Ma dimmi una cosa tu che sei cosi convinto delle tue posizioni : la parte discesistica delle tue escursioni la affronteresti nella stessa maniera e con la stessa sicurezza con 10kg extra di zavorra attaccati alla bici ???
Ma , ancora secondo te, una bighit con 10 kg di zavorra è ancora una bici da downhill ???
Quindi chi scende con una bici normale non è nel giusto perchè con la bici leggera stà barando eh? astio verso i normalbiker
Non capisco quale sia il problema nell'ammettere che si fa metà (anche meno) della fatica con l'ebike e per un ''purista'' (o fanatico o come volete etichettarlo) può essere equiparata al doping/barare...ah l'ho provata e la prima parola che mi è saltata in mente è proprio ''sto barando'' perchè ho fatto lo stesso percorso con la bici tradizionale poco prima,solo che andavo il doppio faticando meno,dopo sì in discesa è un'altro andare certo,ma non va manco tanto male alla fine.
Se mai ne comprerò una semplicemente me ne fregherò se mi fanno qualche commento o al massimo risponderò con qualche battuta e pace o-o