Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Concordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.
  1. La zona di Genova ha il suo meteo particolare.
  2. Finale ha un clima tutto suo
  3. Sanremo trovandosi ad est di Capo Mele ancora un altro...
o-o
be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggia

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bikocò;1011363 ha scritto:
be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggia
Certo, però rispetto alla Zona di Finale e di Andora/Diano è più sensibile alle perturbazioni... non so perchè ma quando noi "polentoni" scendiamo a mare il + delle volte se ci sono incertezze meteo la si trova impestata di nuvole. A Finale sole o-o

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Verissimo. Io faccio tutti i giorni Celle-Genova e la differenza meteo è spesso notevole.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
beh lo scorso anno è capitato a mè e a passerotto di venire a finale un sabato e c'era una tale tramontana che scesi dall'auto sembrava di essere nudi in vespa ai 120 all'ora a stalingrado!! però direi che finale è il posto migliore.. ti direi PRESENTE per mè e passerotto (se non gli cambiano i turni..) se si aggiunge qualcun altro te lo dico..

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mi sà che il beigua se il clima continua così sarà ricoperto dalla neve.... e poi finale è più bello per il dopo giro!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
visto il mio recente infortunio al gomito sono costretto a passare la mano. ora il tutto passa a simone e modoloale... mi raccomando tente foto per un poverino o-o

ps entro domani creerò lo spazio web gratuito vecchiebeline.altervista.org per ospitare le "nostre" foto e per poterle caricare scaricare via ftp (dati via mp agli interessati). potremo così scambiarci facilmente le foto senza riduzioni di qualità dovute aale compressioni varie o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Sperando che i tuoi assistenti riescano ad organizzare l'evento al tuo pari, ti auguro pronta guarigione.
Naturalmente accettiamo tuoi consigli per far riuscire al meglio il raduno.
Ti aspettiamo alla merenda del dopo raduno.o-o .....così ti firmiamo il gesso!!!
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo