Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie per la solidarieta!!!!!!!!!!!!!!!
NON PUOI CAPIRE QUANTO MI MANCA PEDALARE!!!
il 21 non ci sono vedremo di organizzare un aperitivo analcolico!!! dopo lavoro

però puoi venire sabato sera al mega festone che facciamo al Karma a Busto, per inaugurare la stagione...
bevanda ufficiale di sabato e domenica saranno i tori rossi...mica siamo scarsi!!!

@Astenico: non vai solo, ci sono anche Alessio e Sandro
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
un conoscente Bergamoide con la passione per la meteorologia mi scrive:

"non ho ancora studiato le mappe ma sino a venerdi' il tempo sara' bello e i sentieri asciugheranno.....
ma...... udite udite..... sabato il tempo cambia e potrebbero cadere le prime piogge (ancora da vedere se nel tardo pomeriggio o prima, e domenica idem, possibili piogge)
Direi..non un tempo da maglietta..."

La cosa che mi preoccupa e che ci prende quasi sempre.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
un conoscente Bergamoide con la passione per la meteorologia mi scrive:
"non ho ancora studiato le mappe ma sino a venerdi' il tempo sara' bello e i sentieri asciugheranno.....
ma...... udite udite..... sabato il tempo cambia e potrebbero cadere le prime piogge (ancora da vedere se nel tardo pomeriggio o prima, e domenica idem, possibili piogge)
Direi..non un tempo da maglietta..."
La cosa che mi preoccupa e che ci prende quasi sempre.

3B meteo non promette nulla di buono
http://www.3bmeteo.com/meteo/lonate ceppino?giorno=5

la cosa brutta è che anche per la settimana successiva il tempo sembra sarà una chiavica
si potrebbe spostare il tutto all'11 Aprile, piu che altro perchè dirt,bike trial, escursione e north shore per i piu piccoli con il brutto tempo non hanno senso...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ultimi aggiornamenti:

sabato 20
lento e progressivo aumento della nuolosità, ma sempre asciutto; copertura nuvolosa piu' accentuata dalla serata ma scarsa possibilità di precipitazioni; temperature minima +6 max +13
domenica 21
molto nuvoloso o coperto sin dal mattino, precipitazioni scarse o assenti e piu' probabili solo dal pomeriggio/sera
temp +6 / +14 --
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e cmq l'appuntamento andrà in porto comunque, visto che il meteo ultimamente è un pò frivolo: ricordo che 2 domeniche fa dava neve, e alla fine c'era il sole!!!

al max si posticiperà il dirt ed il bike trial, per l'unico fattore della sicurezza sulle rampe, visto che abbiamo premi a manetta e tori rossi da far esplodere un palazzo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo