Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Oggi è stata una giornata abbastanza impegnata, siamo riusciti a sistemare le rampe ma non completamente i landing, che faremo domattina presto.

Un grazie a tutti quelli che hanno aiutato/aiuteranno alla perfetta riuscita della manifestazione nonostante i numerosi inconvenienti che sono capitati.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Finito di sistemare il "percorso propedeutico per bambini", restiling e aggiustato qualche traverso saltato sotto il sole cocente di domenica ....... quasi finito ......

grande...dopo bormio iniziamo a pensare a roll in, una rampa nuova e pure al foam pit!!!!
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Per il roll-in ho già imbastito l'idea, e fatto un disegno a zampa libera.
Legno e ferro la fanno da padroni.
Per l'omologazione (seria) non dovrei aver problemi, vediamo.
Vado a mettere via il seghetto e l'avvitatore...... ci si vede.
Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
well guys, mi sovviene una cosa: quanti di voi hanno intenzione di fare la GF dei Longobardi??? io no, però se siamo un pò si può anche portare il gazebo per fare il "paddock" pre e post GF, altrimenti vado a salice d'ulzio a vedere una Pro del Super enduro, fare un paio di video ed un pò di PR!!!!

per quanto riguarda le divise, MB 2 giorni fa mi ha detto che la grafica è quasi pronta e che poi ci mettono poco a stamparle...ci credo poco che siano pronte per la GF dei longobardi, ma spero che lo siano nel caso tuttomtb ci conferma il lavoro all'abetone!!!

pevvato per chi non viene a bormio
intanto sparatevi il video definitivo di IBF...2min di pura follia!!!!

YouTube - IBF 2009 (Video Def)
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Prima di tutto very compliments per il video!! Buono anche come "portfolio" di ASD Emissioni Zero!!;-)

Per quanto riguarda la GF dei Longobardi non so........
Certo che se non la facciamo io mi fiondo una giornata di DH e FR a Pila!!!!!!!

E poi credo che come PR sia molto meglio Salice (con tutto il rispetto per la GF dei Longobardi, per carità)
A salice dovrebbe esserci il gotha!!

Comunque ne parliamo immersi nella piscina dell'Hotel Funivia dopo la "Tornantissima"
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo