Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e mi piacerebbe ogni tanto unirmi alle vostre scorribande.
Ho già contattato il Pres, per un pò di info. Sono un principiante ma con molta volontà di imparare, spero di non rallentarvi troppo (alla peggio arrivo con fiatone dopo).
Ci si vede in giro.
Ciao

P.S. Che invidia per il vostro giro a Coggiola! Purtroppo questo week end non ci sono!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e mi piacerebbe ogni tanto unirmi alle vostre scorribande.
Ho già contattato il Pres, per un pò di info. Sono un principiante ma con molta volontà di imparare, spero di non rallentarvi troppo (alla peggio arrivo con fiatone dopo).
Ci si vede in giro.
Ciao

P.S. Che invidia per il vostro giro a Coggiola! Purtroppo questo week end non ci sono!

tranquillo Mattia, ci sarà l'opportunità di vedersi...magari vieni a trovarci il 22 alla "special christmas ride", ci sarà da farsi 2 ghignate buone in quell'occasione!
cmq i giri non mancheranno nel 2014 e abbiamo in serbo un paio di format di "evento" freschi freschi e per tutti i palati ;)
Il Pres
 

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Paolo un niubbo della MTB!

Sono di Cairate e ho una front, oggi pomeriggio sarò in giro verso Calstelseprio/Gornate in solitaria penso di arrivare verso S.Maria Foris Portas.

Dove posso tenermi aggiornato con i vostri eventi in valle olona e limitrofi???
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao ragazzi, sono Paolo un niubbo della MTB!

Sono di Cairate e ho una front, oggi pomeriggio sarò in giro verso Calstelseprio/Gornate in solitaria penso di arrivare verso S.Maria Foris Portas.

Dove posso tenermi aggiornato con i vostri eventi in valle olona e limitrofi???

ciao paolo, molte uscite le postiamo anche qui sul forum, quindi puoi tenerti aggiornato, ti mando cmq un mp con maggiori indicazioni ;)

Ottima compagnia oggi a Coggiola. Grazie a tutti per l'ottima accoglienza..Ale

grazie a te Ale, speriamo di beccarci alla prossima!

per tutti, ricordatevi la "special ride" pre natalizia di domenica 22 ;)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oddio!!!...tra cene aziendali :magna: , compleanni :-x e pranzi vari o-o ...per domenica mi devo trovare una e-bike! Faccio prima a rotolare che a pedalare! :bleah: :prega:

tranquillo, sono 24km di passeggiata...se vieni con la ebike ti omaggio iscrizione e gadget ahahahha
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per accontentare un pò tutti, domenica 23 ore 09.00 a carbonate in piazza europa unita (dove c'è il bar liberty) e ci facciamo un'uscita in pineta guidati dai nostri local riders luca e skate, circa 40 i km che faremo (magari anche un pò di meno!!!)

uscita gratuita aperta a tutti

essici

P.S: obbligatori casco e assicurazione/tesseramento a qualsivoglia società sportiva che pratica ciclismo
 

burdenbike

Biker immensus
per accontentare un pò tutti, domenica 23 ore 09.00 a carbonate in piazza europa unita (dove c'è il bar liberty) e ci facciamo un'uscita in pineta guidati dai nostri local riders luca e skate, circa 40 i km che faremo (magari anche un pò di meno!!!)

uscita gratuita aperta a tutti

essici

P.S: obbligatori casco e assicurazione/tesseramento a qualsivoglia società sportiva che pratica ciclismo
domenica 23??? :nunsacci::nunsacci:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
domenica mattina giro confermato, ritrovo ore 9 a carbonate, partenza alle 09.15
giro aperto anche ai non soci dell'asd, l'importante sono casco e assicurazione.
giro di 35km reso pesante dal terreno fangoso, da un paio di salite impegnative e da un paio di guadi, i ragazzi l'anno provato oggi pomeriggio.
abbiamo prenotato anche una giornata di "bel tempo" quindi dovremmo pedalare con il sole, speriamo http://www.3bmeteo.com/meteo/tradate/2

buon riding a tutti, keep it fresh
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri mattina gran giro tra carbonate e pianbosco con 3 discese power e 3 salite da spingere piu 4 torrenti attraversati in bike...terreno pesante ma grande "feeling" portato a casa, ci siamo proprio divertiti.

Domenica 5 gennaio si fa la prima uscita goliardica dell'anno, questa volta Valle Olona.
ritrovo alle 09.30 al Kapuziner di Castelseprio, partenza alle 09.45, gireremo un paio d'ore e poi ci facciamo una birra sul posto
essici
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Next Goliardica programmata per Domenica 5 gennaio con ritrovo a Castelseprio ore 09.30 c/o il pub Kapuziner Platz
partenza ore 09.45, casco, buon senso e assicurazione obbligatoria per tutti, chi non ce l'ha ci pensiamo noi ad attivargliela giornaliera
per info scrivetemi :)
#sapevatelo
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Next Goliardica programmata per Domenica 5 gennaio con ritrovo a Castelseprio ore 09.30 c/o il pub Kapuziner Platz
partenza ore 09.45, casco, buon senso e assicurazione obbligatoria per tutti, chi non ce l'ha ci pensiamo noi ad attivargliela giornaliera
per info scrivetemi :)
#sapevatelo

cominciare la stagione con un'uscita ufficiale sotto la pioggia battente non è proprio il caso, a rischio di portarcela poi dietro tutto l'anno e quindi l'uscita di domani è posticipata a domenica prossima 12 gennaio, stesso luogo, stesso orario.
magari il 6 facciamo un giro alle rive rosse, ci stiamo organizzando in merito.
se interessati scrivete qui ;)
:i-want-t:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
domani sera dalle 21.00 birretta in compagnia per programma le prossime uscite in bike e spararne quattro delle solite nostre...in piu l'occasione è perfetta per rinnovare le affiliazioni all'asd o procedere con la prima affiliazione :)
il ritrovo è sempre lo stesso, Karma Kafe a busto arsizio
#sapevatelo #essici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo