:-? ok, allora semai, da vero freerider.....spingeròSi si... tutto rigorasamente pedalato come da primo topic
o-o
:-? ok, allora semai, da vero freerider.....spingeròSi si... tutto rigorasamente pedalato come da primo topic
o-o
Quindi verresti anche tu? Ti conto?:-? ok, allora semai, da vero freerider.....spingerò
Nooo... libero a tutti .E' un raduno riservato esclusivamente ai forumisti o è possibile portarsi 1 o 2 amici?
Grazie Ale
Ti segno allora? O aspetto anche per passerotto?direi che ci sono e con mè credo passerotto e magari qualcun altro.. per il numero preciso lo saprò più avanti se non ci sono problemi.. ma dove ci si incontra?
Io appena vedo la scritta PRESENTE abbinata ai nick inserisco il nominativo (con tanto ti n° di post per poter rintracciare il tutto)...aspetta magari fino a fine settimana così sò dirti quanti siamo...
Ti ho inserito, la location è ancora da definire...non ho ben capito dove si svolgerà il giro, Beigua? comunque indifferentemente dal dove dovrei essere PRESENTE!
giusto,ossia vero freerideNe ho discusso con Max via mp.....sarebbe bello che questo fosse un raduno di mountainbike, come si intendeva un tempo...prima di tutte la varie categorizzazioni nate di recente. Mountainbike vera, salita, discesa e tutto quello che capita. Ma possibilmente nulla di artificiale, sentieri come natura li ha fatti. Sfruttare le linee naturali per salire, saltare, curvare.....
Non farsi problemi se si ha una front o 200mm di escursione. L'importante è stare in mountainbike, nei boschi, nella natura e in compagnia; fare fatica e divertirsi.
Questa dovrebbe essere la filosofia del raduno.
Per una volta, se ci riusciamo, proviamo a lasciare da parte la mountainbike commerciale, la mountainbike delle sospensioni e pensiamo solo al nostro vero sport, quello che esisterà anche quando nessuno si ricorderà più di parole come freeride o crosscountry.
Ora -----atemi pure
SonoNe ho discusso con Max via mp.....sarebbe bello che questo fosse un raduno di mountainbike, come si intendeva un tempo...prima di tutte la varie categorizzazioni nate di recente. Mountainbike vera, salita, discesa e tutto quello che capita. Ma possibilmente nulla di artificiale, sentieri come natura li ha fatti. Sfruttare le linee naturali per salire, saltare, curvare.....
Non farsi problemi se si ha una front o 200mm di escursione. L'importante è stare in mountainbike, nei boschi, nella natura e in compagnia; fare fatica e divertirsi.
Questa dovrebbe essere la filosofia del raduno.
Per una volta, se ci riusciamo, proviamo a lasciare da parte la mountainbike commerciale, la mountainbike delle sospensioni e pensiamo solo al nostro vero sport, quello che esisterà anche quando nessuno si ricorderà più di parole come freeride o crosscountry.
Ora -----atemi pure
Beh dai dopo il raduno raccoglierò tutte le foto e farò un bell'album con proshow dove userò come colonna sonora le musiche di ennio morricone... allorà si che il tutto diventerà epic ride e molto ma moltoEd ai vostri figli potrete dire, "quel giorno c'ero anch'io".
the collective ci fa una pippa:-? :-?Beh dai dopo il raduno raccoglierò tutte le foto e farò un bell'album con proshow dove userò come colonna sonora le musiche di ennio morricone... allorà si che il tutto diventerà epic ride e molto ma molto