Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Praticamnte no, ecco come dire, insomma, ma va a cagare, scusate il francesismo. con simpatia e amichevole sciovelozza però
con simpatia,
visto che la prendo col sorriso:celopiùg:,
dico solo che sei stato ridicolo sin dall'inizio su questa storia delle divise.
E so bene che gli altri "titolari" dell'associazione hanno meno peso in questa storia.
Comunque io non porto rancore e continuero' a salutare e parlare con tutti gli iscritti ad Emissioni Zero senza problemi.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
con simpatia,
visto che la prendo col sorriso:celopiùg:,
dico solo che sei stato ridicolo sin dall'inizio su questa storia delle divise.
E so bene che gli altri "titolari" dell'associazione hanno meno peso in questa storia.
Comunque io non porto rancore e continuero' a salutare e parlare con tutti gli iscritti ad Emissioni Zero senza problemi.

Io sarei ridicolo, l'importante è crederci, e sai a cosa serve far parte di un'associazione e magari andare alle riunioni? A poter parlare con cognizione di causa invece di scivere cose senza alcun senso come quelle che hai appena scritto, io fossi in te mi informerei su quello che si è detto quella sera e poi mi azzerderei a dire certe cose, comunque ciò dimostra ancora una volta che quella è una decisione più che azzeccata e io fossi in te chiederei scusa a roby per aver fatto una battuta fuori luogo in risposta a qualcosa di cui non sai nulla e che non ti riguarda ma che a lui e a me crea un disagio. Buona serata.
P.s. Dei sorrisi falsi e i saluti da giuda non me ne faccio nulla quindi evita pure tranquillo, mi spiace solo che ti reputavo una persona inteligente ma a quanto pare mi sbagliavo
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
è qui che sbagli;
io, nonostante tutto il casotto che c'è stato, non ce l'ho con nessuno di voi e so che vi state sbattendo per organizzare le cose e questo non l'ho mai messo in dubbio e ho sempre avuto il massimo rispetto dell'operato dell'associazione. Lungi da me giudicare l'intrelligenza altrui.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Con un ultimo colpo di c..o riusciamo ad avere le maglie per la 24 h :celopiùg: :celopiùg: !!!!

Magliette comprate, lavate, grazie Manu.., ed in attesa di essere portate alla stampa.

PS:Quindi ognuno avrà la propria maglia da sfoggiare sempre e senza alcun problema !!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Diramate le convocazioni per la riunione di giovedì sera dalle 20,30 c/o Karma Kafe per il Team della 24h, mi raccomando la partecipazione anche perchè dobbiamo verificare le ultime cose per il w.e.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Diramate le convocazioni per la riunione di giovedì sera dalle 20,30 c/o Karma Kafe per il Team della 24h, mi raccomando la partecipazione anche perchè dobbiamo verificare le ultime cose per il w.e.

ricordati che gazebo e teli laterali sono in magazzino da andare a prendere.
nel caso mettesse proprio brutto per il weekend senti Luca e gli chiedo un gazebo + resistente

recuperate anche gli striscioni asd+ibf dal magazzino, li vedi che sono nello scatolone degli striscioni

per il resto: in bocca al lupo ragassuoli,Il Pres sarà li con voi...anche se sarò a Kronplatz per il demo day!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ricordati che gazebo e teli laterali sono in magazzino da andare a prendere.
nel caso mettesse proprio brutto per il weekend senti Luca e gli chiedo un gazebo + resistente

recuperate anche gli striscioni asd+ibf dal magazzino, li vedi che sono nello scatolone degli striscioni

per il resto: in bocca al lupo ragassuoli,Il Pres sarà li con voi...anche se sarò a Kronplatz per il demo day!!!!

Lo dirò ad Ivan di passare in magazzino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo