assistenza pepi

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Questo era il tuo precedente messaggio:



Secondo te noi abbiamo la sfera di cristallo per sapere quel che ti è successo leggendo una cosa del genere? :sculacci:
bè, direi dal tono che non deve essere stata un cosa piacevole, tu non credi??

altrimenti avrei scritto "cazzo dite!?... è stata un esperienza fantastica non vedo l'ora di romperla di nuovo..."


qui mi pare che: :specc::specc::specc:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.804
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bè, direi dal tono che non deve essere stata un cosa piacevole, tu non credi??

altrimenti avrei scritto "cazzo dite!?... è stata un esperienza fantastica non vedo l'ora di romperla di nuovo..."


qui mi pare che: :specc::specc::specc:

l'unico che si arrampica sugli specchi sei tu. Se hai delle cose da dire motivale invece di fare il bel misterioso, non siamo in un centro per disadattati con infermieri che ti puliscono il didietro ma in un forum che non vuole frasi contro operatori - buoni o cattivi che siano - senza che queste siano fondate e motivate.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
nessuna provocazione, pepi ha delle politiche incomprensibili e una pessima reputazione

pessima reputazione?
e perchè mai?

E' serio e applica condizioni note a priori.

Tecnicamente non ho mai sentito nessuno lamentarsi del servizio.

quindi?

Non ti piace la politica fox?
prendi altro!

Ma BSC non c'entra nulla...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Boh, io ho portato il mio ammo vanilla e me lo ha fatto in una settimana come promesso e al prezzo pattuito (90 €, non poco). ma erano 3 anni che non lo portavo, perciò ci stà! La nota positiva è che non pago la spedizione, Pepi sta a 3 km da casa mia:prost:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
l'unico che si arrampica sugli specchi sei tu. Se hai delle cose da dire motivale invece di fare il bel misterioso, non siamo in un centro per disadattati con infermieri che ti puliscono il didietro ma in un forum che non vuole frasi contro operatori - buoni o cattivi che siano - senza che queste siano fondate e motivate.
io non mi arrampico da nessuna parte, ho solo espresso il mio parere che è fortemente negativo nei rigardi dell'assistenza fox...
visto che a me pare si tratti soltanto di abusare sull' esclusiva che possiedono...
poi se qualcuno si sente di difenderli perchè ha davvero qualche buon motivo per farlo: bene...
qui quello che non ha motivato la sua risposta non sono io...
:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
l'unico che si arrampica sugli specchi sei tu. Se hai delle cose da dire motivale invece di fare il bel misterioso, non siamo in un centro per disadattati con infermieri che ti puliscono il didietro ma in un forum che non vuole frasi contro operatori - buoni o cattivi che siano - senza che queste siano fondate e motivate.
Di questa frase non ne capisco il senso, per il resto sono molto d'accordo...

@Cos e se a me piace fox ma non mi piace pepi (per un motivo qualsiasi) cosa posso fare??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
4 settimane di attesa per riavere una forcella difettosa da nuova...

non funzinava il ritorno e ho dovuto aspettare 4 dico 4 settimane, ne cugini ne altro, io...
:celopiùg:

4 settimane sono tante ma occorre considerare i diversi tempi: tempo del meccanico per smontaggio e spedizione, tempo del viaggio d'andata, tempo per la riparazione (magari serviva documentazione per la garanzia che non era stata inviata), tempo del viaggio di ritorno, tempo riassemblaggio dal meccanico.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
4 settimane di attesa per riavere una forcella difettosa da nuova...

non funzinava il ritorno e ho dovuto aspettare 4 dico 4 settimane, ne cugini ne altro, io...
:celopiùg:

Giusto per capire meglio: la forcella l'hai spedita tu personalmente o attraverso un negoziante? Nel caso in cui sia stata spedita attraverso un negozio, conosci per certo le date di spedizione e di ritorno da BSC?
Non sarebbe la prima volta che, di fronte a lamentele sui tempi di intervento da parte delle assistenze, alla fine si scopre che in realtà i pezzi sono rimasti in negozio per dei giorni prima di essere spediti.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
io non mi arrampico da nessuna parte, ho soloespresso il mio parere che è fortemente negativo nei rigardi dell'assistenza fox...
visto che a me pare si tratti soltanto di abusare sull' esclusiva che hnno...
in che senso?:nunsacci:

la colpa non sarà certo loro ma da chi impone l'esclusività del servizio, no?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Giusto per capire meglio: la forcella l'hai spedita tu personalmente o attraverso un negoziante? Nel caso un cui sia stata spedita attraverso un negozio, conosci per certo le date di spedizione e di ritorno per e da BSC?
Non sarebbe la prima volta che, di fronte a lamentele sui tempi di intervento da parte delle assistenze, alla fine si scopre che in realtà i pezzi sono rimasti in negozio per dei giorni prima di essere spediti.
ero presente il giorno che è partita ed il giorno dopo che è arrivata...

poi sono io quello che si arrampica...va bene...
:celopiùg:
sia chiaro, non voglio creare dissapori o niente, non mi fraintendete...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo