• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ale, secondo me qui ci sono troppe richieste !! Perchè non offriamo ai nostri cari visitatori canestrelli e caffelatte e camminare ???
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:

... l'unica cosa che dovete prenotare è il sole. Per il resto ci si arrangia. Basta non vedere gente che sgranocchia panini dell'Autogrill .... Vero SALGO?
 
Si ma deve essere calda altrimenti meglio non addentarla... Cibaria comunque apprezzata e sganasciata anche dagli abitantus del bassus piemontes


Pensavo avessimo l'esclusiva.
Comunque se avete la possibilità fatevela servire bollente in mezzo ad un bella focaccia rigorosamente rotonda e spessa. E' un roba esagerata.
Buon divertimento a tutti .
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:

... l'unica cosa che dovete prenotare è il sole. Per il resto ci si arrangia. Basta non vedere gente che sgranocchia panini dell'Autogrill .... Vero SALGO?

siiiiiiiiiiiiiii,
e io porto la tovaglia a quadretti e il cestino da pic-nic:magna:
se qualcuno porta la griglia e uno stereo portatile mega ci fermiamo nel prato di san romolo e siamo a posto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Se riesco i Canestrelli li porto io: un paio di sacchetti e via :magna:

... l'unica cosa che dovete prenotare è il sole. Per il resto ci si arrangia. Basta non vedere gente che sgranocchia panini dell'Autogrill .... Vero SALGO?

I canestrelli ???? Ma per favore... scusa ma è l'unica cosa tipica di Taggia.... li ho già ordinati io... tu potresti portare un paio di cuneesi al rum... ma poi invece che un raduno di MTB diventa un incontro gastronomico....(che tra l'altro non sarebbe neache male)...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma che ci azzecco con i cunesi io ... va beh porto un pò di cioccolato Novi o Pernigotti? Però lasciamo perdere il pulman e saliamo con la bici altrimenti

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo