Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Sul sito ho visto delle foto di un demo di bike trial nel 2009...
Dove eravate?

Sapete dirmi di dove sono i due ragazzi che c'erano a fare trial?

Dipende da che foto hai visto (contesto?) Lo scorso anno siamo stati,in ordine:
Gornate olona (va)
Busto arsizio (va)
Lonate ceppino(va)

I ragazza sono un veronese ed un vicentino
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Allora la 24h di Milano è finita e noi siamo distrutti....fisicamente ma abbiamo ottenuto un grandissimo risultato:
7° posto in classifica generale e 2° posto in classifica di categoria

I ragazzi hanno pedalato alla grande dall'inizio alla fine anzi soprattutto alla fine quando, con dei fantastici giri da pole position, utilizzando un termine motociclistico/automobilistico, siamo riusciti a raggiungere e sopravvanzare il team che occupava il 7à posto.​

Adesso i nomi dei componenti del Team,vi lascio immaginare quale sono io......​

:arrabbiat: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Roberto Mario Ivan Andrea Stefano Giovanni Alberto Marve Leo Walter Simone Federico Pier​

Comunque :​
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!

Alla nostra prima esperienza con questo tipo di gare abbiamo oltrepassato ogni nostra più rosea aspettativa.
Grazie a tutti vedi atleti,sponsor,Presidente e famiglie,che ci hanno permesso di affrontare questo w.e. dove il nostro sport l'ha fatta da padrone.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Allora la 24h di Milano è finita e noi siamo distrutti....fisicamente ma abbiamo ottenuto un grandissimo risultato:
7° posto in classifica generale e 2° posto in classifica di categoria

I ragazzi hanno pedalato alla grande dall'inizio alla fine anzi soprattutto alla fine quando, con dei fantastici giri da pole position, utilizzando un termine motociclistico/automobilistico, siamo riusciti a raggiungere e sopravvanzare il team che occupava il 7à posto.​

Adesso i nomi dei componenti del Team,vi lascio immaginare quale sono io......​

:arrabbiat: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Roberto Mario Ivan Andrea Stefano Giovanni Alberto Marve Leo Walter Simone Federico Pier​

Comunque :​
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!

Alla nostra prima esperienza con questo tipo di gare abbiamo oltrepassato ogni nostra più rosea aspettativa.
Grazie a tutti vedi atleti,sponsor,Presidente e famiglie,che ci hanno permesso di affrontare questo w.e. dove il nostro sport l'ha fatta da padrone.

I proprietari del marchio IBF si dicono più che soddisfatti del piazzamento ma soprattutto dello spirito con il quale tutti gli atleti hanno affrontato la gara.
Il karma kafe vi aspetta per festeggiare con una bevuta per bagnare gli ottimi risultati conseguiti...team manager e componenti del team che bevano a spese nostre!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
I proprietari del marchio IBF si dicono più che soddisfatti del piazzamento ma soprattutto dello spirito con il quale tutti gli atleti hanno affrontato la gara.
Il karma kafe vi aspetta per festeggiare con una bevuta per bagnare gli ottimi risultati conseguiti...team manager e componenti del team che bevano a spese nostre!!!

Io ci cono una bevuta in compagnia non si rifiuta mai
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao ragazzi!!!
un saluto a tutti!!!!
mi sono divertito da matti anche io ed è stata davvero una bella esperienza chi mi piacerebbe ripetere sicuramente!
sopratutto sono rimasto davvero contento di come ci siamo affiatati,sebbene non ci fossimo mai incontrati prima!
we io mi prenoto anche per l'anno prossimo se la doveste fare!
attendo la birra allora!
un saluto collettivo a emissioni zero! ciao!!!!
pier
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao ragazzi!!!
un saluto a tutti!!!!
mi sono divertito da matti anche io ed è stata davvero una bella esperienza chi mi piacerebbe ripetere sicuramente!
sopratutto sono rimasto davvero contento di come ci siamo affiatati,sebbene non ci fossimo mai incontrati prima!
we io mi prenoto anche per l'anno prossimo se la doveste fare!
attendo la birra allora!
un saluto collettivo a emissioni zero! ciao!!!!
pier

Ciao grande Pier, però l'anno prossimo rimani fino alla fine......

Per la birra fammi sapere, via mail, quando sei libero e noi ci organizziamo, ok?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
InvitoFiera1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo