Se mi inviassi la richiestaaaaaaaaa..Accettatemi come amicoooooooooooooooooooooo
Ciao.. Mi potresti far avere delle foto del posto?.. Forse il week-end del 22 passo da quelle parti, quindi mi piacerebbe in caso venirci.. Se me le puoi inviare, ti do la mail in mp..
Bye
che culo facciamo cambio residenza?-?salve ragazzi... perfavore potrei avere le foto anchio????
io abito ad albenga e quindi sarebbe bellissimo avere un posto così vicino
grazie in anticipo e ciao
Finalmente vi siete decisi a publicizzarvi!! dopo il mazzo che vi siete fatti è giusto che godiate dei frutti...
Ci siano già incontrati più volte su dal crinale, ma vuoi per gli impegni, vuoi per sto c...o di tempo non sono riuscito ancora venire la domenica...... non male LA PASSERELLA su in cima....
i percorsi sono un figata c'è da divertirsi da matti..
ATTENTI a CARLITOS !!!!!!!!!!!!!!! con la sua RANCA CUST prima di scendere si taglia i tubi dei freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora adesso ti manca solo di scendere con noi "verri" cosi le fai complete e oltretutto piu siamo piu ci divertiamo senza competizione però iaba iaba duu!!!!
complimenti per il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto saranno al piu presto disponibili. Domenica ci attrezziamo di mantellina e salvagente.......... se piove impari a non usare i freniiiiiii!!!!!!!!! è da provare! ti aspettiamoanche a me fotooooooo! GRAZIE.
complimenti per il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto saranno al piu presto disponibili. Domenica ci attrezziamo di mantellina e salvagente.......... se piove impari a non usare i freniiiiiii!!!!!!!!! è da provare! ti aspettiamo
complimenti per il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto saranno al piu presto disponibili. Domenica ci attrezziamo di mantellina e salvagente.......... se piove impari a non usare i freniiiiiii!!!!!!!!! è da provare! ti aspettiamo
in effetti non sono dietro l'angolo quindi se mi accettate e vengo giu' preferirei beccare una bella giornataGuarda pippoingranaggio sboccolato che non è dietro l"angolo deve fare un pelo di strada
in effetti non sono dietro l'angolo quindi se mi accettate e vengo giu' preferirei beccare una bella giornata
Sempre dalla piovosa e grigia Biella,accettate biker alle prime armi(ho solamente una stagione alle spalle), e anche un po' fermini???
Dalle descrizioni deve essere un posto favoloso
Mi faro 'sentire piu' avanti.