina ne ho fatto uno di percorso ( quello dove ci sono 2 paraboliche in successione e dopo ce quella specie di ponte ) comunque vi siete dati un gran dafare grandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo