Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oggi va sicuramente meglio di ieri, i dolori si sono affievoliti un pò, comunque quando tossisco o starnutisco sente un male malissimo!!
L'occhio è ancora un pò nero e le varie abrasioni, grazie al Fenrepar, migliorano.

se senti male quando starnutisci, la cosa non è normale e rimango dell'idea che sarebbe opportuno che un "saltino" al pronto soccorso ce lo fai, visto che hai anche picchiato la testa (se pur protetta con il casco)
visto che c'è l'assicurazione che ci tutela quando siamo in giro, è sempre meglio utilizzarla quando serve...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
se senti male quando starnutisci, la cosa non è normale e rimango dell'idea che sarebbe opportuno che un "saltino" al pronto soccorso ce lo fai, visto che hai anche picchiato la testa (se pur protetta con il casco)
visto che c'è l'assicurazione che ci tutela quando siamo in giro, è sempre meglio utilizzarla quando serve...

Oggi i dolori sono quasi scomparsi del tutto, il casco lo cambierò, appena riesco faccio un salto al Decathlon.

Che hai combinato?

nooooo
il ct!!
mister!!!
cavolo il dt si è infortunato!!!
che è successo???
io seguire i il consiglio del pres...

Durante la notturna al rientro sulla ciclabile all'altezza di Gornate O., per evitare una pozzanghera, sono andato a finire con la ruota davanti su un binario della vecchia ferrovia ed è successo che mi si è chiuso il davanti e sono stato disarcionato dalla mia mtb e sono ruzzolato per qualche metro in varie direzioni, il risultato è stato: escoriazioni varie su spalla dx e gambe, contusione alle costole, forse ho picchiato contro il manubrio, un occhio nero, e sul mio casco un segno nero, non so dove ho sbattuto la testa, e un crampo al polpaccio sx.
Appena mi sono ripreso l'unico dolore forte che avevo era il crampo, tanto è vero che sono rientrato con gli altri, grazie a tutti quelli che c'erano per l'aiuto morale e fisico, al punto base che era a Solbiate O. dove c'erano mia moglie,mia figlia con il Pres e Narratore.
Sono stato aiutato a ritirare il tutto e ci siamo diretti a casa,dove una volta che mi sono lavato, ho iniziato a disinfettare e medicare le varie escoriazioni.
Dobbiamo premettere che giovedì sono andato dal dentista dove ho subito l'estrazione di un dente con l'applicazione di 5 punti di sutura....
Nel momento in cui mi sono messo a tavola per cercare di mangiare un pezzo di pane sono svenuto.....la fortuna ha voluto che mia moglie, santa donna, era dietro ed è riuscita a sostenermi fino al momento in cui ho ripreso conoscenza, dopo circa 15 secondi parole sue...
La notte tra venerdì e sabato è stata un pò travagliata, anche la giornata di sabato non è passata proprio indolore ma da ieri mattina i dolori piano piano si stanno afflievolendo.
Oggi, che sono in ufficio, i dolori sono quasi terminati....ma solo quasi...

Adesso qualche giorno di riposo e poi si può ricominciare a girare....forse...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oggi i dolori sono quasi scomparsi del tutto, il casco lo cambierò, appena riesco faccio un salto al Decathlon.

mhhhh, va bene, se lo dici tu mi fido!!!:celopiùg:

peccato che quelli che ho in magazzino non ti vanno di caschi, sennò eri già ok!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Oggi i dolori sono quasi scomparsi del tutto, il casco lo cambierò, appena riesco faccio un salto al Decathlon.

Durante la notturna al rientro sulla ciclabile all'altezza di Gornate O., per evitare una pozzanghera, sono andato a finire con la ruota davanti su un binario della vecchia ferrovia ed è successo che mi si è chiuso il davanti e sono stato disarcionato dalla mia mtb e sono ruzzolato per qualche metro in varie direzioni, il risultato è stato: escoriazioni varie su spalla dx e gambe, contusione alle costole, forse ho picchiato contro il manubrio, un occhio nero, e sul mio casco un segno nero, non so dove ho sbattuto la testa, e un crampo al polpaccio sx.
Appena mi sono ripreso l'unico dolore forte che avevo era il crampo, tanto è vero che sono rientrato con gli altri, grazie a tutti quelli che c'erano per l'aiuto morale e fisico, al punto base che era a Solbiate O. dove c'erano mia moglie,mia figlia con il Pres e Narratore.
Sono stato aiutato a ritirare il tutto e ci siamo diretti a casa,dove una volta che mi sono lavato, ho iniziato a disinfettare e medicare le varie escoriazioni.
Dobbiamo premettere che giovedì sono andato dal dentista dove ho subito l'estrazione di un dente con l'applicazione di 5 punti di sutura....
Nel momento in cui mi sono messo a tavola per cercare di mangiare un pezzo di pane sono svenuto.....la fortuna ha voluto che mia moglie, santa donna, era dietro ed è riuscita a sostenermi fino al momento in cui ho ripreso conoscenza, dopo circa 15 secondi parole sue...
La notte tra venerdì e sabato è stata un pò travagliata, anche la giornata di sabato non è passata proprio indolore ma da ieri mattina i dolori piano piano si stanno afflievolendo.
Oggi, che sono in ufficio, i dolori sono quasi terminati....ma solo quasi...

Adesso qualche giorno di riposo e poi si può ricominciare a girare....forse...

Riprenditi in fretta! o-o

Però un'occhiatina io me la farei dare lo stesso...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
mi mi stavo per preoccupare ti avevo mandato anche un mes.... sul tuo profilo ma nn ho avuto risp....adesso sono piu tranky FORZA E CORAGGIO CAMPIONE!!!!!!!
HAI MP.......

Grazie Andre, non avevo visto il tuo messaggio sul profilo.
Grazie anche del MP, nè terrò conto.

Oggi la situazione è decisamente migliore, nei prox giorni non dovrei aver più i vari dolori...

Tu tutto bene?ti sei ripreso completamente? Ho parlato ieri sera con il tuo socio e prossimamente organizziamo una bevuta in compagnia, ok?o-o o-o
 

scala79

Biker tremendus
Grazie Andre, non avevo visto il tuo messaggio sul profilo.
Grazie anche del MP, nè terrò conto.

Oggi la situazione è decisamente migliore, nei prox giorni non dovrei aver più i vari dolori...

Tu tutto bene?ti sei ripreso completamente? Ho parlato ieri sera con il tuo socio e prossimamente organizziamo una bevuta in compagnia, ok?o-o o-o

BUONA sono contento che tu stia meglio!!!!!!
Per quanto riguarda il sottoscritto la situazione procede sono i primi 120 km dell'anno....... dire di essermi ripreso!? si........qualche sega mentale c'e daltra parte sono cose che lasciano il segno.......specie dal lato psicologico!!!!!!!....ma parlando d'altro domenica sono andato a trovare il gruppo .. per un giro lungo i lagoni di mercurago(spero di aver scritto tutto giusto)........25km intutto..pochini ma piacevoli con una salita non male affrantata con calma per via della forma fisica ed una discesa molto bella di circa 2km dalla parte del lago S.Carlo......ovvia la sosta al bar per il caffe di rito (non ho avuto il braccino ho pagato io per la biga nuova...evitiamo le battute)......che dire apprezzo sempre di piu la full.....ALLA PROX...:celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
ciao..spero di essere nella sezione giusta..
solo oggi sono venuto a conoscenza del fatto che a laveno c'e' un nuovo bike park e questo mi ha reso strafelice...io sono di cittiglio e quindi e davvero a due passi..volevo sapere dove posso trovare altre info sul bike park tipo orari,prezzi,percorsi ecc..
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao..spero di essere nella sezione giusta..
solo oggi sono venuto a conoscenza del fatto che a laveno c'e' un nuovo bike park e questo mi ha reso strafelice...io sono di cittiglio e quindi e davvero a due passi..volevo sapere dove posso trovare altre info sul bike park tipo orari,prezzi,percorsi ecc..

Ciao ti lascio alcuni link dove potrai trovare delle informazioni:
[url]http://www.funiviedellagomaggiore.it/[/URL]

[url]http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000423515890&v=info&ref=search[/URL]

Con la nostra ASD nel w.e. del 19-20 giugno organizziamo l'Insubria Bike Festival, w.e. dedicato alle discipline gravity ma anche alle escursioni xc, sarà possibile effettuare dei test con mtb Morewood e protezioni e caschi Pro Tec, sarà presente un'area stand con i nostri partner tecnici e non.
Nelle serate ci saranno dei concerti con dei gruppi rock.

Se sei interessato a partecipare o vuoi altre informazioni chiedi a me oppure a RIDERdellaVALLEsanta, che è il Presidente dell'ASD.

Ciao ciao.
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao ti lascio alcuni link dove potrai trovare delle informazioni:
[URL="http://www.funiviedellagomaggiore.it/"][url]http://www.funiviedellagomaggiore.it/[/URL][/URL]

[URL="http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000423515890&v=info&ref=search"][url]http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000423515890&v=info&ref=search[/URL][/URL]

Con la nostra ASD nel w.e. del 19-20 giugno organizziamo l'Insubria Bike Festival, w.e. dedicato alle discipline gravity ma anche alle escursioni xc, sarà possibile effettuare dei test con mtb Morewood e protezioni e caschi Pro Tec, sarà presente un'area stand con i nostri partner tecnici e non.
Nelle serate ci saranno dei concerti con dei gruppi rock.

Se sei interessato a partecipare o vuoi altre informazioni chiedi a me oppure a RIDERdellaVALLEsanta, che è il Presidente dell'ASD.

Ciao ciao.

OK, ci sarò, o sabato o domenica!! Con mio figlio, a girere FR! C'è una pista media? O sono tutte per PRO?
:spetteguless:... ma per moglie e figlia... c'è qualcosa da fare o vedere?? :nunsacci:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
peccato che quel week sono a livigno per la pro del superenduro altrimenti sarei venuto al volo..ma quindi i percorsi sono gia aperti?tipo se domenica 6 giugno vado riesco gia a girare su tutti i percorsi?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@Fra366: in teoria il park non è ancora aperto, perchè il responsabile è fuori per lavoro fino alla fine di settembre...è una cosa che è avvenuta dopo che noi avevamo pensato a fare li l'evento, e dopo che le riviste erano già in stampa, altrimenti avremmo spiantato tutto!!!
cmq abbiamo provveduto ad installare alcune delle passerelle previste al Sasso del ferro e ci stiamo adoperando per far si che per l'evento siano pronte 2/3 piste (in un paio di casi abbastanza di livello alto) anche su tracciati già esistenti ma recuperati.
non ci saranno strutture artificiali, se non nell'area vera e propria del park, in quanto a me non sconfinferano proprio un granchè!!!
cmq se vuoi venire a provare noi sabato e domenica siam su, almeno puoi anche dare il via alle classiche critiche del caso eheheheheh
il mio cell dovresti trovarlo nel mio profilo, altrimenti cerca Insubria Bike Festival su facebook e li trovi i miei riferimenti!!!

@LineBeppe per le famiglie e gli accompagnatori un tour operator con il quale collaboriamo ha pensato a delle proposte molto interessanti, domani spedirò la newsletter e troverai tutti i riferimenti li
per il tuo ragazzo, dipende da quanto avanzato sia il suo livello di guida, c'è la tagliafuoco che potrebbe fare per lui, ma anche un paio di tratti dello "Smiling track"

@Scala79 vai così

@Guro grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo