Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Ok.. In caso stiamo organizzando un'uscita per domenica 22 febbraio, ma a me piacerebbe girare anche il 21.. Per il 22 non penso di aver bisogno di un passaggio, ma in caso il 21, qualcuno potrebbe portarmi?.. Io dovrei allogiare a Imperia..
Ah, visto che mi faccio un bel viaggietto, spero proprio che ne valga la pena!..
NB: non pensate che sia così pazzo da farmi 600km solo per venire a girare un giorno, seguo i miei che hanno un impegno là :fantasm:..
:i-want-t:
Bye

Rikk guarda che per il 21 è difficile girare perchè c'è una gara di ciclismo professionisti il TROFEO LAIGUEGLIA e chiudono le strade in ore svariate ha seconda dell'passaggio in piu'finisce alle 16
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
All'ora noi ci troviamo tutte le domeniche presso bar Azzurra (all'entrata di laigueglia primo bar sulla sinistra arrivando da alassio) di solito verso le nove, per la risalita abbiamo un amico con jeep e carrello a fine giornata gli si dà in minimo di compenso...
Le piste x ora sono tre mediamente lunghe "2.5 km." dislivello su x giù 300 mt. non sembra molto ma credetemi fatte tre ho quattro volte si va a casa soddisfatti visto il grado di difficolta...salti,passerelle,ponti...noi le abbiamo appunto classificate FRX. non ci sono punti dove scendere e spingere in salita,una volta in cima bisogna solo scendere e cercare di frenare il meno possibile...
appena posso vi invio delle foto...stiamo facendo anche un sito:www.verridiciantin.it in fase di lavorazione...

Ora x contattarci chiamare Baccicin (fondatore del gruppo) cell.3334601554
Per quanto riguarda i percorsi a ragione GARGAGEL noi abbiamo sentieri, mulattiere,rocce,fasce per questo segnalate come FRX ciò non toglie il divertimento...sui nostri percorsi non ci si annoia :i-want-t:
ciao a presto


Il bar adesso ha cambiato nome non è piu' bar azzurra ma' è bar skipper
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mattinata spettacolare!!
Avete fatto un lavoro splendido, i tracciati sono veramente riusciti con l'aggiunta di porzioni artificiali dove servono..... :free:

Grazie ancora e alla prossima!!

P.S.: per tutti quelli che vorranno divertirsi su questi tracciati:
  1. Contattate i Verri che sono super simpatici e disponibilissimi a portarvi sui loro tracciati che hanno aperto facendosi un mazzo tanto
  2. Non fate gli sboroni da subito su quei tracciati perchè potreste rovinare la giornata a tutti!! fateli almeno una volta con calma osservandoli bene, perchè alcuni ostacoli sbucano all'improvvio dietro una curva...


Ciao Verri a presto.....
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Mattinata spettacolare!!
Avete fatto un lavoro splendido, i tracciati sono veramente riusciti con l'aggiunta di porzioni artificiali dove servono..... :free:

Grazie ancora e alla prossima!!


P.S.: per tutti quelli che vorranno divertirsi su questi tracciati:
  1. Contattate i Verri che sono super simpatici e disponibilissimi a portarvi sui loro tracciati che hanno aperto facendosi un mazzo tanto
  2. Non fate gli sboroni da subito su quei tracciati perchè potreste rovinare la giornata a tutti!! fateli almeno una volta con calma osservandoli bene, perchè alcuni ostacoli sbucano all'improvvio dietro una curva...

Ciao Verri a presto.....


Allora domenica prossima unisciti ancora a noi molto probabilmente ci sarà il pezzo nuovo + la famosa capraia che non è da perdere il carrello c'è il posto anche ciao :il-saggi:
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
ho avuto dei problemi con il cestino rosa della mia da bomb!!!!!!!!!!!! per domenica monto parafanghi e campanello!!!!!!!!!! non fidatevi di carlitos!!!!!!!!!:duello:ZIP !!!!!!!!!!!!!! hai banfato, il salto nella tana ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:arrabbiat:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
ho avuto dei problemi con il cestino rosa della mia da bomb!!!!!!!!!!!! per domenica monto parafanghi e campanello!!!!!!!!!! non fidatevi di carlitos!!!!!!!!!:duello:ZIP !!!!!!!!!!!!!! hai banfato, il salto nella tana ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Ma è possibile il cestino anche per mè cosi raccolgo le bacche di murtin quando mi tagli la strada. :nunsacci: ZIP al salto.............non Và :omertà:
:spetteguless: pippo!!! ZIP non salta neanche al rospoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo