Buongiorno a tutti!
Gran prova quella dell'Atestina Superbike, gli organizzatori hanno fatto uno splendido lavoro; merito in primis di un tracciato che ha regalato mille emozioni, del percorso dal fondo ottimale (sabato ho provato il percorso e alle 9:30 gli organizzatori erano sul fasolo a drenare con il badile le pozze d'acqua!), dai ristori ben posizionati, dalla presenza di personale sui punti maggiormenti pericolosi.
Complimenti quindi alle società che hanno permesso un tale successo e divertimento. I Colli Euganei meritavano una simile competizione e potete scommeterci: l'anno prossimo ci sarò di sicuro.
A proposito, pessio, mi sa che l'abbiamo fatto insieme gran parte del tracciato, io ho chiuso in 2:24, maglia arancione della BEDIN MARMI).
Unica nota dolente che vorrei far presente agli organizzatori della Coppa Veneto: sti c***o di ladruncoli seguono le gare, anche domenica hanno aperto le macchine a fianco alla mia. Per fortuna l'ho scampata per un pelo, suggerisco di allestire delle cassette di sicurezza vicino al punto di ristoro, ne ho le scatole piene di queste sorpresine che rovinano così belle giornate.
Spero che siano prese al più preste delle decisioni in merito a questa situazione davvero spiacevole per tutti.
Un saluto a tutti i biker, ci si vede ai Cimbri!
Ciao