Atestina Super Bike 2011

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Mah, io son uno di quelli che usa la doppia da 9 mesi ormai. L'ultimo rapporto utile che ho a disposizione è il 27/32, quindi decisamente duro. C'è da dire che rispetto a quando avevo il 22/32, mi capita qualche volta in più di spingere a piedi, ma chi ha il 22/32 o il 22/34, scende dalla bici praticamente quando scendo io, quasi esclusivamente per le condizioni di scarsa aderenza.

Il Muro del Pianto l'ho fatto senza grossi problemi col 27/32 ed ho visto che nonostante una cadenza di pedalata decisamente più bassa di chi era con me, sono salito alla loro stessa velocità.
Anch'io uso la doppia da piu' di un anno.Sulla 26" usavo 40-26 con 11-34 e con la 29" sto usando,per il momento,39-26 con 11-36 e lo trovo effettivamente un po' duro in gara anche se il muro l'ho fatto tutto in sella lo stesso (sono in attesa di 38-24...piu' consono alla 29").I punti dove ho messo il piede a terra sono stati veramente pochi e comunque causati da chi mi stava davanti non certo dalla doppia.Nella maggior parte del percorso lo spazio,in caso di difficolta' di qualcuno,era piu' che sufficiente per spostarsi dalla stessa linea e andare avanti ma in salite tipo la Scaiara (che porta sul pianoro) o il Dente del Diavolo se si ferma qualcuno si smonta quasi sicuro.
 

ppower

Biker perfektus
Anch'io uso la doppia da piu' di un anno.Sulla 26" usavo 40-26 con 11-34 e con la 29" sto usando,per il momento,39-26 con 11-36 e lo trovo effettivamente un po' duro in gara anche se il muro l'ho fatto tutto in sella lo stesso (sono in attesa di 38-24...piu' consono alla 29").I punti dove ho messo il piede a terra sono stati veramente pochi e comunque causati da chi mi stava davanti non certo dalla doppia.Nella maggior parte del percorso lo spazio,in caso di difficolta' di qualcuno,era piu' che sufficiente per spostarsi dalla stessa linea e andare avanti ma in salite tipo la Scaiara (che porta sul pianoro) o il Dente del Diavolo se si ferma qualcuno si smonta quasi sicuro.

Anch'io mi appresto a passare all'11-36 dietro e 26-39 davanti. Per caso il 24-38 che stai mettendo davanti è un'altra guarnitura o si riesce a mettere il 24-36 sull'XX?
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Anch'io mi appresto a passare all'11-36 dietro e 26-39 davanti. Per caso il 24-38 che stai mettendo davanti è un'altra guarnitura o si riesce a mettere il 24-36 sull'XX?
Il mio mecca dice di si.Abbiamo ordinato le corone alla Ari,appunto 24-38 per montarle su guarnitura XX.Con una leggera modifica alla guarnitura si monta il 24 senno' il massimo è 25 senza modifiche nella piccola e 38 la grande.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Dal mare alla montagna all'Atestina c'era tutta la Romagna, Sbubbikers Rimini e GS Bulgarnò insieme appassionatamente:
Ovviamente nella foto mancano Teora ed Achille degli Sbubby già da tempo in griglia....

scaled.php
 

pasbart

Biker urlandum
Visto che io sono quello che tiene in mano la fetta di prosciutto mi faccio avanti, la Gatta sorridente pur ammaccata .... e il mitico lo lasciamo indovinare a chi lo riconosce anche coi capelli corti.
P.S.
Il colesterolo ti si alza per forza, con tutti gli affettati (vinti) che divorate voi Sbubby .....
 

Classifica mensile dislivello positivo