- 8/3/07
- 2.007
- 2
- 0
- 48
- Bike
- Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
passavo da Varese di sfuggita... ne aproffitto per fare gli auguri di buon compleanno a Marco National-President
AUGURI
anche io|
grazie ragazzi :)
passavo da Varese di sfuggita... ne aproffitto per fare gli auguri di buon compleanno a Marco National-President
AUGURI
anche io|
Dopo le fatiche di IBF 2012 ci apprestiamo a ritornare a pedalare....
Ah, e stiamo organizzando un "Raida come mangi" con l'ideatore della rubrica in zona Varese...chi è interessato mette il dito qua sotto :)
Io non mi tiro mai indietro!
W-end di puro riding per i nostri ragazzi in sella:
- Sabato risalite furgonate in quel di Pogno sui sentieri del Supenduro, siamo in 6 confermati e i posti sono 8...magari qualcuno si vuole aggregare
- Domenica invece riprendono le scorribande in Valle Olona, il giro verrà "inventato" al momento. Puntello alle ore 09.30 c/o il parcheggio del Kapuziner di Castelseprio e poi via di trail riding. A fine giro, per chi volesse, ci sta un bel pranzo da Giacomo & Co.
L'attività in Valle Olona è aperta anche ai non Soci. Chi fosse sprovvisto di assicurazione potrà sottoscriverne una giornaliera inviando una email a [email protected] con nome,cognome,luogo di residenza,data di nascita,email,numero di telefono e codice fiscale
Per i non Soci è previsto un piccolo contributo da versare all'atto dell'iscrizione e che comprende anche l'assicurazione
Programma del w-end:
- venerdi giretto in valle olona,ritrovo ore 11.30 circa al kapuziner
- sabato, giretto in pineta/valle di mattina (se disponibile uno dei local a fare da guida)
- domenica, poieto o spiazzi di gromo
Sapevatelo
Ciao! Giro spesso al parco pineta di appiano gentile e sono alla ricerca di nuovi trail da provare!
Mi è capitato di pedalare un po' sulla ciclabile della valle olona ma non sapevo che partendo dal kapuziner si snodassero vari sentieri... non mi sono mai addentrato ad esplorare i boschi li intorno...
hai per caso qualche dritta da darmi su dove dirigermi partendo appunto dal kapuziner o qualche traccia gps che porti in qualche bel single track in stile all mountain che magari incrocia anche qualche bella discesa?
Grazie per la risposta! La pineta la conosco benissimo quindi grazie per l'invito! Per quanto riguarda la valle olona invece sono molto interessato a questo "Mini - Enduro" e ai sentieri della zona quindi mi terrò informato... Grazie a presto!