Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
gita tranquilla per tutta la famiglia.
nella variante sugli scavi di castelseprio c'è da fare della salita, e poi della discesa per tornare a castiglione olona, ma considera che lo scorso anno c'era un bimbo di 7 anni che l'ha fatta
con questa variante penso che non rientreremo prima delle 13.00 a castiglione olona, considerando le soste con le "delucidazioni archeologiche"

se si rientra a castiglione olona attraverso la pista ciclabile, penso che per le 11.30 max le 12.00 si dovrebbe essere di ritorno al punto di partenza, tutto su piattume

Grazie 1000! gentilissimo.
Se il meteo non fa scherzi, vengo sicuramente con Riccardino!
Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Sai che se dò una notizia del genere a mia figlia arriva di corsa e viene pure in discesa?

secondo me si può fare, anche perchè poi scappiamo a varese che abbiamo un'invito per le 15.30 e poi un'aperitivo alle 18.00
vita sociale piena!!!

Ma per una gita... l'assicurazione è il caso di farla? :nunsacci: :arrabbiat:
well, questo dipende da te se la vuoi fare o no, con quello che costa... (2.50€ :spetteguless:)

Presenti anche noi.
bravi bravi
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Domani giornata di riposo e sistemazione mtb, mia e della family..., in previsione, ma sarà dura per qualcuno...., dell'escursione di domenica.

I siti meteo danno ancora neve per domenica ma hanno ridotto le precipitazioni....vuoi vedere che domani cambiano ancora?

Ma chi se ne frega!!!! Domenica io pedalo lo stesso!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
alla faccia della neve...ha "buttato" 2 fiocchi a Varese nel pomeriggio and that's it!!!

alla fine sgambatina molto easy sulla pista ciclabile Castiglione Olona - Casteleseprio in compagnia degli Amici della Ferrovia della Valmorea e della FIAB di Varese
Notevole la presenza di mogli ed eredi dei Soci!!!
Poi tutti pappa al Mc Donald, alle 19.00 ancora rutti al sapore di Mc Tasty!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo