Assistenza online Marzocchi! Come usarla

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
salve a tutti...
io purtroppo invece che complimentarmi con Marcocchi devo lamentarmi!
tre settimane e passa fa il mio ciclista di fiducia dove ho comprato la mia SPECIALIZED P.3 ha dovuto spedire le forcelle alla Marzocchi perchè da lui irriparabili...
purtroppo è già da più di tre settimane che sto aspettando le mie forcelle marzocchi perchè sono ancora a Bologna e la Marzocchi non le riconsegna al ciclista dicendo di non avere i ricambi per ripararla perchè è in corso un trasloco della casa...
mi dispiace dirlo ma in questo caso la casa bolognese mi ha parecchio deluso come assistenza...molte persone ne parlavano bene ma in questo caso non posso assolutamente condividere l'affermazione...
un saluto a tutti,gradirei una spiegazione vera e propria dalla casa se possibile (in caso di risposta contattatemi all'e-mail:[email protected])
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
salve a tutti...
io purtroppo invece che complimentarmi con Marcocchi devo lamentarmi!
tre settimane e passa fa il mio ciclista di fiducia dove ho comprato la mia SPECIALIZED P.3 ha dovuto spedire le forcelle alla Marzocchi perchè da lui irriparabili...
purtroppo è già da più di tre settimane che sto aspettando le mie forcelle marzocchi perchè sono ancora a Bologna e la Marzocchi non le riconsegna al ciclista dicendo di non avere i ricambi per ripararla perchè è in corso un trasloco della casa...
mi dispiace dirlo ma in questo caso la casa bolognese mi ha parecchio deluso come assistenza...molte persone ne parlavano bene ma in questo caso non posso assolutamente condividere l'affermazione...
un saluto a tutti,gradirei una spiegazione vera e propria dalla casa se possibile (in caso di risposta contattatemi all'e-mail:[email protected])


Ciao Ivan,
... ti chiedo di contattare direttamente il customer care o di fare sagnalazione al customer care... indicando numero di autorizzazione al rientro modello di forcella, serial number e sivende che si è occupato del rientro... o almeno parte delle informazioni che ti ho richiesto.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
salve a tutti...
io purtroppo invece che complimentarmi con Marcocchi devo lamentarmi!
tre settimane e passa fa il mio ciclista di fiducia dove ho comprato la mia SPECIALIZED P.3 ha dovuto spedire le forcelle alla Marzocchi perchè da lui irriparabili...
purtroppo è già da più di tre settimane che sto aspettando le mie forcelle marzocchi perchè sono ancora a Bologna e la Marzocchi non le riconsegna al ciclista dicendo di non avere i ricambi per ripararla perchè è in corso un trasloco della casa...
mi dispiace dirlo ma in questo caso la casa bolognese mi ha parecchio deluso come assistenza...molte persone ne parlavano bene ma in questo caso non posso assolutamente condividere l'affermazione...
un saluto a tutti,gradirei una spiegazione vera e propria dalla casa se possibile (in caso di risposta contattatemi all'e-mail:[email protected])

Gentile Ivan,

ho anche risposto via mail come richiesto. Il negozio che ci ha indicato non è nelle nostre anagrafiche, non abbiamo autorizzato nessun rientro da parte di questo negozio, quindi:
1) la forcella non è a Bologna o se è a Bologna non è da noi e quindi non è in un centro autorizzato Marzocchi
2) non stiamo traslocando casa
Molte volte commettiamo errori e ne siamo consapevoli, ma prima di giudicare il nostro operato vi prego di contattarci per capire bene se è colpa nostra o no.
Se dovete inviare una forcella in assistenza Marzocchi tramite negozio, fatevi sempre dare dal negozio il nostro numero di autorizzazione al rientro che ci permette di identificare la pratica ed informarvi sullo stato della stessa e soprattutto ci permette di dirvi se la forcella è stata effettivamente inviata a noi o meno.
grazie,

Simone
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,
consiglio a tutti coloro che abbiamo spedito un prodotto in assiatenza di farsi rilasciare dal proprio sivende copia della richiesta di intervento!

Per tutti i dubbi contattate il customer care.

Ricordo che per velocizzare l'identificazione delle riparzioni è indispensabile il numero di autorizzazione al rienro, nome del sivende che ha fatto il rientro.

Senza numero di autorizzazione potrebbe non trattarsi di un rientro fatto da Marzocchi.com

Domenico
 

alby4x

Biker serius
Ciao ho montato la nuova 4x al posto della pike l'ho usata in pista di bmx tutto ok anche se mi sembra un po' legnosa e fa tac tac in compressione,sai qualche trucchetto da fare x renderla al meglio,perche' io faccio gare sulla neve e mi preoccupo un po' se col freddo si inchiodi,mia mail [email protected],altra cosa e' solo a molle o anche olio,grazzzzie mille,MARTINO ALBERTO,team SCOUT-DA BOMB.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao ho montato la nuova 4x al posto della pike l'ho usata in pista di bmx tutto ok anche se mi sembra un po' legnosa e fa tac tac in compressione,sai qualche trucchetto da fare x renderla al meglio,perche' io faccio gare sulla neve e mi preoccupo un po' se col freddo si inchiodi,mia mail [email protected],altra cosa e' solo a molle o anche olio,grazzzzie mille,MARTINO ALBERTO,team SCOUT-DA BOMB.

Ciao,
per ottenere le massime prestazioni è necessario un periodo di rodaggio di almeno 10-15 ore

Domenico
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Salve Marzocchi,
ho una XFLY del 2001 che vorrei spedirvi, per essere riparata, dato che perde olio dallo stelo sinistro, e chiaramente per fargli fare la revisione completa.
Mi scuso in anticipo, perchè già mi avevi risposto, ma io ho perso il messaggio.

Grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Salve Marzocchi,
ho una XFLY del 2001 che vorrei spedirvi, per essere riparata, dato che perde olio dallo stelo sinistro, e chiaramente per fargli fare la revisione completa.
Mi scuso in anticipo, perchè già mi avevi risposto, ma io ho perso il messaggio.

Grazie


Ciao,
per il rientro del prodotto puoi rivolgerti al tuo "sivende" di fiducia e richiedere il rientro del prodotto al centro revisioni Marzocchi.com.

Se preferisci gestire tu il rientro puoi fare richiesta del modulo di richiesta di rientro via mail.

Domenico
 

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Buongiorno Marzocchi,
vorrei avere info sull' assistenza tecnica da voi offerta.
Ho una MX comp eta 105mm del 2004, forcella ottima a parte un problema con l' eta appunto.
Dopo aver compresso la forcella, questa torna su praticamente subito, ho notato sempre più rapidamente nel tempo.
Vorrei eliminare questo problema, anche perchè per il resto la forcella funziona benissimo.
Come devo fare per ottenere la vostra assistenza tecnica?
Posso spedirvi personalmente la forcella o devo rivolgermi aqualche negoziante?
Grazie, attendo risposta.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Buongiorno Marzocchi,
vorrei avere info sull' assistenza tecnica da voi offerta.
Ho una MX comp eta 105mm del 2004, forcella ottima a parte un problema con l' eta appunto.
Dopo aver compresso la forcella, questa torna su praticamente subito, ho notato sempre più rapidamente nel tempo.
Vorrei eliminare questo problema, anche perchè per il resto la forcella funziona benissimo.
Come devo fare per ottenere la vostra assistenza tecnica?
Posso spedirvi personalmente la forcella o devo rivolgermi aqualche negoziante?
Grazie, attendo risposta.

Ciao,
la richiesta di revisione puoi farla direttamente tu o tramite il tuo sivende.

Ti invio all'indirizzo e-mail il modulo di richiesta di rientro e le istruzioni su come procedere.

Domenico
 
Mi e' stata recapitata una Cannondale Gemini con forcella Marzocchi Drop off III. Ammo post. Fox Vanilla R.
Vorrei da voi qualche notizia su questa forcella e possibilmente qualche sito o altro da consultare per un suo test sul campo.
Se puo' essere utile, sono alto 1,83 mt. e peso 83 kg, con la Gemini faccio freeride.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia.
CaioMario.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Mi e' stata recapitata una Cannondale Gemini con forcella Marzocchi Drop off III. Ammo post. Fox Vanilla R.
Vorrei da voi qualche notizia su questa forcella e possibilmente qualche sito o altro da consultare per un suo test sul campo.
Se puo' essere utile, sono alto 1,83 mt. e peso 83 kg, con la Gemini faccio freeride.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia.
CaioMario.

Ciao,
tutte le informaznioni diponibili sulla forcella sono presenti sul manuale a corredo del prodotto e sul sito http://www.marzocchi.com

Ciao

Domenico
 
Ciao,
tutte le informaznioni diponibili sulla forcella sono presenti sul manuale a corredo del prodotto e sul sito http://www.marzocchi.com

Ciao

Domenico

Grazie per la tempestivita', tuttavia vorrei ancora sapere da te se hai notizie su qualche prova presso riviste o altro.
Ps., ma tu sei il Domenico che ho conosciuto a Finale Ligure presso lo stand Marzocchi, amico del Guala?
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo