Concordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.o-o
- La zona di Genova ha il suo meteo particolare.
- Finale ha un clima tutto suo
- Sanremo trovandosi ad est di Capo Mele ancora un altro...
be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggiaConcordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.
o-o
Certo, però rispetto alla Zona di Finale e di Andora/Diano è più sensibile alle perturbazioni... non so perchè ma quando noi "polentoni" scendiamo a mare il + delle volte se ci sono incertezze meteo la si trova impestata di nuvole. A Finale sole o-obikocò;1011363 ha scritto:be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggia
Certo, però rispetto alla Zona di Finale e di Andora/Diano è più sensibile alle perturbazioni... non so perchè ma quando noi "polentoni" scendiamo a mare il + delle volte se ci sono incertezze meteo la si trova impestata di nuvole. A Finale sole o-o
Aggiunti o-oti confermo la presenza mia e di passerotto e in più altri due amici: Corrado e Roberto per ora...
Concordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.
o-o
ad est di Capo Mele
Hai ragione ma a volte sono un pò fusoSicuro!?!??
... non ho capito dove avete deciso di fare la radunata....
mi piacerebbe partecipare...
Allo stato attuale non so Max che dice, ma vedrei:
Beigua 40%
Finale 30% (qui ho un giro nuovo, con salita da esplorare...)
Altri 30%
visto il mio recente infortunio al gomito sono costretto a passare la mano. ora il tutto passa a simone e modoloale... mi raccomando tente foto per un poverino o-o
ps entro domani creerò lo spazio web gratuito vecchiebeline.altervista.org per ospitare le "nostre" foto e per poterle caricare scaricare via ftp (dati via mp agli interessati). potremo così scambiarci facilmente le foto senza riduzioni di qualità dovute aale compressioni varie o-o
Sperando che i tuoi assistenti riescano ad organizzare l'evento al tuo pari, ti auguro pronta guarigione.
Naturalmente accettiamo tuoi consigliper far riuscire al meglio il raduno.
Ti aspettiamo alla merenda del dopo raduno.o-o .....così ti firmiamo il gesso!!!
Ciao Ale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?