Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
@Fra366: in teoria il park non è ancora aperto, perchè il responsabile è fuori per lavoro fino alla fine di settembre...è una cosa che è avvenuta dopo che noi avevamo pensato a fare li l'evento, e dopo che le riviste erano già in stampa, altrimenti avremmo spiantato tutto!!!
cmq abbiamo provveduto ad installare alcune delle passerelle previste al Sasso del ferro e ci stiamo adoperando per far si che per l'evento siano pronte 2/3 piste (in un paio di casi abbastanza di livello alto) anche su tracciati già esistenti ma recuperati.
non ci saranno strutture artificiali, se non nell'area vera e propria del park, in quanto a me non sconfinferano proprio un granchè!!!
cmq se vuoi venire a provare noi sabato e domenica siam su, almeno puoi anche dare il via alle classiche critiche del caso eheheheheh
il mio cell dovresti trovarlo nel mio profilo, altrimenti cerca Insubria Bike Festival su facebook e li trovi i miei riferimenti!!!

@LineBeppe per le famiglie e gli accompagnatori un tour operator con il quale collaboriamo ha pensato a delle proposte molto interessanti, domani spedirò la newsletter e troverai tutti i riferimenti li
per il tuo ragazzo, dipende da quanto avanzato sia il suo livello di guida, c'è la tagliafuoco che potrebbe fare per lui, ma anche un paio di tratti dello "Smiling track"

@Scala79 vai così

@Guro grazie

grazie mille RIDER...mi sono salvato il tuo cel perche domenica verro a provare al 99%..avere un park cosi vicino a casa mi ha esaltato di brutto...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie mille RIDER...mi sono salvato il tuo cel perche domenica verro a provare al 99%..avere un park cosi vicino a casa mi ha esaltato di brutto...

non ti aspettare di trovare chissàchecosa cmq, i lavori sono in pieno corso di svolgimento, non vorrei vederti deluso a fine giornata!!!
noi stiamo cercando di fare del nostro meglio, il meteo dei mesi scorsi e il fatto che samuele (l'ideatore di tutto) sia stato spedito dall'altra parte dell'italia a lavorare fino a fine settembre non ci ha proprio aiutato
è comunque un buon inizio, perchè da quelle parti può uscire qualcosa di veramente grosso, visto che la nuova amministrazione sembra gasata dal tutto!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Se domenica avete bisogno una guida per i giri sulla "tagliafuoco" e varie io sono libero e quei boschi li conosco come le mie taschine.
Viceversa vengo a vedere il Park.

interessante, ci vediamo ai piedi della funivia alle 08.45, ok???
noi siamo su anche sabato
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
non ti aspettare di trovare chissàchecosa cmq, i lavori sono in pieno corso di svolgimento, non vorrei vederti deluso a fine giornata!!!
noi stiamo cercando di fare del nostro meglio, il meteo dei mesi scorsi e il fatto che samuele (l'ideatore di tutto) sia stato spedito dall'altra parte dell'italia a lavorare fino a fine settembre non ci ha proprio aiutato
è comunque un buon inizio, perchè da quelle parti può uscire qualcosa di veramente grosso, visto che la nuova amministrazione sembra gasata dal tutto!!!!
ma figurati ci mancherebbe,non potro rimanerne deluso anche perche è solo da 4 mesi che vado in bici quindi sono un novellino della disciplina...sono contento perche credevo che la zona fosse abitata solo da xracer,e scoprire che esistono persone che si dedicano anche al gravity e una figata per me...be allora ci vediamo domenica mattina alle 8.45 piedi funivia?!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma figurati ci mancherebbe,non potro rimanerne deluso anche perche è solo da 4 mesi che vado in bici quindi sono un novellino della disciplina...sono contento perche credevo che la zona fosse abitata solo da xracer,e scoprire che esistono persone che si dedicano anche al gravity e una figata per me...be allora ci vediamo domenica mattina alle 8.45 piedi funivia?!

ohhhhhh yes!!!porta la bike!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ma nessuno sabato viene a sudare col sottoscritto e Pseudoguida locale? dai su fateci compagniaaaa nei sentieri bassi, Marco sabato prima di partire io e te facciamo un brainstorm, se poi domani sera vai al karma mi fai sapere e ci si può beccare li
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma nessuno sabato viene a sudare col sottoscritto e Pseudoguida locale? dai su fateci compagniaaaa nei sentieri bassi, Marco sabato prima di partire io e te facciamo un brainstorm, se poi domani sera vai al karma mi fai sapere e ci si può beccare li

domani sera sono ad agrate a vedere un locale dove dobbiamo fare una demo di bike trial il 3 luglio, sabato sera sono a Rho al concerto dei Syler...mica lo so se ci passo al karma sto weekend!!!

cmq parliamo sabato, tanto io per le 15.00 deve essere giu in paese per parlare con assessore + pro loco per definire gli spazi espositivi e il posto dove piazzare la rampa per lo splash contest
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
domani sera sono ad agrate a vedere un locale dove dobbiamo fare una demo di bike trial il 3 luglio, sabato sera sono a Rho al concerto dei Syler...mica lo so se ci passo al karma sto weekend!!!

cmq parliamo sabato, tanto io per le 15.00 deve essere giu in paese per parlare con assessore + pro loco per definire gli spazi espositivi e il posto dove piazzare la rampa per lo splash contest


OK Pres
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
oggi gran Lavoro al Sasso del ferro, tracciano nuovi trail e sistemato quelli già tracciati, per mia sfortuna la mia personale prova di una puledra da Dh si è conclusa dopo pochi metri causa foratura.
p.s. guru quando ci vediamo ti dico dove siamo finiti io e Sandro cercando un sentiero nuovo, dispersi nei boschi uhhuauha
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
oggi gran Lavoro al Sasso del ferro, tracciano nuovi trail e sistemato quelli già tracciati, per mia sfortuna la mia personale prova di una puledra da Dh si è conclusa dopo pochi metri causa foratura.
p.s. guru quando ci vediamo ti dico dove siamo finiti io e Sandro cercando un sentiero nuovo, dispersi nei boschi uhhuauha

Se è una cosa sconcia non voglio saperla......
 

scala79

Biker tremendus
i nostri ragazzi del bike trial al lavoro durante il mexpo
il video è montato da uno dei nostri soci della sede veronese
buona visione


bel filmato e........complimenti non sapevo fossi un gueriero anche tu!!!!!!
sai a cosa mi riferisco ti ho sentito a radio deejey stamane.... mi alzo presto e alle 6.20 sentir qualcuno parlare di bike park non potevi che essere tu?????
SGAMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE PRESS!!!!!!!!! OLTRE ALLA RIVISTE ADESSO ANCHE ALLA RADIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo