Atestina Super Bike 2011

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Gara sofferta per me, al km10 in rettilineo prima della scajara un avvallamento mi ha fatto perdere l'anteriore e, a oltre 30orari, ho planato! col ginocchio dolorante ho tenuto duro e finito in 2.28.59.
Il tifo ed il divertimento non son mancati, esperienza bellissima anche quest'anno sui sentieri di casa che suscitano sempre emozione con un'organizzazione sempre top.
Ristoro finale e pasta party anche quest'anno ottimi.
Docce super.. avevo le botte da raffreddare :-)

Ora mi aspetta la 24h di Barbarano..

Ciao a tutti!!
 
bello bello bello
non venivo ad Este da un paio di edizioni, e me ne rammarico,

percorso bello e veloce e cmq tecnico al punto giusto, peccato quei single track un pò troppo single track che in discesa non lasciano spazio a sorpassi di alcun tipo... cmq sono contento perché arrivato benino nonostante il mio calo di forma attuale

ovviamente ciao a tutti i presenti...
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
L'Atestina pur essendo la gara di casa, rimane tra le più dure g.f. che io abbia fatto, e ieri ne abbiamo avuto la prova.
Si temevano tanto le pioggie, invece il caldo come spesso capita ci ha un po' sorpreso.
Complimenti agli organizzatori, come sempre impeccabili, ristori posti ai punti giusti e quello finale direi spettacolare con le fette di melone che facevano da padrone.
Sono contento della mia gara, venendo da una malattia che mi ha tenuto ai box x 5 settimane, penso di essermi difeso bene staccando un tempo finale di 2.18
Ci si vede sul Montello a fine mese.
Ciao.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
bello bello bello
non venivo ad Este da un paio di edizioni, e me ne rammarico,

percorso bello e veloce e cmq tecnico al punto giusto, peccato quei single track un pò troppo single track che in discesa non lasciano spazio a sorpassi di alcun tipo... cmq sono contento perché arrivato benino nonostante il mio calo di forma attuale

ovviamente ciao a tutti i presenti...

Non vorrei dire ma quelli ripresi nelle discese del video di qualche post sopra mi sembrano prima l'Ignazio e poi Albino... :-)
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
fatta e finita! divertito moltissimo
complimenti a tutti gli organizzatori! una gara coi fiocchi
dall'inizio alla fine

grazie infinite a quel biker (spettatore) "mandato dal cielo" che, quando ero in girglia di partenza, accortomi di aver perso la borraccia, mi ha donato la sua!!! e di certo con quel caldo bestiale sarei morto sicuramente senza acqua!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

chiuso a 2.13 circa, oltre le mie aspettative
 

pasbart

Biker urlandum
Bella gara organizzata eccelentemente bene, basti pensare all'omino in discesa con la bandierina che diceva DESTRAAAA O SINISTRAAA NON IN MEZZOOOO .... e gente che gli passava ai fianchi sempre al limite ..... io gli darei una medaglia per il coraggio dimostrato a rimanere li per noi BRAVOOOOO ....
Noi ci siamo divertiti tutti quanti una cifra, che e' quel che conta.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, CRAZY - RINO T. - EFFE - GATTA - CARLINO - GIANNI - GLI SBUBBY PARIDE E TEORA e compagnia bella che non sto ad elencare perche' altrimenti dovrei aprire un'altro post - gli Sportissimo - e tutti quelli che ho scordato.
Alla prossima
 
Bella gara organizzata eccelentemente bene, basti pensare all'omino in discesa con la bandierina che diceva DESTRAAAA O SINISTRAAA NON IN MEZZOOOO .... e gente che gli passava ai fianchi sempre al limite ..... io gli darei una medaglia per il coraggio dimostrato a rimanere li per noi BRAVOOOOO ....
Noi ci siamo divertiti tutti quanti una cifra, che e' quel che conta.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, CRAZY - RINO T. - EFFE - GATTA - CARLINO - GIANNI - GLI SBUBBY PARIDE E TEORA e compagnia bella che non sto ad elencare perche' altrimenti dovrei aprire un'altro post - gli Sportissimo - e tutti quelli che ho scordato.
Alla prossima

;-)
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
anche se di "casa" devo dire che è molto + divertente in gara che in allenamento.
Purtroppo come già dal momento dell'iscrizione avevo già deciso che sul muro sarebbe finita la mia gara e così è stato. Spenta letteralmente la luce e questo mi preoccupa in vista della DSB. Ma manca un mese e mi devo dare da fare.

Gatta, come è andata?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta, come è andata?

eccomi....

fatta e finita e...nn sono neanche arrivata ultima...:celopiùg:

mi è piaciuta tantissimo e cavoli che stanchezza alla fine..... pensavo di essere io a nn averne proprio ma, a quanto leggo qui, era il percorso ad essere bello tosto...questo mi consola...perchè sono arrivata davvero stremata!!!

sono stupidamente caduta, quasi da ferma sulla 1°rampa sterrata e sfiga vuole che ho battuto lo sterno sul manubrio....qualche minuto di panico xè nn riuscivo a respirare ma poi sono ripartita, sempre con un po' di affanno ed il respiro corto ma sono andata lo stesso...bella botta e bel lividone, ma fortunatamente nulla di grave...( :spetteguless: la prossima volta mi premurerò di lubrificare un po' le tacchette dopo aver fatto una gara sotto la piggia e nel fango come quella della domenica prima:arrabbiat:)...

il percorso mi è piaciuto tantissimo...e...udite udite...sopratutto le discese dove mi sono divertita parecchio (nel mio andar pianino pianino) e che sono riuscita a fare quasi tutte in sella....MIRACOLO......mentre ho ceduto a metà del muro..che onta!!!! ma nn sono proprio riuscita a farlo tutto...

@ Teora....e noi facciamoli rosicare sti invidiosi....:celopiùg:

nn posso che confermare quanto gia detto...un piacere vedere e rivedere Sbubby, Bulgarnò, Sportissimo e tutti tutti tutti gli altri...

ed ora un solo ed unico urlo...MONTELLO QUEST'ANNO TI CONQUISTERO'.....:cassius:...........
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
eccomi....

nn posso che confermare quanto gia detto...un piacere vedere e rivedere Sbubby, Bulgarnò, Sportissimo e tutti tutti tutti gli altri...

ed ora un solo ed unico urlo...MONTELLO QUEST'ANNO TI CONQUISTERO'.....:cassius:...........

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ed io???

Non Ti ho visto prima della partenza ma subito dopo, alla rotonda della prima salita...
Va bè, sarà per la prossima... comunque CIAO!
Son contento che Ti sei trovata bene nelle discese, Ti avevo detto che erano alla Tua portata.
Il Muro non è per tutti, non fartene un problema.
In Bocca al Lupo per il Montello.
Parti decisa e del Tuo passo, nessuno Ti può fermare.
Ciao
 

cartagine

Biker novus
2/11/05
19
0
0
Baone
Visita sito
Mi unisco al coro dei complimenti per l'organizzazione. Se i numeri che hanno dato in griglia erano giusti, praticamente c'era una persona dello staff ogni due corridori, bravi bravi bravi !!

Il percorso finalmente mi è piaciuto, al terzo anno di partecipazione. Ovviamente dopo il muro ho visto sorci verdi, elefanti rosa e chissà cos'altro, ma nel complesso le varianti di quest'anno mi sono sembrate azzeccate. Bello il tratto sul Fasolo, bellissima la discesa dopo il muro, bella anche l'ultima salita nonostante il mio stato cadaverico.

Il melone fresco alla fine stà diventando una firma (un pò come la macedonia per la Divinus).

Qualche intoppo nella salita verso il pianoro mi ha lasciato un pò perplesso. Non vorrei fare il provincialotto ma ho visto troppe doppie montate da gente che metteva il piede a terra alla prima difficoltà, pertanto non mi viene da dire niente all'organizzazione. Io e la mia vigliacchissima non ci siamo fermati neanche davanti al muro (dopo il muro, si, e con gioia).

Bon, comunque bravi a tutti e grazie ai ragazzi dello staff.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ed io???

Non Ti ho visto prima della partenza ma subito dopo, alla rotonda della prima salita...
Va bè, sarà per la prossima... comunque CIAO!
Son contento che Ti sei trovata bene nelle discese, Ti avevo detto che erano alla Tua portata.
Il Muro non è per tutti, non fartene un problema.
In Bocca al Lupo per il Montello.
Parti decisa e del Tuo passo, nessuno Ti può fermare.
Ciao

si....scusa...:°°(: è che ci si vede sempre così al volo in gara...è che quando arrivo io al pastaparty sarai già in macchina verso casa...

la prossima che fai???
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Qualche intoppo nella salita verso il pianoro mi ha lasciato un pò perplesso. Non vorrei fare il provincialotto ma ho visto troppe doppie montate da gente che metteva il piede a terra alla prima difficoltà, pertanto non mi viene da dire niente all'organizzazione. Io e la mia vigliacchissima non ci siamo fermati neanche davanti al muro (dopo il muro, si, e con gioia).

Quella salita la faccio più o meno una volta alla settimana eppure anche a me è toccato mettere il piede a terra 5/6 volte, con mio sommo scorno.
Ma IMHO il problema non era la pendenza o il fondo o la doppia, ma il numero di bikers che la stavano percorrendo contemporaneamente: se non la conosci risulta meno banale di qual che pare a noantri.
Non per nulla nella passata edizione la si faceva almeno nel tratto iniziale dal lato dei vigneti (come ho visto fare ieri a qualche biker sgamato), molto più adatta al transito delle mandrie.
 

Classifica mensile dislivello positivo