- 8/3/07
- 2.007
- 2
- 0
- 48
- Bike
- Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Probabilmente potrete godere anche della mia pregiata e bella presenza.
Ciao!
urca, porto la bottiglia per festeggiare allora!!!
Ciao!
Ciao!
Una bella pedalata sul n.10 anche quest'anno non ce la toglie nessuno...e allora: pronti via!!!
Ritrovo alle ore 08.30 (c/o Esselunga zona Ippodromo Varese)
Partenza ore 09.00 (circa!)
Il giro è molto bello ma anche un pò "duretto"...ci vuole un pò di allenamento e anche un pò di manico per scendere al Brinzio.
Ehm... manca il "quando", Prez!
Sabato 19? Presente!!
Ciao.
Fabrizio in the middle of nowhere (Habshan desert camp - Abu Dhabi - UAE)
Sabato 19? Presente!!
Ciao.
Fabrizio in the middle of nowhere (Habshan desert camp - Abu Dhabi - UAE)
sperando che si possa fare "outdoor"...grande giro del n.10 + variante sul n.2 (pian delle noci) e martica (solo per un paio del gruppo) domenica scorsa...gran bel giro, gran divertimento, bel gruppo e grosse risate!!!!
what's next??cena di natale con escursione e apertura della stagione snow (sperando che la butti un pò di neve) a Pila il 10 Dicembre
Intanto vi aspettiamo a Malpensa Fiere (Busto Arsizio) dove questo fine settimana si terrà il Mexpo 2011, se volete passare a far provare ai vostri ragazzi il "kids trail" e passare 4 minuti in nostra compagnia!!!
sperando che si possa fare "outdoor"...
ricordo di "una edizione" in cui dovesti smontare tutta la baracca per ricostruirla all'interno...parli del percorso??? abbiamo 130mq all'interno ;) prevenire è meglio che curare!
lo stand lo vedrete di sicuro:tra bandiere,tnt e gazebo nessuno fa "show the flag" ai nostri livelli!!!!
leggo che cerchi bike per il junior, anni?target di prezzo?