Ciao a tutti, eccomi qua.
Come sapete non sono solito seguire il forum, ma come ogni anno guardo per sentire le vostre opinioni e rispondere, per quanto posso alle vostre critiche o domande.
Come ben sapete sono abituato a metterci la faccia, quindi non uso il nik.
Vorrei ringraziarvi tutti e ringraziare anche quelli che conoscete e che non scrivono nel forum.
Mi scuso con chi ha chiesto alcune sistemazioni dell'iscrizione non trovando risposte dal service.
Io ho sempre girato loro le vostre richieste e farò loro presente di questi disservizi.
Li paghiamo apposta.
Mi dispiace che le docce erano fredde, ma gli accumuli sono tarati per due squadre che giocano e non per 900 persone. Purtroppo non hanno fatto a tempo a riscaldarsi.
Per la traccia avevamo fatto quella iniziale e francamente non l'abbiamo cambiata perchè il nuovo percorso si è evoluto giorno dopo giorno per potervi far arrivare in piazza ad Este.
Stiamo già parlando con l'Ascom e con le associazioni, di portare le aree team in piazza già dal sabato, con grande manifestazione al sabato sera e notte bianca per tutti voi.
Abbiamo offerto 300 kg. di meloni e un sacco di frutta, 1800 pasti gratuiti con caffè compreso, abbiamo preso due squadre della croce rossa in più per la nuova parte del tracciato arrivando a 11 tra ambulanze e squadre a piedi e tre medici.
Più di così non potevamo fare.
Mi auguro di rivedervi anche il prossimo anno con una nuova e sempre più entusiasmante Atestina Superbike
Sempre a disposizione
Gian
Per me era la prima volta ad Este, nonostante io abiti a soli 70 km dalla vostra gara. Spesso dò il mio giudizio sulle gare a cui partecipo in giro per l'Italia. Lo faccio volentieri anche questa volta:
Percorso gara: 8,5 (bello tosto, forse troppi single track in discesa dove si formava qualche colonna veloce, magari alcuni concorrenti più lenti lo hanno trovato decisamente impegnativo)
Location partenza: 10 (bellissimo il centro di Este, ottima la musica, l'intrattenimento dello speaker)
Procedura partenza: 10 (nessun ingorgo, tutto è filato liscio)
Gente lungo il percorso: 10 (nessun problema in alcun incrocio)
Pastaparty: 8 (c'era tutto quel che serve, anche per gli accompagnatori, io non ho fatto coda)
Docce: 7 (la doccia fredda toglie il fiato, ma va bene così d'estate e poi nessuna coda)
Parcheggi: 9 (tutto a due passi dal Palaeste)
Ristori lungo il percorso: 8 (forse non li ho visti io, ma nei primi non c'erano i sali, comunque per me tutto ok)
Ristoro di fine gara: 10 (abbondante ed eccellente)
Sito internet: 8 (c'erano tutte le informazioni del caso, forse qualche news ufficiale potrebbe essere messa qualche giorno prima della gara)
Complimenti per tutto quanto e continuate così. Per me questa gara merita ampiamente di stare nel Prestigio MTB.