Atestina Super Bike 2011

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
L'anno scorso un malore mi aveva bloccato sul Ventolone, quest'anno sempre sul Ventolone c'ha provato il deragliatore a mandarmi in vacca la gara......ma col piffero che avrei mollato!
Gara dura come mi aspettavo ma meno di quel che temevo. Gli unici piccoli intoppi si sono verificati sulla salita della Scajara (una sorpresa dato che di solito si sale sul lato dei vigneti) e sull'ultima verso il Monte Cero (che mi aspettavo).
Mi sono molto divertito e da quel che ho potuto verificare l'organizzazione è stata ottima.
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Niente da fare, sta gara è da sempre una disfatta!! con ben due forature ho dovuto ritirarmi... certo che una partenza scaglionata e del personale lungo il percorso con una camera o almeno una pompa... una gara con un percorso duro (chi fa il Prestigio penso che le due stelle le se sia guadagnate tutte), tecnico e super divertente!! ci si riprova l'anno prossimo!
 

Zaffa

Biker serius
Anch'io mi sono divertito e anch'io faccio i complimenti agli organizzatori.
Oggi ho saputo che ci sono state tantissime forature e sapendo questo oggi mi sono portato due fast più camera d'aria, tenete presente che ho tubeless.
E con queste due stelle sono a 13, ci vediamo al montello ;-)
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Anche per noi romagnoli.... gara molto bella e complimenti all'organizzazione :-)




Confermo quanto detto dall'amico e compagno Sbubby Achille:celopiùg:
Inoltre ci siamo portati a casa l'ennesimo prosciuttone come decima squadra più numerosa, se andiamo avanti così tocca metter su una piadineria con Teora ai fornelli:magna:


P.s. a proposito appena riesco metto una bella foto di Teora con la Gattamorta e una bella fetta di prosciutto, per rimanere in tema.:loll:

260283_2040842749936_1510337534_2208736_3001108_s.jpg
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Confermo quanto detto dall'amico e compagno Sbubby Achille:celopiùg:
Inoltre ci siamo portati a casa l'ennesimo prosciuttone come decima squadra più numerosa, se andiamo avanti così tocca metter su una piadineria con Teora ai fornelli:magna:


P.s. a proposito appena riesco metto una bella foto di Teora con la Gattamorta e una bella fetta di prosciutto, per rimanere in tema.:loll:

260283_2040842749936_1510337534_2208736_3001108_s.jpg

gatta sono invidiosi. comunque ottimo prosciutto.
 

ppower

Biker perfektus
ma, allora mi volete tutti male? se dite così, quello lì si gasa ancora di più e dopo me toca sudar de più per prenderlo ;-)

Apprendo solo ora questa discussione al mio riguardo...

Oggi non avevo da fare troppo il Ganassa: non son stato capace di contenere un incontenibile Achille!

Ho fatto abbastanza fatica a rientrare su Achille sulla discesa in asfalto da Calaone in poi, ma poi due in mezzo tra me e lui hanno fatto l'elastico e Achille mi è sfuggito di qualche secondo!
 

achille

Biker grossissimus
Apprendo solo ora questa discussione al mio riguardo...

Oggi non avevo da fare troppo il Ganassa: non son stato capace di contenere un incontenibile Achille!

Ho fatto abbastanza fatica a rientrare su Achille sulla discesa in asfalto da Calaone in poi, ma poi due in mezzo tra me e lui hanno fatto l'elastico e Achille mi è sfuggito di qualche secondo!

... ormai devo sfruttare ogni minima occasione :-)

sinceramente quando ho visto che sul muro andavi su bene mentre io avevo il rampichino ... pensavo di non vederti più

E' sempre un piacere ritrovarti in giro per l'Italia
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Una bellissima trasferta.
Una bellissima cittadina tutta da visitare.
Un bel percorso ottimamente presidiato.
Bella gente simpatica e disponibile.
Ottimo il pasta party e molto gradito il caffe' finale :)
Per me anche piuttosto tecnico e quindo sono molto soddsifatto.
Con questa sono a sole 7 stelle... di Prestigio mtb :nunsacci:
e alla 5' su 7 del Prestigio su strada
ma
se devo dirla tutta forse mi sto divertendo di piu' su mtb che su strada
ahahahah

domenica prossima la Sportful a Feltre
e poi ci si vede in mtb a Montebelluna il 26
Ciao
 

achille

Biker grossissimus
Una bellissima trasferta.
Una bellissima cittadina tutta da visitare.
Un bel percorso ottimamente presidiato.
Bella gente simpatica e disponibile.
Ottimo il pasta party e molto gradito il caffe' finale :)
Per me anche piuttosto tecnico e quindo sono molto soddsifatto.
Con questa sono a sole 7 stelle... di Prestigio mtb :nunsacci:
e alla 5' su 7 del Prestigio su strada
ma
se devo dirla tutta forse mi sto divertendo di piu' su mtb che su strada
ahahahah

domenica prossima la Sportful a Feltre
e poi ci si vede in mtb a Montebelluna il 26
Ciao

Bravo complimenti! speriamo che li concludi ambedue
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Complimenti all'organizzazione. Percorso ben presidato, un pò di imbottigliamenti dovuti anche al ns lento passo, ricco pasta party, docce ghiacce ma di questi tempi non importa.
L'abbiamo fatta in tre ed abbiamo avuto a che fare con 4 forature cose che succedono putroppo in mtb peccato che la gomma era nuova.
Il prossimo impegno alla Franciacorta il 26 Giugno.


@Genesis. Congratulazioni per la tua stagione di fatiche ti auguro di rimanere pienamente soddisfatto delle tue prestazioni. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

ppower

Biker perfektus
... ormai devo sfruttare ogni minima occasione :-)

sinceramente quando ho visto che sul muro andavi su bene mentre io avevo il rampichino ... pensavo di non vederti più

E' sempre un piacere ritrovarti in giro per l'Italia

La gamba stava bene. E' sempre il fiato che ce n'è poco... sull'ultima salitella in asfalto, non riuscivo a stare con voi. Ho deglutito 2-3 albicocche essiccate e sono riuscito a rientrare e stare con voi fino alla fine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo