Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
rider dvs sei un re!
la struttura domenica è al chiuso? un bimbo di tre anni può venire?

Grazie per il Re man, sto pensando a farmi il principato qui in Valle Olona ahahaha "Principato Emissioni Zero" :)))
se lo porti lo facciamo girare, solo misà che non abbiamo una bike così piccola, ma rimediamo!!!!
Quest'anno siamo indoor, è freschetto di questi tempi!!!!

ricordo di "una edizione" in cui dovesti smontare tutta la baracca per ricostruirla all'interno... :-(
lo scorso anno, senza andare troppo indietro....marò che acquazzone e tutti di corso dentro a fare lo show di bike trial!!!!
quest'anno niente show, solo percorso bimbi!!!

cmq nella nostra area c'è anche la parete per l'arrampicata di un'altra asd, quindi alla fine siamo multisport...tanto per cambiare!!!!
 

deca78

Biker ciceronis
Con largo preavviso, visti gli innumerevoli impegni personali di tutti, vi informo che
Sabato 17 Dicembre 2011 ore 20:00
presso Pizzeria Mattarana - Via Mattarana, 38 - Verona

si terrà la

Cena di Natale - Emissioni Zero Verona

iscrizioni entro e non oltre il 6/12/11 (dobbiamo prenotare!!!) a [email protected].

Ovviamente la cena è aperta a tutti i soci, alle famiglie ed amiche!!!

L'occasione sarà gradita per fare quattro chiacchiere, bere e mangiare!!!

NON MANCATE!!!!!
Saluti.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Con largo preavviso, visti gli innumerevoli impegni personali di tutti, vi informo che
Sabato 17 Dicembre 2011 ore 20:00
presso Pizzeria Mattarana - Via Mattarana, 38 - Verona
si terrà la
Cena di Natale - Emissioni Zero Verona
iscrizioni entro e non oltre il 6/12/11 (dobbiamo prenotare!!!) a [email protected].
Ovviamente la cena è aperta a tutti i soci, alle famiglie ed amiche!!!
L'occasione sarà gradita per fare quattro chiacchiere, bere e mangiare!!!
NON MANCATE!!!!!
Saluti.

che fai? ci spammi la pagina??? :)))

cmq, per chi fosse interessato, questa domenica pranzo sociale aperto anche alle famiglie (ed escursione per i + temerari) al ristorante panicacci di boarezzo.
per info mandatemi email o messaggio privato
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
1) Durante il pranzo Pre-Natalizio svoltosi Domenica scorsa, è stata avanzata, dai Soci presenti, questa idea-proposta di organizzare una tombolata tra di noi...L'idea è stata ben accetta dall'Agriturismo La Rondine, che ci riserverà la veranda in modo da starcene tranquilli in tutto e per tutto!!!
Il programma prevede:
- Ritrovo ore 19.15
- ore 19.30 circa, cena con antipasto,risotto (salsiccia e barbera), dolce, bevande e caffè al prezzo di 20€
- dalle 21.00 tombolata con raccolta fondi pro attività dell'ASD
Ogni Socio (e famigliari) potranno ritirare una cartella versando un somma a piacere.
Il cartellone per l'estrazione dei numeri verrà tenuto dalla mascotte della serata (selezionata in loco per l'occasione).
Per quanto riguarda i premi, il Pres sta cercando di organizzare una serie di prodotti (anche per i più piccoli) in collaborazione con sponsor, partner o aziende con le quali siamo in contatto.
PRENOTAZIONI entro e non oltre il 13/12/2011 per dare modo al personale dell'agriturismo di preparare i tavoli e soprattutto i viveri!!!


2) Visto che l'alta pressione ci tiene compagnia e soprattutto ci consente ancora di pedalare con temperature decenti, noi ne approfittiamo e in attesa della neve andiamo ancora in giro per boschi!!!
Domenica mattina ritrovo in Cairate (fronte Municipio) per le ore 09.00 e giretto tra il Parco RTO e la zona di Milanello, dietro le nostre guide.
Passo sempre blando, non ci corre dietro nessuno e soprattutto usciamo per divertirci e stare insieme...NOI!!!!
Obbligatorio casco e assicurazione, l'attività è aperta anche ai non Soci
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
buon anno a tutti voi, sostenitori e soci (o meno) della nostra asd!!!

vi delizio subito con le prime 2 news forti:
- presto online le 5 date del corso di manutenzione e meccanica della MTB che si svolgerà a Busto Arsizio
- misà che riproponiamo un work shop fotografico, visto che ci è stato richiesto...
- già attiva la nuova promo 2012 per l'acquisto delle go pro (anche Hero2)
- integrativa V.I.M per i soci + esigenti

insomma...tenete le zampe allenate, si riparte alla grande!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Passato l'inverno, passeranno anche le abbuffate pasquali e allora le nostre guide torneranno belle attive facendovi sgambettare qua e la.

A questo proposito vi segnaliamo le uscite alle quali parteciperemo o che organizzeremo questo mese:
- 15 Aprile raduno in zona Monte Sette Termini (post su facebook cliccando QUI) organizzato dal CAI di Germignaga
- 22 Aprile uscita al Parco Pineta con ritrovo agli Istituti Superiori di Tradate per le ore 09.00 e partenza alle 09.30, guiderà il gruppo Ivan
- 29 Aprile uscita all' Alpe Tedesco- Monte Piambello Marzio che sarà guidata da Roberto e Luca, ritrovo ed info dettagliate verranno postate su facebook e sito web (probabile che la data però venga spostata...l'ho appena saputo!!!!)

Le escursioni sono gratuitamente aperte ai Soci dell'ASD Emissioni Zero e ai Soci UISP che siano in possesso di una tessera con Integrativa per le attività Ciclistiche, e inoltre ai Soci degli Enti iscritti alla Consulta Ciclistica, naturalmente in regola con l'affiliazione 2012.
Chi vorrà partecipare e non è in possesso dei requisiti precedentemente elencati, dovrà contattare la segreteria per tempo (via email all'indirizzo [email protected]) per sottoscrivere o la tessera per l'affiliazione annuale all'ASD o l'assicurazione giornaliera per l'attività scelta; è inoltre richiesta, per i non Soci, la copia del certificato medico di sana e robusta costituzione per poter partecipare all'attività, in quanto le nostre Guide non possono prendersi la responsabilità di giudicare la buona salute o meno dei partecipanti...tutto quanto precede perchè di piantagrane in giro ce ne sono fin troppi!!!

E' obbligatorio, durante le escursioni, l'uso del casco e dei guanti di protezione e inoltre il rispetto per la natura, per il prossimo e per le leggi e i codici dello Stato Italiano. Si ricorda a tutti che l'attività sportiva è un momento di ritrovo e di divertimento, ma anche di educazione e che durante le nostre attività cronometri e competitività non sono ben accetti!!!

spero che i moderatori non me ne vogliano per quest'ultima parte, ma purtroppo di maleducati, di invasati etc etc ne è pieno il mondo...e purtroppo anche i sentieri!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
tanto per tenervi aggiornati:
- Sabato 5 Maggio comincerà il corso per giovani bikers 7-14 anni
- domenica 6 maggio escursioni in MTB in occasione della manifestazione "Guardiani del Fiume" organizzata da legambiente tradate; ritrovo ore 09.15 a Castelseprio c/o il parcheggio del Kapuziner Platz (birreria tedesca in zona)
l'attività è gratuita e aperta a tutti, casco obbligatorio

per tutte le info scrivete a [email protected]

keep riding!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
- Sabato Mattina Giro del 10 a Varese (solo per i Soci ASD) + pappa in Agriturismo La Rondine
- Sabato Pomeriggio corso bimbi a Lonate Ceppino
- Domenica "Engadina Freeride" per chi si è prenotato (iscrizioni chiuse)
- Sempre Domenica, Caver Trophy a cura di Fat Lake Entertainment per chi volesse partecipare...il clima è quello giusto!!!

what else??Summer MTB Camp per i piu piccoli a Luglio...news in arrivo!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.730
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
e alcuni dell'ASD sono a Les Gets per l'opening season!

ASD Emissioni zero around the world......solo roba spessa!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Vai tra!
Siamo qui e siamo gasati!

vogliamo un report e un paio di foto appena rientrate, anche sulla pagina fb dell'asd!

noi ieri ci siamo gasati grosso in engadina, le GT e Scott "fluttuavano" sui sassi...tanto che ho deciso che era bene assaggiare un pò di terra!!!ho fatto 2 voli epici!!!!
 

andre268

Biker novus
22/6/12
2
0
0
varese
Visita sito
cioa ragazzi, questo e' il mio primo post, ho letto qualcosa, molto frammentario riguardo degli eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare,
tipo il workshop fotografico...dove posso trovare altre info,?
sono della zona busto\gallarate anche io!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
cioa ragazzi, questo e' il mio primo post, ho letto qualcosa, molto frammentario riguardo degli eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare,
tipo il workshop fotografico...dove posso trovare altre info,?
sono della zona busto\gallarate anche io!!!

Ciao per avere più informazioni puoi trovarle su Facebook alla pagina dell'Associazione Emissioni Zero sede di Varese oppure sul nostro sito internet:
http://www.asdemissionizero.com oppure contattarci su questo forum.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
cioa ragazzi, questo e' il mio primo post, ho letto qualcosa, molto frammentario riguardo degli eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare, tipo il workshop fotografico...dove posso trovare altre info,?
sono della zona busto\gallarate anche io!!!

Ciao andre, come ha già risposto GuRo puoi seguire i nostri update sul sito web ufficiale, su facebook (abbiamo attive un pò di pagine in proposito) o iscrivendoti alla newsletter.
al momento non abbiamo in programma ws fotografici, visto che il "formatore" è un tantinello impegnato e non riusciamo a trovare una data per farlo...però ci stiamo attrezzando visto che non sei il primo che lo chiede a noi o a lui!!!!

per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, anche qui sul forum via mp o anche su questo post ;)
Il Pres
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo