Atestina Super Bike 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Non credo che sia proprio così, al pastaparty arrivo sempre lungo!!!

La prossima è quella che non nomino per "rispetto" e poi il sabato dopo sono a Villabassa...

io il prox we sono in "ferie da gare"...dopo 4 consecutivi...ed andrò, meteo premettendo, a fare un bel giro lungo free sulle nostre montagne, il programma è...si parte e si torna quando si torna!!!!!

pure io arrivo il sabato a Montebelluna....questa volta ci si vede!!!


:spetteguless: nn ho capito che gara fai domenica...e nn lo chiedo...ma comunque un grosso "in bocca al lupo"....:celopiùg:
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
anche se di "casa" devo dire che è molto + divertente in gara che in allenamento.
Purtroppo come già dal momento dell'iscrizione avevo già deciso che sul muro sarebbe finita la mia gara e così è stato. Spenta letteralmente la luce e questo mi preoccupa in vista della DSB. Ma manca un mese e mi devo dare da fare.

Gatta, come è andata?

Pettorale 775 per caso?
 

ppower

Biker perfektus
Qualche intoppo nella salita verso il pianoro mi ha lasciato un pò perplesso. Non vorrei fare il provincialotto ma ho visto troppe doppie montate da gente che metteva il piede a terra alla prima difficoltà, pertanto non mi viene da dire niente all'organizzazione. Io e la mia vigliacchissima non ci siamo fermati neanche davanti al muro (dopo il muro, si, e con gioia).

Mah, io son uno di quelli che usa la doppia da 9 mesi ormai. L'ultimo rapporto utile che ho a disposizione è il 27/32, quindi decisamente duro. C'è da dire che rispetto a quando avevo il 22/32, mi capita qualche volta in più di spingere a piedi, ma chi ha il 22/32 o il 22/34, scende dalla bici praticamente quando scendo io, quasi esclusivamente per le condizioni di scarsa aderenza.

Il Muro del Pianto l'ho fatto senza grossi problemi col 27/32 ed ho visto che nonostante una cadenza di pedalata decisamente più bassa di chi era con me, sono salito alla loro stessa velocità.
 

ppower

Biker perfektus
cazzarola! x 5 foto in digitale 50 euri??? Oppure in 15 x 21 38?
Questi non fanno i pacchetti?

Si, infatti questi si sono bevuti il cervello. Non esiste che spendo 10 Euro a file, robe da pazzi. Sportograf sono sempre dei maestri al riguardo.

I nostri fotografi italiani, finché si ostinano a voler far pagare più soldi per le loro foto che per le iscrizioni alle gare, non vanno da nessuna parte.

Se solo facessero pagare 6-8 Euro per tutte le foto di una gara, io le prenderei sempre.

Comunque, avanti con le gallery gratuite su Picasa/Flickr et similia!
 

gianlucabarbieri

Biker novus
7/6/10
27
0
0
este
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi qua.
Come sapete non sono solito seguire il forum, ma come ogni anno guardo per sentire le vostre opinioni e rispondere, per quanto posso alle vostre critiche o domande.
Come ben sapete sono abituato a metterci la faccia, quindi non uso il nik.

Vorrei ringraziarvi tutti e ringraziare anche quelli che conoscete e che non scrivono nel forum.
Mi scuso con chi ha chiesto alcune sistemazioni dell'iscrizione non trovando risposte dal service.
Io ho sempre girato loro le vostre richieste e farò loro presente di questi disservizi.
Li paghiamo apposta.
Mi dispiace che le docce erano fredde, ma gli accumuli sono tarati per due squadre che giocano e non per 900 persone. Purtroppo non hanno fatto a tempo a riscaldarsi.
Per la traccia avevamo fatto quella iniziale e francamente non l'abbiamo cambiata perchè il nuovo percorso si è evoluto giorno dopo giorno per potervi far arrivare in piazza ad Este.
Stiamo già parlando con l'Ascom e con le associazioni, di portare le aree team in piazza già dal sabato, con grande manifestazione al sabato sera e notte bianca per tutti voi.
Abbiamo offerto 300 kg. di meloni e un sacco di frutta, 1800 pasti gratuiti con caffè compreso, abbiamo preso due squadre della croce rossa in più per la nuova parte del tracciato arrivando a 11 tra ambulanze e squadre a piedi e tre medici.
Più di così non potevamo fare.

Mi auguro di rivedervi anche il prossimo anno con una nuova e sempre più entusiasmante Atestina Superbike

Sempre a disposizione

Gian
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ciao a tutti, eccomi qua.
Come sapete non sono solito seguire il forum, ma come ogni anno guardo per sentire le vostre opinioni e rispondere, per quanto posso alle vostre critiche o domande.
Come ben sapete sono abituato a metterci la faccia, quindi non uso il nik.

Vorrei ringraziarvi tutti e ringraziare anche quelli che conoscete e che non scrivono nel forum.
Mi scuso con chi ha chiesto alcune sistemazioni dell'iscrizione non trovando risposte dal service.
Io ho sempre girato loro le vostre richieste e farò loro presente di questi disservizi.
Li paghiamo apposta.
Mi dispiace che le docce erano fredde, ma gli accumuli sono tarati per due squadre che giocano e non per 900 persone. Purtroppo non hanno fatto a tempo a riscaldarsi.
Per la traccia avevamo fatto quella iniziale e francamente non l'abbiamo cambiata perchè il nuovo percorso si è evoluto giorno dopo giorno per potervi far arrivare in piazza ad Este.
Stiamo già parlando con l'Ascom e con le associazioni, di portare le aree team in piazza già dal sabato, con grande manifestazione al sabato sera e notte bianca per tutti voi.
Abbiamo offerto 300 kg. di meloni e un sacco di frutta, 1800 pasti gratuiti con caffè compreso, abbiamo preso due squadre della croce rossa in più per la nuova parte del tracciato arrivando a 11 tra ambulanze e squadre a piedi e tre medici.
Più di così non potevamo fare.

Mi auguro di rivedervi anche il prossimo anno con una nuova e sempre più entusiasmante Atestina Superbike

Sempre a disposizione

Gian

del costo delle foto ci dici niente???
 

ppower

Biker perfektus
Ciao a tutti, eccomi qua.
Come sapete non sono solito seguire il forum, ma come ogni anno guardo per sentire le vostre opinioni e rispondere, per quanto posso alle vostre critiche o domande.
Come ben sapete sono abituato a metterci la faccia, quindi non uso il nik.

Vorrei ringraziarvi tutti e ringraziare anche quelli che conoscete e che non scrivono nel forum.
Mi scuso con chi ha chiesto alcune sistemazioni dell'iscrizione non trovando risposte dal service.
Io ho sempre girato loro le vostre richieste e farò loro presente di questi disservizi.
Li paghiamo apposta.
Mi dispiace che le docce erano fredde, ma gli accumuli sono tarati per due squadre che giocano e non per 900 persone. Purtroppo non hanno fatto a tempo a riscaldarsi.
Per la traccia avevamo fatto quella iniziale e francamente non l'abbiamo cambiata perchè il nuovo percorso si è evoluto giorno dopo giorno per potervi far arrivare in piazza ad Este.
Stiamo già parlando con l'Ascom e con le associazioni, di portare le aree team in piazza già dal sabato, con grande manifestazione al sabato sera e notte bianca per tutti voi.
Abbiamo offerto 300 kg. di meloni e un sacco di frutta, 1800 pasti gratuiti con caffè compreso, abbiamo preso due squadre della croce rossa in più per la nuova parte del tracciato arrivando a 11 tra ambulanze e squadre a piedi e tre medici.
Più di così non potevamo fare.

Mi auguro di rivedervi anche il prossimo anno con una nuova e sempre più entusiasmante Atestina Superbike

Sempre a disposizione

Gian

Per me era la prima volta ad Este, nonostante io abiti a soli 70 km dalla vostra gara. Spesso dò il mio giudizio sulle gare a cui partecipo in giro per l'Italia. Lo faccio volentieri anche questa volta:

Percorso gara: 8,5 (bello tosto, forse troppi single track in discesa dove si formava qualche colonna veloce, magari alcuni concorrenti più lenti lo hanno trovato decisamente impegnativo)
Location partenza: 10 (bellissimo il centro di Este, ottima la musica, l'intrattenimento dello speaker)
Procedura partenza: 10 (nessun ingorgo, tutto è filato liscio)
Gente lungo il percorso: 10 (nessun problema in alcun incrocio)
Pastaparty: 8 (c'era tutto quel che serve, anche per gli accompagnatori, io non ho fatto coda)
Docce: 7 (la doccia fredda toglie il fiato, ma va bene così d'estate e poi nessuna coda)
Parcheggi: 9 (tutto a due passi dal Palaeste)
Ristori lungo il percorso: 8 (forse non li ho visti io, ma nei primi non c'erano i sali, comunque per me tutto ok)
Ristoro di fine gara: 10 (abbondante ed eccellente)
Sito internet: 8 (c'erano tutte le informazioni del caso, forse qualche news ufficiale potrebbe essere messa qualche giorno prima della gara)

Complimenti per tutto quanto e continuate così. Per me questa gara merita ampiamente di stare nel Prestigio MTB.
 
Ciao a tutti, eccomi qua.
Come sapete non sono solito seguire il forum, ma come ogni anno guardo per sentire le vostre opinioni e rispondere, per quanto posso alle vostre critiche o domande. Come ben sapete sono abituato a metterci la faccia, quindi non uso il nik

questo ti fa onore, però vedi l'esempio di Ilium per la 3Valli e la Divinus, lui forse era anche troppo presente nel forum però rassicura avere una persona competente dello staff che prontamente risponda a dubbi e perplessità

Vorrei ringraziarvi tutti e ringraziare anche quelli che conoscete e che non scrivono nel forum

grazie a te e il tuo staff

Mi scuso con chi ha chiesto alcune sistemazioni dell'iscrizione non trovando risposte dal service.
Io ho sempre girato loro le vostre richieste e farò loro presente di questi disservizi.Li paghiamo apposta

purtroppo è una battaglia persa :( anche se mi sembra che almeno questa volta le classifiche finali siano andate a buon fine

Per la traccia avevamo fatto quella iniziale e francamente non l'abbiamo cambiata perchè il nuovo percorso si è evoluto giorno dopo giorno per potervi far arrivare in piazza ad Este.

io ho corso con la traccia e come in tutte le gare non è mai uguale al percorso di gara, l'ho utilizzata soprattutto utilizzando l'altimetria e mi sono trovato benone

Abbiamo offerto 300 kg. di meloni e un sacco di frutta, 1800 pasti gratuiti con caffè compreso

per problemi di tempo non ho usufruito del pasta party ma di quei 300kg di Meloni almeno 50 me li sono ciucciati io :magna:

Mi auguro di rivedervi anche il prossimo anno con una nuova e sempre più entusiasmante Atestina Superbike
Sempre a disposizione
Gian

come detto in precedenza mancavo da due anni alla vostra competizione e me ne rammarico, anche leggendo qua e la nel forum ero partito un pò sfiduciato (ecco perchè dovreste essere più presenti anche su questi canali) un pò per un brontolio di lamentele qua e la un pò per il meteo che si presagiva pessimo... Invece la domenica è partita con il piede giusto salutandoci con il sole, anche se qualche freccia in più per arrivare ad Este non avrebbe guastato (aldilà dei cartelli per Este mettere anche delle frecce Atestina Super Bike DI QUA ;-)).
Este poi si è rivelata una cittadina bellissima e secondo me anche molto cordiale nei confronti dei bikers (cosa rara)
Il percorso bello segnalato bene e presidiato a dovere...

l'arrivo nel castello poi uno spettacolo... BRAVI

l'unico vero neo che non vi riguarda (direttamente almeno) ma nell'insieme si guarda anche quello...le foto!!! non è possibile far pagare una foto DIGITALE ripeto DIGITALE 10 EURO!!! fatte praticamente tutte nel castello... una VERGOGNA ma a onor del vero avevo già trovato da ridire (direttamente via mail e skype) con questo fotografo in occasione della Vecia ferrovia di Ora dove per il pacchetto di 4/5 foto voleva appunto 10 Euro a foto ed il resto è storia.... (non ho preso le foto ;-))
 

ppower

Biker perfektus
l'unico vero neo che non vi riguarda (direttamente almeno) ma nell'insieme si guarda anche quello...le foto!!! non è possibile far pagare una foto DIGITALE ripeto DIGITALE 10 EURO!!! fatte praticamente tutte nel castello... una VERGOGNA ma a onor del vero avevo già trovato da ridire (direttamente via mail e skype) con questo fotografo in occasione della Vecia ferrovia di Ora dove per il pacchetto di 4/5 foto voleva appunto 10 Euro a foto ed il resto è storia.... (non ho preso le foto ;-))

Esatto, crazy... basta non comprarle le foto! Anche l'anno scorso, alla Vecia Ferovia, le loro foto gliele ho lasciate là.
 

Classifica mensile dislivello positivo