Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sperando che i tuoi assistenti riescano ad organizzare l'evento al tuo pari, ti auguro pronta guarigione.
Naturalmente accettiamo tuoi consigli :saccio: per far riuscire al meglio il raduno.
Ti aspettiamo alla merenda del dopo raduno.o-o .....così ti firmiamo il gesso!!!
Ciao Ale
non penso di venire... ma mai dire mai! però vengo con il gesso nello zaino visto che dovrebbero toglierlo il 21 o-o

ps grazie ancora di tutto o-o

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
però vengo con il gesso nello zaino visto che dovrebbero toglierlo il 21 o-o

ps grazie ancora di tutto o-o

Questo si è rotto il polso, ma se non sai come personalizzare il gesso puoi imitarlo...o-o o-o
46e4301f8d266dc8a3a6b0d2928cd4c8.jpeg

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ieri abbiamo fatto la carrareccia che dalle Faie sale sino in vetta al Beigua al rifugio, e anche dove c'erano dei torrentelli un po' ingrossati dalle piogge si passava benissimo in sella, anzi, per la verità era anche bello passarci in mezzo.
Però non so se erano questi i corsi d'acqua di cui parlava Bikersimone.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ieri abbiamo fatto la carrareccia che dalle Faie sale sino in vetta al Beigua al rifugio, e anche dove c'erano dei torrentelli un po' ingrossati dalle piogge si passava benissimo in sella, anzi, per la verità era anche bello passarci in mezzo.
Però non so se erano questi i corsi d'acqua di cui parlava Bikersimone.

No quelli che dico io sono giù dalla Gava....dal sentiero di uedro. Lì la corrente ti porta via. Non passi in sella nemmeno quando sono secchi.

Dove siete scesi?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ehm, siccome avevamo un po' fretta e non volevamo perderci siamo tornati per la stessa strada, però facendola veloce mi sono divertito in mezzo alle rocce.
Così ho iniziato a prendere un po' la mano con il Big Hit, e devo dire che rispetto al monocross mi sembra lavori meglio.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Ciao Simone siamo scesi dalla stessa carrareccia non avevamo il tempo di fare esperimenti dovevamo arrivare in autostrada al max alle 13,30 per evitare la coda del rientro.....in verità ero molto tentato di inboccare quel sentiero segnalato da un cartello con scritto "LE FAIE 2 h" che trovi salendo appena finita la zona boscosa, il cartello rimane sulla sx e segnala il sentiero che scende a dx verso il mare in mezzo ai prati ma come ho detto non era il giorno giusto per esplorare ....comunque ho comprato la cartina su a prariondo e adesso la studio per bene!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ehm, siccome avevamo un po' fretta e non volevamo perderci siamo tornati per la stessa strada, però facendola veloce mi sono divertito in mezzo alle rocce.
Così ho iniziato a prendere un po' la mano con il Big Hit, e devo dire che rispetto al monocross mi sembra lavori meglio.

Alla fine non è male nemmeno la strada. Nella parte finale ci sarebbe anche qualche taglio su single track bello scorrevole.
Quoto: l'fsr lavora sicuramente meglio di un monocross!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
in verità ero molto tentato di inboccare quel sentiero segnalato da un cartello con scritto "LE FAIE 2 h" che trovi salendo appena finita la zona boscosa, il cartello rimane sulla sx e segnala il sentiero che scende a dx verso il mare in mezzo ai prati ma come ho detto non era il giorno giusto per esplorare ....comunque ho comprato la cartina su a prariondo e adesso la studio per bene!!

Credo sia il "meno".
L'accendiamo Simone?

Quella cartina è ottima per seguire i sentieri segnati, pessima per esplorare nuove opzioni

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
nooo:sculacci: :sculacci: :sculacci: siete saliti sul beigua e non avete fatto i sentieri in discesa teribbbile

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Infatti avevo iniziato il post con un "Ehm" di scusa perchè mi vergognavo un po', però scendendo al tuono era bello anche il sentierone principale.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E va be, devo prenderci la mano, e poi nei sentieri troppo difficili non mi diverto, preferisco qualcosa di scorrevole con dei saltini, un po' di tutto ma senza esagerare insomma.
Ciao Roy, vieni al miniraduno?
Ma non dovevi venire anche a Guardamonte?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Infatti per tenermi dentro ho chiesto se viene al miniforum-raduno, quindi io sarei a posto, mentre agli altri farei una bella multina, che so, un 300 euro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo