assistenza pepi

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
avere l'esclusiva su qualcosa non ti da il diritto di abusarne con prezzi spaziali o tempi di attesa infiniti soltanto perchè sono l'unica alternativa...

ma se i prezzi sono praticamente analoghi in tutta Europa...

Prezzi spaziali?
Perchè una revisione ad esempio su forche headshock costa meno ? :nunsacci:

E una revisione su un Double Barrel o un Avalanche costa meno che su un Dhx 5?:nunsacci:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma se i prezzi sono praticamente analoghi in tutta Europa...

Prezzi spaziali?
Perchè una revisione ad esempio su forche headshock costa meno ? :nunsacci:

E una revisione su un Double Barrel o un Avalanche costa meno che su un Dhx 5?:nunsacci:
non conosco l'avalanche e quindi nonmi sento di dire nulla, non so minimamente quanto costi una revisione su nessuno di questi due, però da quello che soi io il double barrel è un pochino più complesso del dhx...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
avere l'esclusiva su qualcosa non ti da il diritto di abusarne con prezzi spaziali...

A suo tempo qualcuno fece una comparativa delle tariffe applicate dai vari centri assistenza Fox in Europa. Risultò che i prezzi erano più o meno gli stessi ovunque. Ciò non toglie che sei padronissimo di spedire la tua forcella in Islanda la prossima volta che ti dovesse capitare :mrgreen:.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
A suo tempo qualcuno fece una comparativa delle tariffe applicate dai vari centri assistenza Fox in Europa. Risultò che i prezzi erano più o meno gli stessi ovunque. Ciò non toglie che sei padronissimo di spedire la tua forcella in Islanda la prossima volta che ti dovesse capitare :mrgreen:.
ma davvero posso farlo?? o mi stai prendendo in giro??

bè, buono a sapersi, ma credo non sia così vantggioso...:smile:
:celopiùg:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
io ho preso l'ammo dall'ammmeriga vale lo stesso la garanzia ve??


Credo proprio di no. Dai numeri di serie risalgono al lotto ed a dove era destinato. Idem se Oem o aftermarket.

I prezzi delle revisioni sono praticamente gli stessi in tutta europa. Avevo fatto una comparativa e lo si può constatare andando nei siti dei vari centri autorizzati (disponibili sul sito fox).

I costi cmq non sono così più alti rispetto a RockShox tanto per fare un es.

Personale esperienza: mandato un ammo rotto, in 5 gg giorni lavorativi l'ho avuto indietro funzionante.

Sulle varie politiche sulle garanzie, etc.. mi pare che qualcuno avesse chiesto lumi ad altroconsumo, ma senza avere risultati di alcun tipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo