Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
...azzo complimenti!!! 1200 metri di dislivello!! siente già in piena forma!!

se riesci mandaci la traccia cosi quando raggiungiamo il top della forma andiamo anche noi a fare un giro!!

Ciao!

magari in piena forma...gambe inchiodate al top, a parte GuRo che ha un'agilità bestiale!!!
è che non ci aspettavamo di fare quel giro, ed il fratello di ivan era bello preso dalla discesa, vista la bike nuova...adesso non lo ferma piu nessumo, va giu come un animale!!
quasi quasi lo equipaggio con una full per fare un paio di gare del superenduro!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
magari in piena forma...gambe inchiodate al top, a parte GuRo che ha un'agilità bestiale!!!!!!

Grazie dei complimenti ma anche la mia forma non è delle migliori, ma si deve migliorare!!!

è che non ci aspettavamo di fare quel giro, ed il fratello di ivan era bello preso dalla discesa, vista la bike nuova...adesso non lo ferma piu nessumo, va giu come un animale!!
quasi quasi lo equipaggio con una full per fare un paio di gare del superenduro!!!

Dai così lo portiamo a girare....altro che Ciglione!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io ad inizio settimana scorsa avevo letto che partivate alle 8.15 ed onestamente era un po prestino poi ieri ho visto che siete partiti alle 9.15, quindi sono uscito per conto mio verso le 9.30 ma sono stato piu verso marnate gorla... poi era la prima uscita 2010 e non ho esagerato...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
quindi deduco che non possiamo partecipare ai giri domenicali?

perchè?? ai giri possono partecipare tutti ci mancherebbe, come sempre
quest'anno le uscite saranno quasi tutte programmate, pochi fuori programma anche perchè i periodi "vuoti" sono quelli che abbiamo dedicato a fiere, demo tour, gravity zone, gare e lavori al dirt park
abbiamo un pò di carne al fuoco quest'anno

Io ad inizio settimana scorsa avevo letto che partivate alle 8.15 ed onestamente era un po prestino poi ieri ho visto che siete partiti alle 9.15, quindi sono uscito per conto mio verso le 9.30 ma sono stato piu verso marnate gorla... poi era la prima uscita 2010 e non ho esagerato...

effettivamente Ivan ha fatto un pò tardi, ma come sempre siamo abbastanza elastici!!!!


come ho già scritto se questo sabato qlkn esce io ci sono

io sto sabato non ci sono, dovrei essere in montagna per uno shooting fotografico sulla neve all'alpe di mera, o comunque a fare pratica
poi domenica c'è il workshop fotografico a lonate ceppino e sarò impegnato a seguire la logistica e gli spostamenti da uno spot ad un'altro
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
perchè?? ai giri possono partecipare tutti ci mancherebbe, come sempre
quest'anno le uscite saranno quasi tutte programmate, pochi fuori programma anche perchè i periodi "vuoti" sono quelli che abbiamo dedicato a fiere, demo tour, gravity zone, gare e lavori al dirt park
abbiamo un pò di carne al fuoco quest'anno

Perchè dalla risposta data ad Andrea avevo dedotto che i nuovi sentieri sono top secret visto che non hai mandato la traccia... e se ci uniamo qualche domenica o fate i soliti percorsi oppure scopriamo i nuovi... e a sto punto non capisco il perchè non ci dai la traccia!

Corretto o ho interpretato male io la risposta?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Perchè dalla risposta data ad Andrea avevo dedotto che i nuovi sentieri sono top secret visto che non hai mandato la traccia... e se ci uniamo qualche domenica o fate i soliti percorsi oppure scopriamo i nuovi... e a sto punto non capisco il perchè non ci dai la traccia!

Corretto o ho interpretato male io la risposta?

hai un mp
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sabato non ce la faccio ad essere in bike, sono di nuovo sulla neve in ricognizione per il workshop di fine marzo...

vi anticipo che domenica 7 marzo c'è la giornata nazionale delle ferrovie dimenticate e noi daremo il nostro supporto all'associazione amici della ferrovia della valmorea guidando il "treno" delle biciclette della FIAB sulla pista ciclabile da castiglione a castelseprio
il rientro lo faremo con guida archeologica passando dagli scavi e dalla madonnetta di gornate, dando anche la possibilità a chi vorrà, di farsi delle alternative adrenaliniche, tra cui il secret spot!!!

more to follows...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
sabato non ce la faccio ad essere in bike, sono di nuovo sulla neve in ricognizione per il workshop di fine marzo...

vi anticipo che domenica 7 marzo c'è la giornata nazionale delle ferrovie dimenticate e noi daremo il nostro supporto all'associazione amici della ferrovia della valmorea guidando il "treno" delle biciclette della FIAB sulla pista ciclabile da castiglione a castelseprio
il rientro lo faremo con guida archeologica passando dagli scavi e dalla madonnetta di gornate, dando anche la possibilità a chi vorrà, di farsi delle alternative adrenaliniche, tra cui il secret spot!!!

more to follows...

Bene, io sono presente!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Sabato mattina, visto che il meteo è buono, sgambata nel Parco Pineta, visto che la Valle Olona e dintorni sono impraticabili causa fango in quantità esagerata.

Ritrovo per le ore 9,00 - 9,15 a Cairate, zona municipio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo