Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

scala79

Biker tremendus
Questo è un esempio, con le mie foto: http://www.giofoto.it/gare.php?nomeGara=12/09/10+24+ore+di+milano,399&numeroPettorale=1203jhttp://www.giofoto.it/gare.php?nomeGara=12/09/10+24+ore+di+milano,399&numeroPettorale=1203j
Se nella colonna di sinistra selezioni 24h di Milano e metti sotto un pettorale alla volta, dovresti vedere le foto di ciascuno; il mio pettorale ad esempio è il 1203J, quello di Mario il 1203A, ecc.


grazie mille e che inserivo il numero e non la lettera:pirletto:
siamo vicini di paese vedo!!!!! chissa mai qualche volta ci si becchi
magari ci hai gia visto in giro per il ticino......noi la domenica mattina ci si trova al semaforo dopo la pizzeria 3stelle (guarda le foto del mio profilo) diciamo da metà settembre fino a giugno tutte le domeniche ...poi parte del gruppo si trasferisce ai lagoni di mercurago.......oppure giro spesso in valle del boia arsago valle olona insieme al mio socio Andrea R 1203f........insomma dopo questa presentazione non rimane che dire ci si becca tengo d'occio la cannondale :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
grazie mille e che inserivo il numero e non la lettera:pirletto:
siamo vicini di paese vedo!!!!! chissa mai qualche volta ci si becchi
magari ci hai gia visto in giro per il ticino......noi la domenica mattina ci si trova al semaforo dopo la pizzeria 3stelle (guarda le foto del mio profilo) diciamo da metà settembre fino a giugno tutte le domeniche ...poi parte del gruppo si trasferisce ai lagoni di mercurago.......oppure giro spesso in valle del boia arsago valle olona insieme al mio socio Andrea R 1203f........insomma dopo questa presentazione non rimane che dire ci si becca tengo d'occio la cannondale :celopiùg:

Il tuo compare Andrea lo trovi anche con il 1203C, dato che ha dovuto prendere in prestito la bici di Ivan causa qualche problemino con la sua...
Sicuro che ci si becca!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Chiedo perdono ai compari della 24h, ma stasera sono a casa influenzato e non verrò al Karma...
Ho dato compito al Team Manager di salutare tutti, ma non credetegli se vi dice che l'ho autorizzato a bersi la mia birra, quella la voglio!
Alla prossima ragazzi, grazie ancora di tutto! o-o
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Chiedo perdono ai compari della 24h, ma stasera sono a casa influenzato e non verrò al Karma...
Ho dato compito al Team Manager di salutare tutti, ma non credetegli se vi dice che l'ho autorizzato a bersi la mia birra, quella la voglio!
Alla prossima ragazzi, grazie ancora di tutto! o-o

Tranquillo la tua birra non l'ho bevuta ti aspetta sul bancone....al limite sarà un pò calda quando vai a berla.......
Appena ci vediamo ti devo dare la maglietta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo