vi avevo promesso l'epilogo della storia...
nel mercatino sto vendendo un reggisella thomson elite arretramento 0° lunghezza 41cm e diametro 31.6 nero, comprato sfortunatamente a 89euro + spese di spedizione, per un totale di 99euro.
dopo pochi mesi di utilizzo (esattamente 2) l'ho smontato per sostituirlo con un kcnc. l'ho messo in vendita a 75euro spedito, condizioni + ke buone, non metto ottime perkè alcuni utenti troppo fiscali, potrebbero dire ke ottime = pari a nuovo... comunque avrei mandato foto dettagliate ai + scettici.
e adesso via con i messaggi ricevuti dall'utente XXXXX X
Il primo contatto è del
13-12-08 (non so se è possibile, ma se qualke moderatore vuole controllare i miei mp, lo può fare, non ho nulla da nascondere, e penso di essere un utente serio e credibile in questo forum)
(nel dialogo io sono @ e lui è * )
*il reggisella è disponibile ancora?
@si, disponibile, 6 interessato?
*si certo!!!spese di spedizione?ciao Mxxxx
@ciao Mxxxxx, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
puoi pagare tramite poste pay (spendi solo 1euro)
ecco il codice su cui ricaricare
alessandro sxxxxxi 4023 xxxx xxxx
passami i tuoi dati x la spedizione, se riesci a ricaricarmi domani, ti spedisco il pacco nel pomeriggio!
alex
*ottimo!ti faccio la ricarica lunedì che nel weekend son via...il mio indirizzo è Mxxxx xxxxx via xxxx cap xxxx
@inizio ad impakkettare!
buon w.end
alex
ARRIVA LUNEDì
*ti faccio la carica postepay domani che oggi non ho un secondo!!!appena la faccio ti avverto così controlli e puoi spedire!ciao Mxxxxx
@ok, perfetto! il mio numero è 333 xxxxxxx alex è un vodafone, puoi mandarmi un mes
EFFETTIVAMENTE LUI VA ALLA POSTA...
*nel numero della postepay mi dicono i tizi della posta mancano 4 cifre...cambio posta o hanno ragione??ciaoo Mxxxx
@hanno ragione, scusami tanto.
Il codice esatto è :
4023 XXXX XXXX XXXX
Fammi sapere!
CI SENTIAMO TELEFONICAMENTE e mi dice che non ha avuto tempo, io gli credo, perkè si avvicinavano le feste e quindi anke io ero incasinato, poi non avevo fretta, perkè mi sembrava molto disponibile.
lo avviso telefonicamente ke dal 24 dicembre al 2 gennaio non avrei avuto internet e non ero a casa, quindi poteva pagare in tranquillità
il 03-01-2009, 00:26:00
@ciao, dato ke nell'ultima telefonata mi hai dato la tua parola, non ho venduto il reggisella Thomson, e sto ancora aspettando la tua ricarica...
alex
mi risponde il 07-01-2009, 23:29:14
*scusami son andato oggi a far la ricarica ma il numero della postepay non è completo...mancano 4 cifre....se me le mandi finalmente faccio il bonifico!!ciaoo
OK, MAGARI HA CANCELLATO L'MP... GLI RISPONDO...
08-01-2009, 15:40:17
@alessandro sxxxxxx
4023 xxxx xxxx xxxx xxxx
ps: prima di natale eri già andato alla posta con il codice "sbagliato" e ti avevo mandato il codice giusto, forse non te lo sei salvato... comunque, nessun problema aspetto
ciao
12-01-2009, 06:58:01
*oggi finalmente faccio il pagamento!grazie per la pazienza!
SPARISCE, GLI HO MANDATO 2 SMS CON SU SCRITTO: "ciao, sono alex del forum, per caso hai effettuato il pagamento?" o una cosa del genere...
poi gli mando un MP
16-01-2009 21:24:23
@ciao, hai per caso fatto la ricarica? come ti dicevo non ho fretta... aspetto solo te o-o alex
NULLA
23-01-2009 16:59:52
@ciao, ke fine hai fatto?? alex
LO PROVO A CHIAMARE IN MATTINATA
SMS SUO: scusa ki sei?
ALLORA GLI MANDO OGGI UN SMS BELLO LUNGO KE RIPORTO:
@ciao mxxxx, sono alessandro sxxxxx, sul forum mtb sono offroadisnotacrime, so ke la vita è frenetica e ke non ti ho dato nessuna fretta per pagarmi il reggisella thomson, ma tempo fa mi hai scritto "oggi ricarico" poi non mi hai fatto sapere nulla :( mi hai dato la tua parola e io te l'ho tenuto da parte.
COSA MI RISPONDE LUI?
*non ho più ricaricato perchè un amico mi ha fatto notare che il prezzo di listino del reggisella è di 65euro nuovo! 75 per di più usato mi sa di TRUFFA... mi dispiace, ma l'annuncio è ingannevole...
IO, GIURO TRATTENENDOMI XKè VOGLIO ESSERE SEMPRE EDUCATO, anke in questi casi... gli rispondo:
@ mi stai dando del ladro?
ho modificato questa parte per renderlo di + facile comprensione, nell'sms sono stato + sintetico
su gambacicli i reggisella da 35cm 27.2 e 31.6 sono a 79euro + spese, mentre in misura 41cm ERA a 89euro (ora è riportato solo il 30.9 a 89euro)
prezzo listino italiano 109euro. tu non mi potevi chiedere spiegazioni? e farmi sapere, visto ke io non ho venduto perkè tu mi avevi garantito l'acquisto?secondo te quale potrebbe essere un prezzo giusto?
RISPOSTA:
*listino di CRC 65euro, prezzo congruo 40euro
LA MIA RISPOSTA: giuro ke volevo scrivergli un vaffa... grande quanto una casa.... ma alla fine mi sono limitato a...
@ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah buone pedalate!
c'è da dire ke al prezzo di crc deve aggiungerci le spese di spedizione
cmq ho ribassato il prezzo a 68euro spese incluse, e mi sa che l'ho venduto...
questo vuole essere uno sfogo, non tanto un'accusa a XXXXX X, io onestamente bazzico poco con i siti esteri e non sapevo che il mio reggisella si potesse trovare a meno di quello ke l'ho pagato, e preferisco acquistare da gamba o da componentsbike o dal mercatino, perkè comprando + cose, uno sconticino c'è sempre e poi c'è un rapporto di quasi amicizia o-o
ora ke faccio? feedback? e aspetto le ripercussioni :(((: