Marco ma per la pappa bisogna prenotare?
Noi siamo 2
Dovrei tirar dentro anche un mio collega....
Noi siamo 2
Marco ma per la pappa bisogna prenotare?
Noi siamo 2
per il momento abbiamo 24 posti prenotati, se dovessimo essere in piu ho già concordato con giacomo una tavolata fuori in veranda...
se proprio siamo troppi, ho giusto giusto ritirato ieri la tenda 13mt per il demo tour dai tori rossi...tavoli pieghevoli e via!!!!
Direi che le premesse sono piu' che buone.......:magna:
Anche la meteo dovrebbe assisterci
domenica ritrovo ore 08.30 all'agriturismo la rondine di lonate ceppino; facciamo un girello nel parco per inaugurare la stagione bike e il demo tour 2011.
poi pappe grandi in agriturismo e solito cazzeggio spinto!!!
per chi volesse venerdì invece dalle 19.00 partyzziamo al Karma Kafe di Busto Arsizio per inaugurare la stagione :D
finito lo scorso w-end con le attività sulla neve (grande successo a Gressoney!!!) via che si parte con la bike, quest'anno le attività sono proprio tante ma tante ma tante
tutte le info le trovate sul sito dell'asd
Presente al giro ma pranzo a casa.
Ciao
Come forse sapete già, domenica scorsa l'amico Marco Borra ci ha lasciato tragicamente dedicandosi alla nostra grande comune passione.
Domenica prossima prima e dopo l'escursione chi vorrà potrà partecipare ad una raccolta di fondi per aiutare la famiglia di Marco a superare questo terribile momento.
Sono già in contatto con amici della Val D'Aosta per organizzare la raccolta in modo omogeneo.
Grazie a tutti
Ottimo ragazzi.
Come alcuni di voi sapranno ho avuto qualche problemino fisico che mi ha tenuto lontano dalla bike per quasi due mesi.
Questo weekend ho ripreso e sembra che tutto sia andato come si deve.
Spero di rivedervi presto in sella!
Presente,con famiglia, al post escursione:magna::magna:o-o
oh...quando si tratta di mangiare sei sempre tra i pro!!! parti sempre in prima griglia...ta!!!!
ma com'è stu fatt????
Ho visto che nel calendario avete messo un'uscita al Nara (Svizzera) per il 12 giugno. Vi informo che le seggiovie apriranno solamente sabato 18 giugno (vedi www.nara.ch). Buon divertimento!