assistenza vittoria per fox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Penso che,per il momento,sia difficile trovare qualcuno che abbia già avuto a che fare con l'assistenza Fox da parte di Vittoria.
Quel che è certo è che con Mavic e Geax non sono il massimo e,in un altro 3D in cui esponevo gli stessi dubbi,questi erano stati avvalorati da Cattivik,in qualità di sivende.
Siamo in molti ad aspettare a vedere cosa succederà..........
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Qualche giorno fa ho fatto una chiaccherata con padre Vanes (Bike World Extreme) che è un rivenditore autorizzato e mi ha detto che ha già fatto qualche garanzia, e più o meno il servizio equivale a quello di B.S.C. cosa che a parer suo è di buon auspicio perchè hanno appena iniziato e sono riusciti già a tappare il buco che si era venuto a creare dall'inizio dell'anno fino a luglio che non c'era nessun autorizzato per coprire le garanzie.

Io penso che sia ancora troppo presto per poter esprimere dei pareri sull'argomento perchè credo che il grosso delle richieste gli arriverà da novembre a febbraio quando la maggior parte dei bikers andrà in letargo;
da parte mia ho provato a far ordinare a Vanes i kit di revisione per le cartucce e le decal per la mia 36, adesso aspetto che mi chiami, o se qualche giorno non avrò un gatto da fare ci passerò di persona, sperando di non sentirmi dire in perfetto stile Innerhofer che devo spedirgli la forcella.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Il mio ammo si è rotto a fine giugno. E' in garanzia e il negoziante, consigliato dal costruttore della bici, lo ha spedito a Vittoria.
Il risultato è che ancora sono senza ammo (tre mesi).
La persona di riferimento di Vittoria con cui ho avuto occasione di parlare molte volte è sempre molto gentile e disponibile, ma pare che non abbiano ricevuto il pacco.
Non so esattamente dove sta il problema ( il negoziante? una procedura non rispettata? il pacco perso?).
Qualcuno sa darmi un consiglio su cosa posso fare?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... scusa ... ma vuoi dire che sei senza ammo. (e quindi bici) da 3 mesi oppure ti hanno dato un ammo. in sostituzione o una bici in sostituzione?

Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che il problema potrebbe non essere di Vittoria ...

Se la spedizione l'ha fatta il tuo negoziante sono problemi suoi ... se lo hai spedito te forse la cosa cambia!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
scusami ... sai da quanti giorni è su da loro?
grazie
Portato dal mecca l'11 settembre, spedito all'inizio della settimana dopo.
"Gli avrebbero fatto sapere un preventivo non appena l'avessero aperto"... sì... con calma eh.
Fa' che sia arrivato il 15 settembre, in 2 settimane non lo apri nemmeno? poi devo aspettare il preventivo, poi aspettare la conferma, poi che lo riparino, poi che lo spediscano. Dico... fosse in garanzia e non beccano un soldo, magari puoi permetterti di far così, ma mondo porco, se pago...
Visto i disagi e i casini di prestiti di ammo da parte di amici che mi provoca questa lunga latitanza silenziosa, mi auguro che non mi facciano pagare una cifra assurda!
 

fausto59

Biker bradipo
7/5/05
1.539
1.212
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Portato dal mecca l'11 settembre, spedito all'inizio della settimana dopo.
"Gli avrebbero fatto sapere un preventivo non appena l'avessero aperto"... sì... con calma eh.
Fa' che sia arrivato il 15 settembre, in 2 settimane non lo apri nemmeno? poi devo aspettare il preventivo, poi aspettare la conferma, poi che lo riparino, poi che lo spediscano. Dico... fosse in garanzia e non beccano un soldo, magari puoi permetterti di far così, ma mondo porco, se pago...
Visto i disagi e i casini di prestiti di ammo da parte di amici che mi provoca questa lunga latitanza silenziosa, mi auguro che non mi facciano pagare una cifra assurda!

Ma perchè visto che dovevi pagare non l'hai mandato da Pepi??Credo che come esperienza non ci siano paragoni ( per ora ) con Vittoria
Io ho spedito tramite il mio meccanico un RP23 da revisionare (fuori garanzia ) ,dopo una settimana avevo il preventivo e dopo 4 giorni avevo il mio ammo montato.
Ciao Fausto
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Ma perchè visto che dovevi pagare non l'hai mandato da Pepi??Credo che come esperienza non ci siano paragoni ( per ora ) con Vittoria
Io ho spedito tramite il mio meccanico un RP23 da revisionare (fuori garanzia ) ,dopo una settimana avevo il preventivo e dopo 4 giorni avevo il mio ammo montato.
Ciao Fausto

d accordissimo,
se cè da pagare, non me ne voglia vittoria che ancora non si è costruita il nome per fox, ma pepi resta un punto fermo per professionalità e velocità.

per fausto: quanto ti è costato?

andre
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma perchè visto che dovevi pagare non l'hai mandato da Pepi??Credo che come esperienza non ci siano paragoni ( per ora ) con Vittoria
Io ho spedito tramite il mio meccanico un RP23 da revisionare (fuori garanzia ) ,dopo una settimana avevo il preventivo e dopo 4 giorni avevo il mio ammo montato.
Ciao Fausto

L'ho portato dal mecca per una diagnosi preliminare. Ho saputo dopo che l'aveva mandato a Vittoria.

Ma sto imparando a mie spese che i mecca vanno evitati come la peste.
Ora ho ordinato il kit spurgo dei Formula; pian piano mi sto fornendo di tutte le chiavi necessarie per smontare la bici e mi farò tutto a casa, anche quando non avrei tempo.
Per le sospensioni, vista la pessima esperienza con Protone e Vittoria, penso che se avrò bisogno di qualche revisione, manderò a TFT, come mi suggerisce il Tettabeta.
A meno che Vittoria non mi faccia un bel lavoro e compensi con uno sconto adeguato il disagio provocatomi...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
79,00 euro per revisione completa come da listino + 6,75 per ricambi ( boccola DU + "lamelle'' ) + parte delle spese trasporto suddivise con altro cliente

Ciao Fausto

Sbaglio o i prezzi sono scesi da quando era centro assistenza Fox? Così a memoria mi sembrava che la revisione degli ammo fosse 100 e rotti euro.
Comunque è un prezzo molto competitivo, soprattutto contando la professionalità di Pepi.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
... scusa ... ma vuoi dire che sei senza ammo. (e quindi bici) da 3 mesi oppure ti hanno dato un ammo. in sostituzione o una bici in sostituzione?

Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che il problema potrebbe non essere di Vittoria ...

Se la spedizione l'ha fatta il tuo negoziante sono problemi suoi ... se lo hai spedito te forse la cosa cambia!
Non mi hanno dato nulla!
Un amico mi ha prestato un ammo in più che aveva, ma ora serve e dovrò restituirlo.
La spedizione l'ha fatta il negoziante. Quale sia stato il problema non so...ovviamente nessuno si prende la colpa!
 

Classifica mensile dislivello positivo