Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A proposito di rimanere nel topic : ho notato che l'elenco partecipanti è fermo al 6 dicembre. Nessun altro si fa avanti?:sculacci:
Tutti in attesa della neve per decidere se sarà ora di appendere la bici al chiodo? In attesa di sapere se sarete costretti a seguire le mogliettine/fidanzatine nelle ultime spese di Natale?
Forza e coraggio.....dite "PRESENTE".o-o
Ciao a tutti Ale

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A proposito di rimanere nel topic : ho notato che l'elenco partecipanti è fermo al 6 dicembre. Nessun altro si fa avanti?:sculacci:
Tutti in attesa della neve per decidere se sarà ora di appendere la bici al chiodo? In attesa di sapere se sarete costretti di seguire le mogliettine/fidanzatine nelle ultime spese di Natale?
Ciao a tutti Ale
quoto

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Tutti in attesa della neve per decidere se sarà ora di appendere la bici al chiodo? In attesa di sapere se sarete costretti a seguire le mogliettine/fidanzatine nelle ultime spese di Natale?
Ciao a tutti Ale

Piuttosto che i regali di natale vengo anche con -5. Però mi porto un tir di cose per cambiarmi perchè l'ultima volta che siamo passati da quelle parti mi sono congelato le chiappe. In definitiva ci sono

E va be, devo prenderci la mano, e poi nei sentieri troppo difficili non mi diverto, preferisco qualcosa di scorrevole con dei saltini, un po' di tutto ma senza esagerare insomma.
Ciao Roy, vieni al miniraduno?
Ma non dovevi venire anche a Guardamonte?

Dovevo andare sabato a Guardamonte, ma è diluviato.
Per il 23 non so ancora, devo ammettere che molto dipende anche dal giro che si fa, pure restando la compagnia l'aspetto principale... ;-)

Ciao

pensa che ieri ho fatto un bel giro innevato: Stalle di Salogni-Bocche di Crenna-M Ebro-M. Cosfrone-M. Panà-Passo Bruciamonica-Sentiero 115-Sentiero 106-Rifugio Orsi :-?

Peccato non aver dietro la fotocamera, dall'Ebro la vista dell'arco alpino era spettacolare, e la discesa fino a Bruciamonica da brivido!!! Soprattutto dal Panà, si surfava @manetta! :volo:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Come scritto in altra risposta, non il solito giro, ma qualcosa di nuovo... sempre e comunque un giro per tutti, ovviamente pedalato ;-)

Mi sembra che i giri proposti abbiano tutti le caratteristiche da te preferite, che tutto sommato sono quelle preferite da tutti.
Si pedalerà in qualsiasi location verrà scelta, e sicuramente avremo la possibilità di mutare il percorso lungo il tragitto, magari facendo fare dei tagli a chi non se la sentirà di concludere il giro completo e invece di accompagnare chi avesse voglia a pedalare su trails nuovi.
La terra sarà quella della Liguria, quindi pressappoco le caratteristiche del fondo e difficoltà saranno simili.
Si cercherà comunque di tirar su qualcosa che possa andar bene per la maggioranza.
E poi dai, più saremo e più ci divertiremo.
Ciao Ale

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Come scritto in altra risposta, non il solito giro, ma qualcosa di nuovo... sempre e comunque un giro per tutti, ovviamente pedalato ;-)
Il giro Genova-monte Fascie-Nervi che propongo dovrebbe essere per voi che venite da fuori una novità:merita.Sono stato domenica a farlo e nonostante i diluvi della scorsa settimana il terreno era in buone condizioni(è una zona molto esposta al sole).Ripeto salita 10km per 900m di dislivello,primo tratto di singletrack su roccia in discesa abb. tecnica di km 3,5 poi a seconda dei gusti o variante tecnica con passaggi extreme oppure single track veloce(2km).le due varianti si ricongiungono a Santilario da cui parte un'anello xc in saliscendi di 6km,finale con discesa con belle pendenze su Nervi.Il clima(come sa chi conosce la Zona) è molto mite

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ci sarei anch'io... se non ne capita qualcun'altra nel frattempo! Ultimamente, tra auto che schioppano e poi risorgono e scarichi del bagno che decidono di rompersi il venerdi` sera, non riesco a fare molti programmi...

@maxgastone: auguri di pronta guarigione.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
bikocò;1021188 ha scritto:
Il giro Genova-monte Fascie-Nervi che propongo dovrebbe essere per voi che venite da fuori una novità:merita.Sono stato domenica a farlo e nonostante i diluvi della scorsa settimana il terreno era in buone condizioni(è una zona molto esposta al sole).Ripeto salita 10km per 900m di dislivello,primo tratto di singletrack su roccia in discesa abb. tecnica di km 3,5 poi a seconda dei gusti o variante tecnica con passaggi extreme oppure single track veloce(2km).le due varianti si ricongiungono a Santilario da cui parte un'anello xc in saliscendi di 6km,finale con discesa con belle pendenze su Nervi.Il clima(come sa chi conosce la Zona) è molto mite

E poi giù dritti a Quarto a mangiare dalla suocera....:magna:
MmmMMmMMM....mumble mumble....:idea:
Mi gusta!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo