se prendono in considerazione la mia proposta di migliorare il loro sito canyon inserendo una sezione dove chi compra può inserire il proprio feedback con le varie stelline come su ebay siamo a cavallo ,sapete quata gente soddisfatta acquista una canyon e nn scrive il suo parare da nessuna parte in questo modo avremo una visione più ampia consultando le recensioni sulla situazione a 360 ° ma nache la stessa canyon ne potrebbe trarre giovamento migliorandosi ,vedremo se lo faranno!!
La tua proposta è anche valida però il problema non riguarda chi è soddisfatto ma chi ha problemi e non viene assistito in tempi brevi!!!
Ragazzi...
Essere soddisfatti deve essere la regola!!!!
Ci sono persone che hanno pagato e dopo mesi sono ancora senza bici!!!!
Scusate ma come si può difendere questo comportamento?
(non riferita a te living quest'ultima frase).
Cioè capite?
Io pago 4500 euro e dopo sei mesi sono ancora senza bici?
Come è possibile rispedire indietro TRE (dicasi TRE) bici e sperare che la quarta sia quella buona?
Le controllano queste bici prima di spedirle?
Sembrerebbe proprio di no..
Poi....Siamo sicuri che i clienti insoddisfatti siano così pochi?
Se avete dei dati certi ci si può discutere, in caso contrario posso pensare che ci siano problemi nelle procedure di assemblaggio ed imballaggio che riguardano molte bici a questo punto...
Se invece mi dite che i clienti insoddisfatti sono pochi (ma dovete avere dei dati altrimenti la vostra affermazione vale come la mia sopra) allora perchè non vengono assistiti in tempi accettabili?
Boh....
Capisco che ognuno voglia difendere ciò che acquista ma mi sembra che su questo fatto dell'assistenza Canyon sia (al momento) indifendibile...